Autore Topic: danni! Danni! DANNIIII!  (Letto 20337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #30 il: 04 Settembre 2012, 23:51:55 »
Rubinetto bidet bloccato...mi sfugge qualcosa???

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #31 il: 04 Settembre 2012, 23:55:26 »
boh... non so, mi fa impressione l'idea di lasciare un cucciolo così piccolo chiuso in una stanza per svariate ore.. magari non ti rovina l'arredamento, però lui si puo' fare lo stesso del male
A questi punti potresti veramente usare il kennel

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #32 il: 05 Settembre 2012, 00:03:48 »
Abbiamo pensato al bagno perché e' grande e quadrato. Stasera volevo comprare il kennel non vado via tranquilla domani, ma non c'è stato verso solo una gran litigata con il mio ragazzo..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #33 il: 05 Settembre 2012, 08:46:02 »
Conan ieri ha ricolpito, fatto fuori il vaso di vetro di Murano
Teo Artu' e Rocky

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.551
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #34 il: 05 Settembre 2012, 08:53:51 »
Abbiamo pensato al bagno perché e' grande e quadrato. Stasera volevo comprare il kennel non vado via tranquilla domani, ma non c'è stato verso solo una gran litigata con il mio ragazzo..

Il bagno lo vedo proprio come l'ultimo luogo dove mettere il cane ... ma non avete una stanza sicura? Hai valutato a prescindere che ti distruggerebbe il divano o hai già visto dei danni? Perchè il nostro non ha mai fatto danni quindi non è detto che perchè senti che tanti ne fanno anche il tuo ne debba fare ...

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #35 il: 05 Settembre 2012, 12:15:32 »
Io non l'ho mai visto mordere nulla a parte le nostre ciabatte. Il discorso del divano e' nato perché il cane di mio cognato ( un incrocio di labrador e segugio) da cucciolo gli ha sventrato il divano...La mia paura sta anche nel fatto che il divano me lo hanno regalato i miei genitori e loro non erano affatto d'accordo con la nostra scelta di prendere il cucciolo quindi se dovesse gare qualcosa al divano inizierebbe un litigata stratosferica che mi correi risparmiare. Noi volevamo tenerlo in casa fino alla primavera poi con le belle giornate tenerlo in giardino in una zona protetta con la sua cuccia coibentata e in casa la notte...non so troveremo una soluzione...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #36 il: 05 Settembre 2012, 12:19:45 »
Dai divani vengono attirati Artu' ne ha fatti fuori due
Teo Artu' e Rocky

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #37 il: 05 Settembre 2012, 14:53:45 »
Noi con Golia ci siamo trovati bene col recintino in metallo modulabile...potrebbe essere una via di mezzo tra kennel e bagno... (però avevamo abituato il piccolo teppista fin da subito...non so se introdotto ora possa esser visto come punitivo...)
Confermo l'attrazione verso i divani...con Golia l'abbiamo scampata....ma la zia bovara ce ne fece fuori uno...letteralmente sbuzzato...  :o



Offline Flavia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #38 il: 05 Settembre 2012, 17:20:35 »
Io penso di battere tutti con quello che ha fatto oggi il mio Charlie di tre mesi.
Ieri ho ricominciato a lavorare e l'ho messo in bagno per evitare danni a tutta la casa, bravissimo!! Niente bisognini sia al mattino che alla sera, li ha fatti in giardino quando siamo arrivati a casa per pranzo e la sera.
Oggi :'( arrivo a casa all'una e mezza e mi sembrava molto strano non sentirlo abbaiare perché di solito quando apro il cancello di casa si fa sentire e mi era venuta una paura tremenda pensavo gli fosse successo qualcosa. Morale: casa allagata!!!!! Non so come ma ha aperto il rubinetto della doccia e avevo acqua in tutta casa ma cm di acqua!!! Lui poverino era bagnato e spaventato ma una bella sgridata non gliel'ha tolta nessuno. Per fortuna si e' rovinato solo un listone di parquet e una parte del battiscopa e 4 ore di lavoro perse...

