Domanda interessata:
Come fai a non farlo entrare nella piscina grande?
non è cosi difficile.... diciamo che non è che impazzisca per entrarci..
c'è entrato poche volte.. io vivo con la mia famiglia e i miei nonni...e dato che dobbiamo convivere civilmente...(a loro non piace molto l'idea che whiskolo vada in piscina)..fin da piccolo l'abbiamo abituato che lui aveva la sua..
all'inizio io e mio padre lo facevamo entrare qnd non c'era nessuno

cosi nessuno si poteva lamentare...ma abbiamo capito che era meglio di no..perchè cmq i peli si vedevano lo stesso...e raccoglierli non è propriamente facile dato che la piscina è molto grande 20x10..e poi perche dopo sarebbe risultato difficile non farlo entrare in presenza dei nonni!!
cmq ti dirò...non ha particolari problemi a stare fuori..nel senso...sta li buono buono e aspetta...
a me dispiace un sacco non poterci nuotare insieme avendone la possibilità..ma purtroppo le cose vanno cosi!
ad eccezione della "fine stagione " verso fine settembre ottobre..che il bagno non la fa praticamente piu nessuno..e li puo fare quello che vuole!
altra cosa poi..la piscina viene tenuta pulita con il cloro..e gia in un altro topic avevo spiegato che l'allevatrice mi aveva sconsigliato di farlo nuotare sempre in piscina perche il cloro avrebbe rovinato il pelo e dato fastidio al mucose...