Finalmente è arrivata!
Siamo andati a prenderla ieri a Porto Sant'Elpidio (un viaggio lungo, visto che abito a Forlì) ma è stata perfetta! Quasi tutto il viaggio in braccio, e coccole a go-go! Ci siamo fermati due volte, ma niente pipì e niente cacca... non ha neppure bevuto... comunque visto che mi sembrava che volesse fare la pipì alla fine l'ho messa nella sua cesta... e ha vomitato due volte...

Provava a mangiarsi il vomito (e un po' l'ha mangiato, ed io non me ne sono accorto

) ma poi l'ho fermata.
Quando siamo scesi ha fatto pipì e cacca e ha bevuto

. Era mooooooolto impaurita... ha conosciuto un po' il giardino, poi siamo saliti e lei era molto smarrita... poi alla fine ha mangiato, bevuto e fatto i bisognini (sempre fuori, mai una volta dentro!!! Mai!). Poi si è messa sotto il letto a dormire

. Cercava sempre una tana... si metteva continuamente sotto le mie gambe per trovare protezione... adesso mi segue come un'ombra, mi lecca e mi viene sempre vicino... se non addirittura sopra

. Non ha mai fatto la pipì in casa e non ha mai abbaiato... è bravissima, bellissima e dolcissima! Presto le farò qualche foto...