ragazzi non ne posso più....solamente due settimane fa abbiamo portato whisky dalla veterinaria per far togliere un odioso forasacco che si era infilato in un orecchio...
e adesso siamo di nuovo punto e a capo...solamente che si tratta della zampa...
mercoledì sera dopo il controllo delle zampe, appunto per visionare se ci fossero ste cavolo di spighe, mi accorgo che tra le dita proprio dove c'è la zona palmata..c'è un forellino con un po di pus..non giallo..ma cmq sembrava "acqua un po collosa".. ma non c'era nessun corpo estraneo..almeno da vedersi..l'ho disinfettato con l'acqua ossigenata in modo che lo facesse un po spurgare...la mattina dopo vedo che sanguina..subito chiamo la veterinaria ...e via a farlo controllare!! lo visita ma a occhio nudo non si vede niente, quindi decide di controllare con le pinze..perchè dice che se sanguina e ha fatto il pus sicuramente ci sarà qlc dentro... senza anestesia comincia a cercare con le pinze la presenza di corpi estranei... nulla a parte un filino minuscolo di forasacco..ma che secondo lei nn è sufficiente per fare una cosa del genere... qnd le ipotesi sono o che si è infilato talmente su da non riuscire a prenderlo a meno che non venga inciso..o che sia uscito da solo..(durante il tutto whisky è stato bavissimo...ha pianto solo un secondo..ma povero...ha fatto il tutto senza fare l'anestesia..)..quindi fa una puntura di antibiotico..ci dice di disinfettarlo 3-4 volte al giorno con l'amuchina..perche avrebbe fatto spurgare la ferita..e poi ci dice che ci saremmo dovuti risentire sabato.. cioè oggi! nel caso la ferita si fosse chiusa è asciugata sarebbe stato a posto..se no saremmo dovuti tornare..
be oggi poverino..zoppica...ha la ferita totalmente chiusa e asciutta, ma gli si è gonfiata la zampa...per intenderci, se prendiamo in considerazione la mano di un uomo il dorso della mano..
non so più che pensare...tra mezzora ho appuntamento e vado la...
cosa può essere????
incrocereste per lui???
poi uffa...domani sarebbe dovuto andare al golden day..si sarebbe divertito come un matto..ma dubito fortemente che ci andremo...