Ciao Ale, ti capisco. Noi abbiamo preso Gea a San Nicolò e anche lì sono abbastanza freddini e distaccati! In tutto siamo andati da loro 3 volte: la prima volta per avere un'idea dell'allevamento, ecc e abbiamo prenotato subito una femmina di una cucciolata! Era il primo allevamento che vedevamo, i cani erano tenuti benissimo, erano tutti felici, tanto spazio, tutto pulito e sia per inesperienza che forse un po' per foga ci siamo impegnati con loro. Ci ha accolto la proprietaria, è una signora un po' sulle sue ma ho pensato fosse per le sue origini (è la classica donna dell'est bionda e glaciale

) quindi non ci ho dato peso anche perchè ci ha spiegato tutto su displasia, condro, come gestire il cucciolo, per cosa sono portati i golden ecc e ogni volta che facevamo una domanda lei rispondeva senza risparmiarsi. Nei giorni successivi ho chiamato per sapere se i cuccioli erano nati e se potevo andare a vederli e mi ha risposto che erano nati ma finchè non avevano un mese non potevamo vederli
Dopo un mese ho richiamato e ho preso appuntamento per andare a vederli. I cuccioli erano nel box, tenuti bene e puliti come tutti gli altri però non avevano un segno per essere distinti l'uno dall'altro e non ho potuto prenderli in braccio ma solo toccarli attraverso le sbarre. Le ho fatto qualche domanda e anche lì è stata disponibile a rispondermi.
La terza volta che sono andata è stato per scegliere e prendere Gea. Ha separato le 2 femmine della cucciolata dai fratelli e io l'ho scelta. Ammetto che è stata una scelta puramente estetica perchè non avevo alcuna informazione relativa al carattere di nessuna delle 2. Abbiamo firmato tutte le carte e siamo andati. La cosa che mi ha stupito è che mi ha dato Gea come se fosse un pacco, ne una carezza ne un ciao. Io sarei morta dentro a dar via un batuffolino così! Cmq dopo quella volta non sono piu' andata e non li ho piu' sentiti anche se mi piacerebbe portarla per fargliela vedere...magari un giorno ci provo ma non so se gliene fregherà qualcosa... Per il resto non mi posso lamentare di niente perchè Gea è sana, caratterialmente è buonissima, calma, si è affezionata tantissimo, non potevo chiedere niente di meglio però col senno di poi ho capito che informarsi e VEDERE PIU' ALLEVAMENTI PRIMA DI DECIDERE è fondamentale!