Autore Topic: DUE ANNI E MEZZO CON VOI...  (Letto 8738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2012, 18:44:59 »
Orsidanno  em_005


Comunque quanto peace&love.... ma quando si iscrive un altro rompiballe che offende tutti e fa i CASINI come ai bei tempi?!  :-[

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2012, 21:46:20 »
grazie a tutti...


fra*... stiamo all'erta... il nemico ha mille occhi ed orecchie.... ahahahahahahahahahahahah

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2012, 21:55:41 »
grazie a tutti...


fra*... stiamo all'erta... il nemico ha mille occhi ed orecchie.... ahahahahahahahahahahahah

Il Nemico ha molte spie al suo servizio:uccelli, bestie…E' al sicuro? Non metterlo mai. Attirerebbe i servi dell'Oscuro Signore.
"Gandalf il Grigio"



Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2012, 22:02:06 »
Grazie Roby....nelle tue parole c' è la spiegazione della mia voglia di collegarmi tutte le volte che ho un attimo per farlo.....c'è la gratitudine per il grande aiuto che ci offrite per superare momenti di insicurezza nella crescita deo nostri pelosi....nella paura di sbagliare nel farlo......io so che voi ci siete.....sempre pronti a consigliarci....a sdrammatizzare quando le mamme apprensive come me vanno in tilt......GRAZIE....e anche se da ciò che scrivi e da come scrivi traspare benissimo la persona che sei.....la mia famiglia nn vede l' ora di conoscerti!!!!

W il nostro forum!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2012, 22:38:22 »
grazie a tutti...


fra*... stiamo all'erta... il nemico ha mille occhi ed orecchie.... ahahahahahahahahahahahah


Manca un CAVALLO PAZZO! 

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #20 il: 18 Giugno 2012, 22:49:45 »
Eh Robi che dire... oltre che ti voglio bene (e lo sai molto bene) che ogni tanto manco...non scrivo ma tu sai perchè... però ci sono sempre...e soprattutto voi siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri... ci sono stati bei periodi e anche quelli meno belli ma noi siamo sempre qui... e saremo sdolcinati, monotoni, lunatici, alle volte cattivelli, acidi e anche perchè no un pò stronzi... (zia chiara concedimi la parolaccia!!!) però ci vogliamo bene tanto....quel bene che non si può dire a parole...che si vede da un messaggio, da un pensiero...dalle lacrime che ho versato vedendo credo in anteprima la foto di Sofia appena arrivata al mondo... dalle mani che mi tremavano la prima volta che ho preso in braccio Tommaso... Si io vi voglio proprio bene...
Romina

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2012, 22:55:14 »
è un bel post 1800 !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2012, 22:59:17 »
1800??? non ti seguo....
Romina

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2012, 23:04:20 »
quello che hai scritto è stato il tuo post numero 1800 !!!

staff@golden-forum.it

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2012, 23:04:54 »
Ahhhhhhhhhhh...beh allora si è proprio un bel post 1800!!!
Romina

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #25 il: 19 Giugno 2012, 07:28:27 »
bellissimo post 1800  :D  grande roberto a me dispiace che non mi riesco a collegare spessissimo come prima ma ci sono , opssss ci siamo parche senza Luna non vi avrei mai conosciuto , ma con impegni di casa , ragazzi che crescono , varie emergenze , lavoro e poi anche sto terremoto  sto partendo a venerdi e resto li per una settimana , GRAZIE a forum e loro amministratori  :smileys_0244:   

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #26 il: 19 Giugno 2012, 09:33:50 »
Io sono un pò l'antidiluviana del forum...cioè, cio ho messo un sacco a capire cosa è un forum. Internet era un mezzo per cercare libri o inviare posta. Poi è arrivato Filippo e da sola non potevo gestire una cosa così grande...poi scopri che sì, siamo accomunati dall'amore per i cani, i gatti...(ma anche I merli, i furetti...) ma non è solo questo.
Forse ci accomuna più un modo di vedere la vita, indipendentemente dai nostri caratteri così splendidamente diversi. Devo dire grazie a Filippo anche di questo, è una delle tante cose che mi ha lasciato, lui che si apriva a tutti è capitato con una umana così delusa dalle persone per volerne conoscere altre...e ho conosciuto voi, anche se solo virtualmente.
Anch'io ho bisogno di montagna per stare bene caro Roby, forse perchè lì il cielo ti sembra così vicino, o perchè nel sudore che si versa dopo una faticosa salita c'è un pò la metafora del vivere...adesso mi piacerebbe conoscervi anche di persona...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #27 il: 19 Giugno 2012, 10:20:05 »
Siamo qui, Lara....
hai ricevuto la mail ????

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #28 il: 19 Giugno 2012, 10:23:40 »
Ricevuta, grazie. Risposto. A presto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:DUE ANNI E MEZZO CON VOI...
« Risposta #29 il: 20 Giugno 2012, 08:13:33 »
Grazie Roberto per le bellissime parole che hai scritto e grazie a tutti voi perché senza non avrebbero avuto luogo incontri bellissimi ed importanti! Grazie a voi ho conosciuto davvero delle persone e dei cani SPECIALI! GRAZIE!

 


Privacy Policy - Cookie Policy