Una piccola premessa...
Qualche settimana fa ho subito un intervento chirurgico un po' delicato. La prima settima , rientrando dall'ospedale non avevo la possibilità di uscire con Luna.Usciva con il resto della famigliola. Appena rientrava veniva in camera per controllare se c'ero.Il suo comportamento ,se prima era appicicoso , adesso è diventato quasi morboso.
Ha trascinato la sua cuccia dalla parte del letto dove dormo io. Ogni mio leggero lamento si alzava per controllare se tutto andava bene.Amore patatoso

Fin qui, tutto comprensibile(ho smesso di fare ogni suono possibile per non allarmarla

).
Da un po' di tempo ha cominciato ha leccarmi in modo quasi maniacale ^^ (è normale?).Non potendo giocare con lei , le ho permesso di salire sul letto ...Se prima mi seguiva ogni due passi ,adesso ogni mezzo passo. Tra qualche mese dovrò rientrare a lavoro...mi preoccupa un po' il fatto che risentirà dell'assenza. Come mi devo comportare per staccarla un po'.Non mi fraintendete. Non voglio che sta male.E' moooolto importante per me...

E' diventata la femminuccia di casa ,che manca. Coccolata da tutti. Però...io sono sotto suo controllo costante

Devo dire ,che c'è una nota molto positiva (la percezione dei cani non smetterà mai di stupirmi,non posso fare troppi sforzi),quando usciamo a fare una passeggiata lei è BRAVISSIMA! smileys_0280: Non tira!em_027 :...solo se vede un suo amichetto ,ma anche lì , prima si gira e mi guarda.
Una delle ultime della mia patatona ^^