Autore Topic: goooooodmorning forum !!  (Letto 3638 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
goooooodmorning forum !!
« il: 06 Agosto 2012, 22:12:10 »
Ciao a TUTTI !!!

come state ??

io purtroppo per diversi motivi lavorativi ho dovuto mollare un po' il forum e per quel poco di tempo privato rimasto, non me ne vogliate ma ho cercato di godermi al massimo il pupone dorato :) :) :)

che si dice da queste parti ??  come stanno i pupi pelosi ?? e le new-entries bipedi Tommaso e Sofia ? (spero di non essermi perso altri nuovi forumisti baby ::) ::) )

noi abbiamo avuto un bel periodo di alternanze, tra giorni splendidi col pupo e giorni in cui Kiran ci ha fatto davvero sudare freddo tra cui, 1 forasacco penetrato nell'interno coscia, 1 giro all'ospedale per intossicazione dovuta dall'aver ingerito delle sostanze chimiche, 1 aggressione di un pastore tedesco con coseguente sfregio in faccia. Diciamo che non ci siamo fatti mancare assolutamente niente, dalle splendide giornate al mare all'orrida giornata in cui il nano si è intossicato. Non vi dico che pugnalata al cuore vedelro totalmente incapace di intendere e volere da non riuscire nemmeno ad alzare la testa e farsi la pipi addosso in continuazione.
Fortunatamente ora sta benone ed è tornato il solito pagliaccio di sempre, con i suoi pregi e i suoi difetti. (ma che in realtà lo rendono speciale proprio per questo)

Mercoledì mattina finalmente il nano peloso farà le lastre ufficiali e mentre che ci siamo ho prenotato anche gli esami del sangue. Vero che fate un paio di incrocini anche per noi ??  em_041 em_041 em_041

Ultimamente sto lavorando esclusivamente da casa e il mio vicino ci affida la sua labradorina (più grande di kiran ma rimasta mignon :) ). devo dire che avere 2 pelosi in casa è una cosa davvero unica.. già uno ti riempie il cuore, ma 2 è fantastico. In seguito a questa esperienza ho totalmente convinto Alessandra per il bis !!!  :8) :8) :8)  ancora non si sa cosa sarà (mi piacerebbe prendere un australian shepperd dal rescue) ma l'importante è che ci sarà la sorellina di Kiran !!!  :wub: :wub:

A dire il vero abbiamo collaudato casa fino a 2 golden e 1 labrador, ma 3 forse è un po' troppo impegnativo  :whistling: :whistling: :whistling: , ma poi chi lo sa ..  ;)

-- Luca
« Ultima modifica: 06 Agosto 2012, 22:45:11 da LucaTO »

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:goooooodmorning forum !!
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2012, 22:42:20 »
Caspita quante vicende!

Bentornato  em_007

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2012, 00:32:40 »
Cacchio certo che Kiran non si è fatto mancare proprio niente eh?!  :o  Brina negli ultimi 6 mesi vanta giusto una due giorni di diarrea passata senza terapia alcuna...
Menomale che sono tutte cosette risolvibili e risolte comunque!
La new entry Tommaso sta benissimo, cresce velocemente e ogni giorno impara qualcosa di nuovo (e noi come due ebeti "guarda, ha afferrato il peluche!!!"). È straordinariamente bravo e gestibile, sinceramente pensavo fosse molto più invalidante  :P  avere un bimbo piccolo e invece ce la caviamo bene  ;D 
Brina continua a non essere entusiasta di lui ma ci sta facendo il callo...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2012, 08:54:09 »
Che avventure Luca...mi spiace per Kiran...immagino che vederlo intossicato sia stato piuttosto pesante...ovvio che incrocio per Mercoledì!!! Un super abbraccio a Kiran...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2012, 10:17:58 »
 em_041 tanti incrocini per mercoledi'!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2012, 10:21:37 »
qualcos'altro, no ????

bentornatoooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 07 Agosto 2012, 11:53:09 »
Ciao Lucaaa!!!! Bentornati!!
Povero Kiran quante gliene sono capitate??!!!!! Felice che poi si sisa risolto tutto!!!
Farete il bisss???!!! Che bello..ci sto pensando anche io da un po'..mah si vedra' questa primavera!!
Fai una coccola al pupone!!!! :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 07 Agosto 2012, 12:10:47 »
Per Mercoledì....  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 07 Agosto 2012, 12:24:00 »

Ciao!! :D

Coccole al pupo :smileys_0280:

e em_041 em_041 em_041 ;)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2012, 13:51:12 »
Ciao a tutti,
grazie per il bentornato !! spero di riuscire ad essere un pochino più presente .. mi manca la vita del forum :( :(

per le avventure/disavventure del nano diciamo che Kiran ci tiene parecchio impegnati.. non ci fa mancare niente.. affetto/preoccupazioni  :angel: em_Devil

Ora invece siamo appena tornati a casa dalla clinica veterinaria, ma torniamo un po' a mani vuote.

Prima di procedere con la sedazione al nano abbiamo ricordato allo staff del soffio al cuore di Kiran - per essere sicuri che non ci fossero controindicazioni - e naturalmente sia l'ortopedico che il cardiologo hanno convenuto che per la salute del nano, la sedazione non fosse lo strumento adeguato in quanto stressa un po' il cuore. Si sarebbe dovuto optare per l'anestesia totale con annesso anestesista al seguito a sorvegliare il pupo per tutta la durata della procedura. Naturalmente a questo punto è intervenuto l'anestesista che ha caldamente sconsigliato di effettuare un'anestesia totale al nano vista la sua situazione clinica a meno che non fosse strettamente necessaria, e visto che le lastre ufficiali non lo sono (soprattutto perchè Kiran avendo il soffio al cuore è già escluso da una possibile riproduzione) ci è stato consigliato di evitare di fare le lastre. In questi giorni, l'ortopedico e la collega che lo segue rivisioneranno le preventive che avevamo fatto presso di loro e ci telefoneranno per dedicere come procedere. Essendo che il nano non accenna in alcun modo ad eventuali problemi alle anche (almeno dall'esterno) ed essendo che le preventive erano molto belle, quasi sicuramente il tutto si concluderà con una visita ortopedica di controllo ma senza lastre definitive.

se sono riuscito ad esprimermi in un italiano pseudo-decente, voi cosa ne pensate ?

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2012, 23:06:51 »
ma piccolo tesoro, anche il soffio al cuore??Ma povero!!!!
Io sono d'accordo con quanto ti e' stato detto..non farei correre rischi inutili al bellissimo Kiran!
Non ha segni di displasia, corre sereno, ha delle preventive ottime...lasciamolo tranquillo!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy