Autore Topic: dorme sul pavimento..  (Letto 18494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
dorme sul pavimento..
« il: 16 Giugno 2012, 15:15:47 »
ciao ragazzi come ho gia' detto piu' volte per me il kennel e' stato un valido aiuto e meggy l'ha sempre accettato molto volentieri, anzi arrivata alle 22.30 si infila da sola e si fa le sue megadormite fino al mattino...ma...ma...nelle ultime notti mi sembrava patisse il caldo, cosi' ho iniziato a lasciare la porticina del kennel aperta e la piccola usciva si sdraiava davanti alla finestra e cosi' la trovavo al mattino!
dunque avevo immaginato bene, porella aveva caldo chiusa dentro...
solo che ora ha preso l'abitudine di dormire sempre sul pavimento...e il kennel non lo guarda piu', ne di giorno ne' di notte...cosa faccio??lo poso in cantina e lo ritiro fuori il prossimo autunno?
i vostri cani dove dormono?
a me vederla sdraiata sul pavimento fa pena..boh..saro' io scema ma la preferivo su una copertina o su un cuscino..
cosi' ho comprato la classica brandina da cani..niente, nn la vuole, ho messo un cuscino, via lo spinge...eppure casa mia e' fresca, nn fa' troppo caldo...che faccio la lascio sul pavimento?
solo che per l'albergo il kennel mi era utile..non so se posso lasciarla libera in camera quando saremo in vacanza..e se nel frattempo si disabitua completamente si pone il problema ad agosto per le vacanze prenotate...
Help me, attendo consigli!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2012, 15:27:35 »
Ty la notte va a dormire davanti al finestrone che si affaccia sul terrazzo del soggiorno...è il luogo più fresco. La sua coperta la trascina fin lì (sul cuscinone fa troppo caldo ora), la accartoccia e la usa come cuscino!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2012, 18:13:48 »
Red in casa non utilizza più il kennel da tempo...
Ora dorme dove capita... alla sera io stendo dei tappetoni in cotone vicino alle nostre camere e lui dorme un po' lì, un po' sul parquet... dove più gli piace insomma!

Se ci capita di andare via, portiamo sempre il suo Tcamp pieghevole... e devo dire che lui ci entra per dormire senza nessun problema... quindi non si è per niente disabituato... ;)



staff@golden-forum.it

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2012, 21:05:16 »
anche Chuck non dorme più nel kennel..... ho comperato un bel cuscinone morbido....ma dove dorme?? sul marmo della sala o appiccicato alla porta d'ingresso o dietro il tendone della finestra.....  FA CALDO!!!

Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2012, 21:42:32 »
 :D anche i miei non dormono nelle loro brandine in questo periodo, ma stesi sul pavimento...

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2012, 21:52:56 »
Sid anche quando faceva freddo alternava kennel e duro pavimento...

All'inizio avevamo sparso per casa mille tappetini, copertine cuscini ma lui niente..... mai dormito sui cuscini.

Adesso che lasciamo aperto il cancellino della cucina alterna il pavimento del bagno e quello della cucina gli unici con le piastrelle e quindi più freschi.




Offline Davide & Jack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2012, 22:43:54 »
meno male... credevo che jack fosse strano..... ma vedo che alla fine sono tutti uguali anche jack dorme dove si trova meglio. ha la sua coperta e il suo cuscinone ma la notte va dove trova piu' fresco. il kennel non lo abbiamo mai usato, in albergo abbiamo portato le sue cose e lui ha sempre dormito li sopra senza nessun problema

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2012, 22:45:01 »
Axel nonostante la cuccia con la coperta, dorme un pò (ma poco) in cuccia e per il resto della notte sul pavimento della camera, dove probabilmente sente più fresco.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #8 il: 16 Giugno 2012, 23:57:44 »
il kennel l'ho abbandonato da tempo. Viola dorme sul pavimento e a volte nella notte si sposta nella sua cuccia. O anche su un tappetino ikea che non tiene caldo:-)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2012, 00:53:23 »
ah bene allora mi consolo...e' normale che non abbia piu' il suo angolino ma dorme dove gli capita...spero solo che in albergo ritorni a utilizzare piacevolmente il kennel perche' in sala nn posso portarla e sono piu' tranquilla a saperla nel kennel!
vedremo...
grazie!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2012, 14:16:44 »
anche Asia al suo cuscionone preferisce di gran lunga luoghi strategici che solo lei con il suo intuito da cane preferisce... probabilmente è il caldo (anche se casa mia è fresca)...non vuole neanche il tappeto!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2012, 17:47:42 »

In questi giorni caldi, ora più che mai... Piastrelle rulez! :sleep:

Contento lui... :-\

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2012, 19:16:19 »
Anche Mila quasi ignora sia il Kennel che i vari cuscinoni sparso per casa , lei si piazza a terra non troppo lontana dal ventilatore

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2012, 20:47:54 »
brandina, pavimento, divano, gradino ad angolo della scala....dorme ovunque....questa settimana in ferie anche a fianco a me sul letto....


Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:dorme sul pavimento..
« Risposta #14 il: 03 Luglio 2012, 21:05:30 »
Lulù comincia la notte sul cuscino accanto al nostro letto... tempo un 20 minuti (forse meno).. si alza e si sdraia sul cotto: fa caldooo! E di giorno dorme sempre sul pavimento, dove capita  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy