Autore Topic: piscinaa!  (Letto 9295 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
Re:piscinaa!
« Risposta #15 il: 24 Giugno 2012, 23:18:49 »
La piscina di whisky ha il diametro  di 2,5 metri ed e alta un 80 di cm!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2012, 00:51:11 »

Davvero belle queste foto!! em_040 em_040

Con una particolare menzione per la serie di foto del dorato tra i fiori :smileys_0276: :smileys_0280:

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2012, 01:21:36 »
Whisky ma quanto sei bello ?!? Complimenti!

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 25 Giugno 2012, 09:15:14 »
Domanda interessata:
Come fai a non farlo entrare nella piscina grande?

Offline Stellina

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 25 Giugno 2012, 09:29:14 »
Anche noi vorremmo portare Stella nella ns piscina.. ma non viene dentro.. va ben che è alta ma uff..
come faccio ad abituarla?

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2012, 10:37:08 »
Domanda interessata:
Come fai a non farlo entrare nella piscina grande?

non è cosi difficile.... diciamo che non è che impazzisca per entrarci..
c'è entrato poche volte.. io vivo con la mia famiglia e i miei nonni...e dato che dobbiamo convivere civilmente...(a loro non piace molto l'idea che whiskolo vada in piscina)..fin da piccolo l'abbiamo abituato che lui aveva la sua..
all'inizio io e mio padre lo facevamo entrare qnd non c'era nessuno :whistling: :eccellente:  cosi nessuno si poteva lamentare...ma abbiamo capito che era meglio di no..perchè cmq i peli si vedevano lo stesso...e raccoglierli non è propriamente facile dato che la piscina è molto grande 20x10..e poi perche dopo sarebbe risultato difficile non farlo entrare in presenza dei nonni!!
cmq ti dirò...non ha particolari problemi a stare fuori..nel senso...sta li buono buono e aspetta...
a me dispiace un sacco non poterci nuotare insieme avendone la possibilità..ma purtroppo le cose vanno cosi!
ad eccezione della "fine stagione " verso fine settembre ottobre..che il bagno non la fa praticamente piu nessuno..e li puo fare quello che vuole!
altra cosa poi..la piscina viene tenuta pulita con il cloro..e gia in un altro topic avevo spiegato che l'allevatrice mi aveva sconsigliato di farlo nuotare sempre in piscina perche il cloro avrebbe rovinato il pelo e dato fastidio al mucose...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 25 Giugno 2012, 16:51:15 »
bellissime foto..complimenti e' davvero bellissimo Whisky..ma nella sua piscinetta privata nn metti il cloro?io ne ho una piu' o meno di quelle dimensioni che vorrei usare per meggy, ma senza cloro nn si puo' tener pulita l'acqua no?grazie!!

c'è entrato poche volte.. io vivo con la mia famiglia e i miei nonni...e dato che dobbiamo convivere civilmente...(a loro non piace molto l'idea che whiskolo vada in piscina)..fin da piccolo l'abbiamo abituato che lui aveva la sua..
all'inizio io e mio padre lo facevamo entrare qnd non c'era nessuno :whistling: :eccellente:  cosi nessuno si poteva lamentare...ma abbiamo capito che era meglio di no..perchè cmq i peli si vedevano lo stesso...e raccoglierli non è propriamente facile dato che la piscina è molto grande 20x10..e poi perche dopo sarebbe risultato difficile non farlo entrare in presenza dei nonni!!
cmq ti dirò...non ha particolari problemi a stare fuori..nel senso...sta li buono buono e aspetta...
a me dispiace un sacco non poterci nuotare insieme avendone la possibilità..ma purtroppo le cose vanno cosi!
ad eccezione della "fine stagione " verso fine settembre ottobre..che il bagno non la fa praticamente piu nessuno..e li puo fare quello che vuole!
altra cosa poi..la piscina viene tenuta pulita con il cloro..e gia in un altro topic avevo spiegato che l'allevatrice mi aveva sconsigliato di farlo nuotare sempre in piscina perche il cloro avrebbe rovinato il pelo e dato fastidio al mucose...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 25 Giugno 2012, 17:21:38 »

Per il pelo penso che sia sufficiente dargli una bella sciacquata quando esce (indicato anche per gli umani...) per le mucose non saprei... Per i nonni......
Magari posto un video di cosa combina Mac quando noi siamo in piscina così... tanto per vedere di che pasta è fatto il cucciolotto.... perché lui veramente impazzisce per entrarci.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 25 Giugno 2012, 17:54:53 »
bellissime foto..complimenti e' davvero bellissimo Whisky..ma nella sua piscinetta privata nn metti il cloro?io ne ho una piu' o meno di quelle dimensioni che vorrei usare per meggy, ma senza cloro nn si puo' tener pulita l'acqua no?grazie!!

infatti gli cambio l'acqua ogni 3 giorni||

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 25 Giugno 2012, 17:56:31 »
Per il pelo penso che sia sufficiente dargli una bella sciacquata quando esce (indicato anche per gli umani...) per le mucose non saprei... Per i nonni......
Magari posto un video di cosa combina Mac quando noi siamo in piscina così... tanto per vedere di che pasta è fatto il cucciolotto.... perché lui veramente impazzisce per entrarci.

e i nonni purtroppo non li posso eliminare!!!!
in ogni modo ha la sua bella piscinetta...lo so non è la stessa cosa..ma non si puo avere tutto!!
e cmq ripeto....se ci finisce dentro nessuno gli dice niente!! semplicemente non vieni incitato a farlo!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #25 il: 25 Giugno 2012, 18:06:05 »

e i nonni purtroppo non li posso eliminare!!!!
in ogni modo ha la sua bella piscinetta...lo so non è la stessa cosa..ma non si puo avere tutto!!
e cmq ripeto....se ci finisce dentro nessuno gli dice niente!! semplicemente non vieni incitato a farlo!!

eh... ammazza, vorrei averla io la piscinetta di w.  :smileys_0300:        em_046

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #26 il: 25 Giugno 2012, 22:43:47 »
Che bei maschioni che aveteeeeee!!!!!!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 06 Luglio 2012, 20:52:34 »
La piscina di whisky ha il diametro  di 2,5 metri ed e alta un 80 di cm!
Grande! Io ne presa una a Viola che è solo 120 di  diametro ed è alta 30...giusto per bagnarsi un po' quando fa tanto caldo ;-)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 06 Luglio 2012, 22:18:01 »
Cmq le utlime parole famose!!! Giusto ieri si è tuffato nella grande!!!  Hahahah

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #29 il: 07 Luglio 2012, 09:32:54 »
l'ho presa alla obi..è della intex!! non costa nemmeno tanto..senza pompa di movimento l'ho pagata 29euro!

Intanto complimenti al tuo cagnone che è davvero splendido!!! Domanda... Non c'è rischio che la buchi?  :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy