Raga' ieri sono tornato da Barcellona...cioè...troppo bella! Con Praga e Londra forma la mia Top 3 Europea...per farvi capire: tra gli alberi della Rambla volano pappagalli verdi...spettacolare!!!
Vedere finalmente con i miei occhi i viali e i monumenti che mi ero solo immaginato nelle mie letture (L'ombra del vento etc...) è stato troppo emozionante.
C'è tutto, ogni tipo di turista trova pane per i suoi denti: si passa dall'eleganza dei palazzi in centro (caotico...ma non ti sommerge come in altre città: Barcellona ti coinvolge!!!!) allo svago del Porto Olimpico (Nota negativa: incredibile la facilità con la quale, volendo, si possono reperire stupefacenti...scioccante come tutto si svolga sotto gli occhi della polizia che, credo, finge di non accorgersene).
Infine il mare: dalla Barceloneta fino al Porto Olimpico si può godere di chilometri di spiagge libere e perfettamente pulite, nonostante siano frequentate ogni giorno da migliaia di persone.
Che dire: VISITATE BARCELLONA!!!!!!!!!!!
Nonostante le lunghissime giornate (molto spesso terminate alle 4 di mattina) ho trovato il tempo di collegarmi al Forum e di tenermi un minimo aggiornato (ora mi leggo con calma tutti i nuovi Topic). Ogni volta che vedevo un Golden il mio pensiero correva a Ty e, di conseguenza, a voi...

Non potete immaginare cosa ho provato rivedendolo ieri all'aeroporto...sembravamo due innamorati! Praticamente tutti si sono fermati a guardarci mentre ci coccolavamo!
Posto qualche foto (non rendono assolutamente giustizia alla città...considerate anche che le ho scattate con il cellulare

)