Autore Topic: forasacchi di ..... *****  (Letto 7181 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
forasacchi di ..... *****
« il: 07 Luglio 2012, 14:30:06 »
ragazzi non ne posso più....solamente due settimane fa abbiamo portato whisky dalla veterinaria per far togliere un odioso forasacco che si era infilato in un orecchio...
e adesso siamo di nuovo punto e a capo...solamente che si tratta della zampa...
mercoledì sera  dopo il controllo delle zampe, appunto per visionare se ci fossero ste cavolo di spighe, mi accorgo che tra le dita proprio dove c'è la zona palmata..c'è un forellino con un po di pus..non giallo..ma cmq sembrava "acqua un po collosa".. ma non c'era nessun corpo estraneo..almeno da vedersi..l'ho disinfettato con l'acqua ossigenata in modo che lo facesse un po spurgare...la mattina dopo vedo che sanguina..subito chiamo la veterinaria ...e via a farlo controllare!! lo visita ma a occhio nudo non si vede niente, quindi decide di controllare con le pinze..perchè dice che se sanguina e ha fatto il pus sicuramente ci sarà qlc dentro...  senza anestesia comincia a cercare con le pinze la presenza di corpi estranei... nulla a parte  un filino minuscolo di forasacco..ma che secondo lei nn è sufficiente per fare una cosa del genere... qnd le ipotesi sono o che si è infilato talmente su da non riuscire a prenderlo a meno che non venga inciso..o che sia uscito da solo..(durante il tutto whisky è stato bavissimo...ha pianto solo un secondo..ma povero...ha fatto il tutto senza fare l'anestesia..)..quindi fa una puntura di antibiotico..ci dice di disinfettarlo 3-4 volte al giorno con l'amuchina..perche avrebbe fatto spurgare la ferita..e poi ci dice che ci saremmo dovuti risentire sabato.. cioè oggi! nel caso la ferita si fosse chiusa è asciugata sarebbe stato a posto..se no saremmo dovuti tornare..
be oggi poverino..zoppica...ha la ferita totalmente chiusa e asciutta, ma gli si è gonfiata la zampa...per intenderci, se prendiamo in considerazione la mano di un uomo il dorso della mano..   
non so più che pensare...tra mezzora ho appuntamento e vado la...
cosa può essere????
incrocereste per lui???

poi uffa...domani sarebbe dovuto andare al golden day..si sarebbe divertito come un matto..ma dubito fortemente che ci andremo...

Offline beatrix

• Utente Oro
Re:forasacchi di ..... *****
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2012, 14:32:36 »
Chiara scusa! oggi con l'agitazione faccio delle boiate...volevo correggere degli errori di ortografia..mi sono sbagliata e mi sono citata da sola...se vuoi cancellarlo!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2012, 14:37:54 »
ma porca vacca !!!!!

bastaaaaaaaaaaaaa

piccolo whisky... comunque se zoppica ho abbastanza paura che il bastardo si sia infilato per bene....

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2012, 14:43:44 »
ma porca vacca !!!!!

bastaaaaaaaaaaaaa

piccolo whisky... comunque se zoppica ho abbastanza paura che il bastardo si sia infilato per bene....

mi dispiace un sacco vederlo cosi....
altro quesito..se volete piu stupido...
ma dato che ci ha sconsigliato di farlo camminare sull asfalto...lo facciamo camminare solo in giardino...ma per poco perche cmq vediamo che si sforza...il problema e che se non corre lui nn fa la cacca..è da giovedi che non la fa....come cavolo faccio?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2012, 14:44:58 »
dai Bea ...

vedrai che in un paio di giorni il tuo pupone si riprenderà

certo che quest'anno c'è proprio infestato!

tienici aggiornati

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2012, 14:45:42 »
Che ansia sti forasacchi!! Mi dispiace povero Whisky!
In bocca al lupo cucciolotto! Qui è tutto incrociato!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2012, 15:21:23 »
 :o povero!!!!
tanti cari auguri!
io però glielo direi alla vete che è da giovedì che non fa la cacca! mi sembra tanto tempo!
normalmente, scusate, non la dovrebbero fare un paio di volte al giorno da adulti?

comunque io spero tanto che piova perchè quest'anno davvero non se ne esce!
ne ha raccattati due anche il pastore, che normalmente, per il tipo di pelo è abbastanza refrattario... >:(

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 07 Luglio 2012, 15:23:31 »
incrocio le dita anch'io...so bene cosa vuol dire!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2012, 15:51:48 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #9 il: 07 Luglio 2012, 16:01:07 »
Che rottura di marones oh! Incrociamo tutto e di più!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Luglio 2012, 16:41:00 »
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

bella notizia...o cmq migliore di quella che mi aspettavo!!!! nessuna presenza di forasacchi..la ferita si è rimarginata perfettamente!

si tratta di una puntura di insetto!!! cavoliiiiiiiiiiiiiii   certo però che è sfigato!!!!! mamma mia..proprio nella stessa zampa dove due giorni prima aveva un forasacco!!!!

cmq gli ha fatto per sicurezza una puntura di antibiotico che compre due giorni e una di anti infiammatorio!!  e domani mattina in teoria il gonfiore dovrebbe essere sparito del tutto!!!

inoltre ci ha detto che domani possiamo andare cmq al golden day (raduno di golden e labrador in piscina) ci sarà anche lei!! (e li gli farà un altra puntura di anti infiammatorio!)

mi dispiace per whiskolone perche povero ha sicuramente sofferto... ma è sicuramente una notizia migliore di quello che mi aspettavo..ovvero cane sedato e incisione!!

tutto sommato è andata bene!!!!

grazie a tutti per gli incroci!!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 07 Luglio 2012, 16:42:17 »
ps.. per la cacca ho chiesto! l ha tastato..non è costipato...ovvio che oggi la deve fare!! ha consigliato di dargli un cucchiaio di olio di vaselina! ma non ci sono problemi!
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 17:38:57 da beatrix »

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 07 Luglio 2012, 16:46:28 »
dai è andata bene!Meno male povero cucciolone!!!

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 07 Luglio 2012, 16:50:50 »
bene sono davvero felice x voi!!! nonostante dopo ogni passeggiata li controllo tutti e due...ho appena trovato un forasacco sul pavimento...che p...... :smileys_0267:

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #14 il: 07 Luglio 2012, 16:52:29 »
Alla grande allora! Meno male

Privacy Policy - Cookie Policy