Autore Topic: DUE ANNI E MEZZO CON VOI...  (Letto 11009 volte)

Offline Lussy

• Utente Oro
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #30 il: 20 Giugno 2012, 14:28:04 »
Roby condivido pienamente quello che scrivi anche per me siete molto importanti , persone davvero speciali .Scrivo poco  ma mi collego quotidianamente e vi sento molto vicini è un piacere stare con voi.Non vedo l'ora di rivedervi e di incontrare quelli che ancora non ho avuto il piacere di conoscere:-* :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #31 il: 22 Giugno 2012, 17:40:08 »
oggi mi sono rivisto il video per joy...
che dire....
ho sempre i brividi...

URL non valido
quanto siamo stupidi noi uomini...

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #32 il: 22 Giugno 2012, 17:58:14 »
ma, Roberto lo fai apposta???????? :(
perché mi devo trovare in camera mia a cantare a squarciagola "MI FIDO DI TE" con le immagini che scorrono e ogni tanto vedere annebbiato ma continuare a cantare come una stupida???

Sempre bello comunque, nonostante le numerose foto di persone che oramai non frequentano più il forum........

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #33 il: 22 Giugno 2012, 17:59:28 »
è PROPRIO per quello che dico: quanto siamo stupidi noi uomini.....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #34 il: 27 Giugno 2012, 21:53:46 »
Sofy tranquilla gli occhi annebbiati non sono solo i tuoi, Roby sa sempre come toccare le corde più intime di tutti noi......

Roby, poche parole e quanta verità, il cammino del nostro Forum ha ormai raggiunto i suoi 3 anni, nei quali tante emozioni sono state vissute, tanti nik sono diventati volti, tante parole sono diventati abbracci, lacrime, sorrisi, a volte parole di troppo e a volte tristezza per le incomprensioni umane....

E ora, a volte, mi capita spesso di fermarmi a pensare a quanto siamo cresciuti, a quanti di voi arrivati in punta di piedi e con tanti dubbi, ora sono i primi a dare consigli sensati ai nuovi arrivati, a quanto le conoscenze virtuali sono in realtà diventate sentimenti veri, di amicizia, anche se tanti di Voi ancora non hanno un volto o una voce...ma tutti Voi siete riconoscibilissimi, i vostri sentimenti lo sono, e un pò anche i vostri caratteri e perchè no, le vostre vite, quelle vite nelle quali avete permesso a noi di entrare in punta di piedi, seguendo una malattia, una paura, standovi vicino per un responso triste, oppure gioendo e seguendo passo passo le nuove vite che si sono affacciate al mondo o che stanno per farlo....

Da parte mia so di dovervi ringraziare tutti, per esserci, per rendere questo cammino sempre utile per i nuovi arrivati, per quelli che intraprendono la loro nuova e meravigliosa avventura con un peloso al fianco, per quelli che seppur armati di tanta volontà, vanno giustamente in ansia i primi giorni con quel batuffolo che riesce a far trattenere il fiato, ma non solo per questo, devo ringraziarvi di condividere con voi davvero la vostra "vita"...

Tre anni fà non avrei mai pensato che il Forum sarebbe diventato questo, non conoscevo il mondo dei Forum e non avevo mai partecipato a nessuno di quelli esistenti, bene ora anche se il tempo è poco, mi preme entrare a controllare se c'è bisogno di aiuto, se c'è qualcuno che ha un problema grave insomma se c'è bisogno di dare una mano....

Chiara, Roby....il mio ringraziamento và soprattutto a Voi, perchè ci siete, perchè siete unici, perchè....lo sapete perchè.....

@ Fra*.... tranquilla presto o tardi arriverà nuovamente qualcuno che "ravviverà" le nostre serate.....ma noi siamo tutti qui e lo accoglieremo a braccia aperte ;D ;D ;D ;D

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #35 il: 27 Giugno 2012, 21:59:46 »
Grazie a te Tiziana per averci accolto nella tua fantastica, enorme famiglia! :flowers:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 27 Giugno 2012, 22:13:24 »
Sofy tranquilla gli occhi annebbiati non sono solo i tuoi, Roby sa sempre come toccare le corde più intime di tutti noi......

Roby, poche parole e quanta verità, il cammino del nostro Forum ha ormai raggiunto i suoi 3 anni, nei quali tante emozioni sono state vissute, tanti nik sono diventati volti, tante parole sono diventati abbracci, lacrime, sorrisi, a volte parole di troppo e a volte tristezza per le incomprensioni umane....

E ora, a volte, mi capita spesso di fermarmi a pensare a quanto siamo cresciuti, a quanti di voi arrivati in punta di piedi e con tanti dubbi, ora sono i primi a dare consigli sensati ai nuovi arrivati, a quanto le conoscenze virtuali sono in realtà diventate sentimenti veri, di amicizia, anche se tanti di Voi ancora non hanno un volto o una voce...ma tutti Voi siete riconoscibilissimi, i vostri sentimenti lo sono, e un pò anche i vostri caratteri e perchè no, le vostre vite, quelle vite nelle quali avete permesso a noi di entrare in punta di piedi, seguendo una malattia, una paura, standovi vicino per un responso triste, oppure gioendo e seguendo passo passo le nuove vite che si sono affacciate al mondo o che stanno per farlo....

Da parte mia so di dovervi ringraziare tutti, per esserci, per rendere questo cammino sempre utile per i nuovi arrivati, per quelli che intraprendono la loro nuova e meravigliosa avventura con un peloso al fianco, per quelli che seppur armati di tanta volontà, vanno giustamente in ansia i primi giorni con quel batuffolo che riesce a far trattenere il fiato, ma non solo per questo, devo ringraziarvi di condividere con voi davvero la vostra "vita"...

Tre anni fà non avrei mai pensato che il Forum sarebbe diventato questo, non conoscevo il mondo dei Forum e non avevo mai partecipato a nessuno di quelli esistenti, bene ora anche se il tempo è poco, mi preme entrare a controllare se c'è bisogno di aiuto, se c'è qualcuno che ha un problema grave insomma se c'è bisogno di dare una mano....

Chiara, Roby....il mio ringraziamento và soprattutto a Voi, perchè ci siete, perchè siete unici, perchè....lo sapete perchè.....

@ Fra*.... tranquilla presto o tardi arriverà nuovamente qualcuno che "ravviverà" le nostre serate.....ma noi siamo tutti qui e lo accoglieremo a braccia aperte ;D ;D ;D ;D

Grazie tesoro... per le bellissime parole...
In questo periodo lo Staff è un po' "acciaccato" ma siamo comunque qui, ogni giorno, per cercare di dare una mano, per aiutarci vicendevolmente...

Siamo ormai in tanti e il tempo scorre veramente in fretta... perchè lo scorso 25 giugno il Forum ha spento le sue 4 candeline!!! ( tu lo vuoi ringiovanire vero?) ah ah ah...

Un grandissimo bacione, un grandissimo abbraccio e ancora grazie per aver creato la "nostra" splendida cittadella...

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #37 il: 27 Giugno 2012, 22:23:14 »
 :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:     ok è accertato la vecchiaia avanza!!!!

Chiara, :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( speravo che non se ne accorgesse nessuno e mi ero tolta un'anno e invece si sono vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #38 il: 27 Giugno 2012, 22:26:45 »
Ma se sei ancora una bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:girl_dance: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance:

Un grandissimo bacione!!!

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 27 Giugno 2012, 22:28:48 »
Siete semplicemente straordinari per la disponibilità, la passione che ci mettete! Rinnovo il mio grazie agli admin, ai Mod per il tempo che spendete per noi tutti! Da parte mia sappiate che per me è fondamentale pensare che cmq voi ci siete! Quindi ancora cento di queste candeline!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #40 il: 27 Giugno 2012, 22:54:05 »
 :group: :group: :group: :group: :group:
vi penso spessisimo!!!!
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #41 il: 27 Giugno 2012, 22:54:59 »
Anche noi Ary!!!

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #42 il: 27 Giugno 2012, 23:15:47 »
aryyyyyyyyyyyy

em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 28 Giugno 2012, 00:58:38 »
Non avrei mai pensato di poter partecipare ad un forum, ma la cosa meravigliosa e trovarsi così bene a parlare con voi, per la disponibilità, la competenza, la semplicità. Mi fa sentire fra amici, anche se non conosco i vostri volti, ma solo la vostra personalità. Grazie!!!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #44 il: 28 Giugno 2012, 09:58:05 »
:group: :group: :group: :group: :group:
vi penso spessisimo!!!!

anche noi !!!!!!!!!!!!!

ci manchi Ary !!!
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy