Autore Topic: E' arrivata Dora!  (Letto 6453 volte)

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
Re:E' arrivata Dora!
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2012, 16:29:39 »
martino guardando su fb la pagina di angelo ho visto la foto di una cucciolotta bellissima, ho  letto "martino" e "dora" e mi sono ricordato che è così che l'avresti chiamata e che quindi eri tu!
Geniale!

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2012, 16:56:49 »
Purtroppo c'è anche il primo incidente... una piccola caduta... io e una mia amica eravamo in bici, e lei aveva Dora nel cestino (ovviamente andavamo molto piano, dovevamo percorrere un tragitto corto e la mia amica teneva la cucciola con la mano). Purtroppo è riuscita a sgusciare dal cestino... fortunatamente la ruota era leggermente inclinata, e Dora ha attutito la caduta saltando con le zampe sulla ruota... poi ha toccato terra, sempre con le zampe, ed è "rotolata" su un fianco... la mia amica sostiene che abbia appena sfiorato terra, a me invece è sembrato che come caduta fosse abbastanza tosta... può essere rilevante per le displasie?
P.S.: Dora ha giocato normalmente e sembra che stia benissimo, cammina normalmente.

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #17 il: 21 Luglio 2012, 17:08:26 »
Ciao e benvenuta Dora, ho letto che sei già bravissima ma non ti sembra ancora presto per andare in bicicletta? meno male che non ti sei fatta nulla . Ciao da Gabriella e Mila da Torino

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 21 Luglio 2012, 17:36:29 »
non ti sembra ancora presto per andare in bicicletta?
Speravamo che non sarebbe successo niente, dovevamo fare un tragitto molto corto... purtroppo ha trovato il modo di saltare... mai più! Comunque potrebbe aver subito danni (specie per le displasie)? Lo so, sono in piena paranoia post-arrivo (le sto sempre vicino) ma avevo pensato che fosse sicuro...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 21 Luglio 2012, 17:48:40 »
Beh di certo le botte che prendono sia nei salti che nei giochi con cani più grandi di loro non fanno bene anche se ancora sono un pò di gomma a questa età ... e siccome già sono tante le occasioni in cui da soli rischiano di farsi male metterla proprio sul cestino della bici è forse stato un pò azzardato ... soprattutto perchè ora non sai lei come reagisce alle varie situazioni ... vi conoscete ancora da poche ore ...

Il fatto che non zoppichi è già tanto ... Per i vaccini ti sei informato se è già a posto e può andare in giro?

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 21 Luglio 2012, 18:02:15 »
se la botta è stata minima e lei non sembra risentirne per niente credo che tu possa stare tranquillo.. se proprio sei in paranoia fai un salto dal vet per farla controllare, per essere completamente sereno.. e non credo che questo piccolo "incidente" possa essere rilevante per la displasia! i cuccioli sono di gomma..

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #21 il: 21 Luglio 2012, 18:30:51 »
Se la cucciola sta bene allora stai tranquilla, ci vogliono mille occhi per questi cucciolotti , per ora niente bici e facci sapere come va la prima notte nella sua nuova casa. In bocca a lupo

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 21 Luglio 2012, 19:50:19 »
metterla proprio sul cestino della bici è forse stato un pò azzardato ... Per i vaccini ti sei informato se è già a posto e può andare in giro?
Certo, hai ragione, andavamo piano apposta... comunque non lo farò più per molto tempo... quanto ai vaccini, la facciamo stare solo in giardino, non l'abbiamo mai portata fuori tranne in questa sfortunata occasione... in ogni caso sarà totalmente libera dopo il secondo vaccino, l'11 agosto.

Privacy Policy - Cookie Policy