allora eccoci qua
è arrivata alle 18, in casa oltre a Maya c'era Linda, quindi per non farla morire di paura, ho portato le due gigantesse allo sgambamento dove c'erano Valentina Alessandra e Sid che ci aspettavano poi sono tornata a casa. è arrivata subito la ragazza con la cucciolina, si è fatta mettere la pettorina (mi sono ricordata che ne avevo una scapolare

che ho utilizzato i primi giorni con Maya poi messa nel dimenticatoio visto che le andava stretta) a lei l'ho dovuta mettere al minimo.
è venuta con me all'area sgambamento, ha fatto conoscenza prima con Maya con Sid e poi con Linda, dopo qualche minuto sono arrivati anche altri cagnoni (Luky, Diuk e Nana), ho litigato con una tipa che era nello sgambamento da 1 ora sola con il suo cane e noi avevamo 7 cani ma questa non intendeva uscire.
comunque alla fine verso le 19.10 siamo entrate e tutti hanno giocato a parte Misha un po' spaventata da tutti quei giganti (all'inizio aveva il terrore di Sid

) verso le 20.30 siamo tornate a casa, le ho dato da mangiare (lei voleva letteralmente entrare dentro il sacco da 12 kg delle crocche di Maya

) ha mangiato tutta la pappa e poi le ho fatto il bagnetto (facevo una discreta puzzina e aveva molta forfora).
sfortunatamente ho perso le abitudini del cucciolo (sono passati 5 anni) e devo ancora riprendere il tram-tram fatto sta che è salita sul mio letto e ha fatto la pipì sopra poi è scesa e ha fatto sotto la scrivania (fortunatamente ha schivato il tappeto) la cacca.
è una birbante, corre per tutta casa, ruba i giochini a Maya e ovviamente lei la rincorre per casa.
Maya non è molto interessata all'articolo Misha, la guarda, la studia ma la lascia stare.
ecco il video del bagnetto, erano 2 ma il secondo mia mamma ha pensato bene di girare la videocamera e quindi è tutto storto e non lo metto.
non sono mai riuscita a fare il bagno a Maya nel lavandino
finalmente dopo una giornata per lei estenuante è qua sotto la mia scrivania crollata dal sonno