si, hai ragione Paolina....non tutto il male vien per nuocere comunque....se tutti si fossero presi cura dei cani forse loro si sarebbero confusi un po'....."il capobranco" (o forse è più bello dire il capofamiglia è solo uno)....un mesetto fa, quando Cooper era proprio ingestibile ho dovuto fare un ragionamento e analizzare cosa non andava.....tra i miei mille errori c'era quello di farlo stare in mezzo a troppa gente.....gli eccessi non vanno mai bene, così ho fatto un passo indietro: per una settimana Cooper è stato rigidamente sotto il mio controllo: i bambini non avevano neppure il permesso di accarezzarlo...è stato sufficiente per fargli capire che io e solo io sono il suo punto di riferimento....ora siamo tornati a farci coccolare dai bambini e a giocare con loro, ma il pelosono adesso sa che il suo punto di riferimento sono io.....condordo quindi con quello che dici, anche se magari tra tirare avanti la casa, poi ci sono i figli e il marito......ne hai di cose da fare.....sarai organizzatissima: ti faccio comunque i miei più sinceri complimenti