Autore Topic: danni! Danni! DANNIIII!  (Letto 20604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
danni! Danni! DANNIIII!
« il: 16 Giugno 2012, 11:16:58 »
Ho commesso l'errore di lasciare gli occhiali ad altezza "Mac" e lui stanotte non li ha risparmiati!!!

Questo è il terzo occhiale che si mangia, uno mio, uno di mia moglie circa sei mesi fa ed una di un'amica di mia figlia il mese scorso.

A questo bisogna aggiungere tutte le maglie, scarpe, attrezzi vari in plastica lasciati in giardino, selle di biciclette…..

Pensavo che la spesa maggiore fosse l'acquisto del cucciolo ma mi sbagliavo di grosso!!!!!

Sconsolato….. molto sconsolato…..

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2012, 11:27:56 »
Eh ma, come hai scritto tu, la colpa non è sua!!!
Se ti può consolare io in 10 mesi ho dovuto comprare 4 paia di ciabatte...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2012, 13:45:30 »
Beh... penso che leggendo questa listona forse ti consolerai un po'...
Ps: aggiungi poi anche Mac naturalmente!
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3756.105



staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2012, 21:36:09 »
Non si finisce mai, nemmeno quando crescono...Maya ha 4 anni suonati e ieri abbiamo scoperto che sta mangiando il rivestimento in polistirolo in giardino...quello per evitare l'umidità sui muri...naturalmente prima, per trovarlo, ha scavato come una forsennata!

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2012, 09:00:59 »
Non si finisce mai, nemmeno quando crescono...Maya ha 4 anni suonati e ieri abbiamo scoperto che sta mangiando il rivestimento in polistirolo in giardino...quello per evitare l'umidità sui muri...naturalmente prima, per trovarlo, ha scavato come una forsennata!

Non dirmi così!

Speravo che con gli anni..... :D

Comunque ieri ci siamo poi riappacificati facendo una bella gita al fiume!

P.s.
È chiaro che lui fa solo il uo lavoro di cane, la roba che si mangia la lasciamo in giro noi, o almeno quasi tutta....

Mio fratello, che ha un pastore del caucaso, ci paragona al film "io e Marley"

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2012, 14:03:13 »
Michael crescendo non ha più mangiato nulla (tranne i suoi giochi) Cmq lui si è mangiato un poggiabraccio del divano, controller play station e 2 telecomandi. Oltre a elastici per capelli, calzini e ciabatte!
  

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2012, 14:51:41 »
ma brad che non ha mai fatto un danno e ha 6 mesi...devo pensare che comincerà tra un pò??? :icon_confused:

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2012, 15:48:47 »
Beh... penso che leggendo questa listona forse ti consolerai un po'...
Ps: aggiungi poi anche Mac naturalmente!
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3756.105

Aggiunto!

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2012, 10:25:04 »
Stella è un disastro..

ha divorato 2 angoli di un mobile in legno, ha distrutto le ciabatte di tutti, l'alimentatore del portatile, il tubo che copre i fili del cancello automatico, tovaglioli e fazzoletti di carta.. il colmo è stata la traversina della pipì .. mille pezzi e polvere di cotone ovunque..
Tra un pò mi mangia anche la Vicky, ho l'impressione che abbiamo sempre meno pelo.. e la colpevole ha la bocca piena..
ora che ci arriva al tavolo tenta con il cibo.. sabato sera quasi rubava la pizza nel piatto ad amici.. l'ho vista in tempo.



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2012, 11:26:19 »
Stella è un disastro..

ha divorato 2 angoli di un mobile in legno, ha distrutto le ciabatte di tutti, l'alimentatore del portatile, il tubo che copre i fili del cancello automatico, tovaglioli e fazzoletti di carta.. il colmo è stata la traversina della pipì .. mille pezzi e polvere di cotone ovunque..
Tra un pò mi mangia anche la Vicky, ho l'impressione che abbiamo sempre meno pelo.. e la colpevole ha la bocca piena..
ora che ci arriva al tavolo tenta con il cibo.. sabato sera quasi rubava la pizza nel piatto ad amici.. l'ho vista in tempo.

Ciao, mi sono permessa di aggiungere anche Stella alla nostra meravigliosa listona "danni" :D :D :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3756.new#new



staff@golden-forum.it

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2012, 11:37:11 »
Stella è un disastro..

ha divorato 2 angoli di un mobile in legno, ha distrutto le ciabatte di tutti, l'alimentatore del portatile, il tubo che copre i fili del cancello automatico, tovaglioli e fazzoletti di carta.. il colmo è stata la traversina della pipì .. mille pezzi e polvere di cotone ovunque..
Tra un pò mi mangia anche la Vicky, ho l'impressione che abbiamo sempre meno pelo.. e la colpevole ha la bocca piena..
ora che ci arriva al tavolo tenta con il cibo.. sabato sera quasi rubava la pizza nel piatto ad amici.. l'ho vista in tempo.

Ieri sera Mac direttamente dal cartone/piatto pizza due fette da 1/8 di pizza: una di margherita e l'altra di bufalina......

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2012, 11:59:35 »
Ciao, mi sono permessa di aggiungere anche Stella alla nostra meravigliosa listona "danni" :D :D :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3756.new#new

hai fatto benissimo .. quando ce ne saranno altri (perchè ci saranno) vi aggiornerò  :D :D



Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2012, 12:02:05 »
Ieri sera Mac direttamente dal cartone/piatto pizza due fette da 1/8 di pizza: una di margherita e l'altra di bufalina......

ne fanno di tutti i colori..  ma sono degli amori..
quando la sgrido non riesco a rimaner seria..



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2012, 12:06:19 »
io con Ariel sono stata troppo fortunata..mai nulla..infatti credo di non essermi neanche aggiunta alla lista..
ha solo rubato un osso di gallina dalla spazzatura quando era incinta  :D
poi nient'altro!
Con Ivy invece...mamma mia!!!pantofole,scarpe,MURO!!!!tappeti,divano...
tremenda!
Poi Ariel non ha mai avuto una gran passione per il cibo,anche in strada...solo una o due volte in 4 anni ha messo un pò di pane in bocca trovato in giro che gli ho subito tolto da bocca..Ivy invece è un pozzo senza fondo!
In clinica quando aveva la gastro ha tentato di mangiare anche la cacca di un coniglio che era lì ricoverato  :-X :-X

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2012, 12:11:39 »
si .. il MURO .. ho dimenticato questo...
ha tentato anche con il pattiscopa ma è di ceramica.. e gli angoli delle matonelle.



 


Privacy Policy - Cookie Policy