Autore Topic: Barcelona mi amor!...hola chicos!  (Letto 13431 volte)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Barcelona mi amor!...hola chicos!
« il: 03 Agosto 2012, 12:17:12 »
Raga' ieri sono tornato da Barcellona...cioè...troppo bella! Con Praga e Londra forma la mia Top 3 Europea...per farvi capire: tra gli alberi della  Rambla volano pappagalli verdi...spettacolare!!!
Vedere finalmente con i miei occhi i viali e i monumenti che mi ero solo immaginato nelle mie letture (L'ombra del vento etc...) è stato troppo emozionante.
C'è tutto, ogni tipo di turista trova pane per i suoi denti: si passa dall'eleganza dei palazzi  in centro (caotico...ma non ti sommerge come in altre città: Barcellona ti coinvolge!!!!) allo svago del Porto Olimpico (Nota negativa: incredibile la facilità con la quale, volendo, si possono reperire stupefacenti...scioccante come tutto si svolga sotto gli occhi della polizia che, credo, finge di non accorgersene).
Infine il mare: dalla Barceloneta fino al Porto Olimpico si può godere di chilometri di spiagge libere e perfettamente pulite, nonostante siano frequentate ogni giorno da migliaia di persone.
Che dire: VISITATE BARCELLONA!!!!!!!!!!!

Nonostante le lunghissime giornate (molto spesso terminate alle 4 di mattina) ho trovato il tempo di collegarmi al Forum e di tenermi un minimo aggiornato (ora mi leggo con calma tutti i nuovi Topic). Ogni volta che vedevo un Golden il mio pensiero correva a Ty e, di conseguenza, a voi... :wub:
Non potete immaginare cosa ho provato rivedendolo ieri all'aeroporto...sembravamo due innamorati! Praticamente tutti si sono fermati a guardarci mentre ci coccolavamo!

Posto qualche foto (non rendono assolutamente giustizia alla città...considerate anche che le ho scattate con il cellulare :blush:)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Re:Barcelona mi amor!...hola chicos!
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2012, 12:20:50 »
Bentornato!

Chissà Ty che feste che ti ha fatto ..
Monica e Boomer

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2012, 12:21:15 »

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2012, 12:23:45 »
Ecco dov'eri finito.... Bellissima Barcellona

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2012, 12:32:27 »
beh... che dire... bentornatoooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2012, 12:37:41 »

:044: Back! :D

A quanto pare è stata una fantastica vacanza!! ;D
Che foto... em_029 Thanx for sharing!! :)

La prima è il Camp Nou, right? :8) Eheheh

Dev'essere proprio bella Barcellona. :)
Tra le top city io metto anche Dublin. em_029

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2012, 12:41:48 »
Ma era un limone gigante o una mini paella?  :P

BBona  :sbav:

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2012, 12:43:23 »

La prima è il Camp Nou, right? :8) Eheheh

Grazie a todos...

Si quello è il Camp Nou...praticamente sembravamo arabi che si dirigono a La Mecca: eravamo in adorazione!

Tra le top city io metto anche Dublin. em_029

L'Irlanda mi manca...ma con la Scozia rappresenta un sogno! Ci voglio andare assolutamente!

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2012, 12:47:59 »
Ma era un limone gigante o una mini paella?  :P

BBona  :sbav:

Limone gigante! Enorme! Non riuscivo nemmeno a spremerlo >:(

Veramente ottima la paella...i miei amici hanno preso quella fatta con la pasta (i filini) e sembra che sia ancora più buona.
Guardate io sono uno molto esterofilo...ma quando ieri mattina mi sono mangiato un cornetto con la panna per colazione e un panino con la porchetta a pranzo non mi sembrava vero!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2012, 12:54:23 »
Grazie a todos...

Si quello è il Camp Nou...praticamente sembravamo arabi che si dirigono a La Mecca: eravamo in adorazione!

Ci credo: E' La Mecca del Calcio! Poiché per me il Barça è IL Calcio...

Citazione
L'Irlanda mi manca...ma con la Scozia rappresenta un sogno! Ci voglio andare assolutamente!

Io forse sarò un po' di parte - adoro gli U2 :wub: - ma penso che quell'isola verde smeraldo abbia qualcosa di magico... Dublino poi come città mi piace molto, è a misura d'uomo, colorata... Sprigiona allegria... Si capisce che mi piace? :P :lol:

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2012, 13:45:11 »
Bentornato!!!!
Bellissime le tue foto, ma quella paella........mmmhhhhhh, slurp, slurp, sarà anche perché è l'ora giusta?

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2012, 13:46:40 »
Ciao Manuel bentornato!

Barcellona mi manca! ... deve essere davvero bellissima!

Grazie per le foto! Però manca la più bella... quella con Ty all'aeroporto!!!!  ;D

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2012, 13:55:17 »
Ciao e bentornato!!!!!

Non sono molto amante delle visite alle città e soprattutto al caldo ma le foto fanno emergere una bellissima città ...

Esattto ma la foto con il Ty appena arrivato non ce l'hai? E ti ha cercato durante la settimana che sei stato via?

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2012, 14:39:23 »
Allora, l'intenzione di papà era di fare un video. La macchinetta ci è caduta in acqua due settimane fa, quando abbiamo portato Ty a fare il bagno nelle acque termali di Bagni San Filippo (si tratta bene il pelosino eh???): il risultato è che lo schermo non va più quindi le foto vanno scattate all'antica, guardando nel forellino. Morale della favola: i video non sono venuti...o meglio, sono venuti uno schifo.
Mamma mi ha raccontato che quando sono partito non voleva andare via dall'aeroporto e che quando sono saliti in macchina lui la guardava in modo strano: "Mamma!!!!! Ti sei dimenticata Manu!!!!!!!!". Quanto lo adoro!!!!!! La settimana invece è trascorsa tranquilla anche perché con papà e mamma hanno fatto diverse gite e belle passeggiate...poi quando non ci sono io a bacchettarli ne approfittano per straviziarlo :whistling: ;D.
Ieri invece era irrequieto...sentiva che anche i miei erano agitati perché sarei tornato. Io spero di essergli mancato almeno la metà di quanto lui è mancato a me :smileys_0280:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2012, 14:41:44 »
che belle foto!!!!!!
Bentornato!!! ^-^
La frutta è da sbavamento!

Privacy Policy - Cookie Policy