Perdona Daisy ma una risatona mi è scappata!  :biggrin: Sanno essere delle vere pesti!
Sicuramente ci hai già pensato ma, farlo stancare un bel pò quando è in tua compagnia? Magari se riesce a sfogarsi per bene, quando poi è il momento di rimanere da solo sta tranquillo; cogliendo l'occasione per riposarsi un pò.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #39 il: 05 Settembre 2012, 17:40:24 »
Ma guarda dopo abbiamo riso anche noi!! La mattina gioca in giardino con il mio ragazzo poi io gli do da mangiare uscita per bisognini poi vado via. Oggi e' stato bravissimo penso che non abbia mangiato neanche il suo osso di bufalo perché l'ho trovato intatto. O ha dormito o mi ha aspettata davanti alla porta per conque ore! A pranzo ho mangiato io poi abbiamo gioato una mezz'ora, ha pranzato lui bisognini e io sono andata via alle due e mezza..gli ho lasciato le mie ciabatte. Ha pianto pochissimo quando sono andata via...bah!

Offline Flavia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #40 il: 05 Settembre 2012, 20:56:55 »
Dai allora, con l'età si calmerà. Ora qualche marachella è comprensibile.  :smileys_0280:

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #41 il: 05 Settembre 2012, 22:29:07 »
Dai allora, con l'età si calmerà. Ora qualche marachella è comprensibile.  :smileys_0280:
Ricordo ancora ridendo quando tutti mi dicevano (non proprietari di retriever, ma di cani di altre razze): vedrai ad un anno si calma... ed io aspettavo con ansia l'arrivo del fatidico primo compleanno di Querida, dopo che mi aveva mangiato tutti i battiscopa, un paio di occhiali da sole, tutti i telecomandi di casa... ecc. ecc.
Poi l'anno è passato e tutti a dirmi vedrai a 2 anni si calma... ed io a raccogliere pezzetti di vetro dei bicchieri che lei rubava  :-X, terrorizzata che avesse ingoiato il vetro, in uffcio le colleghe che mi prendevano in giro mentre io ricostruivo i bicchieri per vedere se c'erano tutti i pezzi...
Poi Querida ha compiuto 4 anni, abbiamo cominciato a lavorare seriamente in protezione civile ed i danni in casa sono finiti. Ora con Nawi, mi sono fatta più furba. Intanto kennel e recinto per cuccioli nei primi mesi, subito a tenerla impegnata... Ma ciò non le ha impedito di mangiarmi le chiavi della macchina (si è salvato per fortuna il microchip così non ho dovuto cambiare la centralina) e l'orologio Levrette d'oro di quasi 50 anni che ha lasciato incustodito mia sorella...

Offline Flavia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #42 il: 06 Settembre 2012, 10:58:04 »
Beh mi ritengo fortunata allora! Noi con Chloe non abbiamo avuto grossi problemi. Sin da piccolina, tolte le buche in giardino, le piantine sradicate (dei vicini ihihih  em_Devil :biggrin:), qualche ciabatta smangiucchiata, la sua cuccia un pò rovinata... non ha mai fatto grossi danni. E' vero che non entra in casa perché i miei (PURTROPPO) non transigono, però ha sempre avuto il permesso di stare nell'ufficio di mio papà (e lì di cose da rompere ce ne sono) ed è sempre stata buona. Lei ha la passione per le bottiglie di plastica vuote, carta e cartoni da strappare... si limita a questo. Io gliel'ho sempre lasciato fare e anzi, glieli mettevo proprio a disposizione anche per evitare che si interessasse ad altro.
Sa comunque essere una pazza scatenata quando vuole eh, però dopo il compimento del secondo anno di età la sua esuberanza è calata un bel pò. O meglio, quel tanto che basta per poter avere il controllo del cane.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #43 il: 07 Settembre 2012, 22:39:03 »
Dunque, Tweety la mia flat ha fatto un po' di marachelle ma nulla di grave, salvo aprire anche lei un rubinetto in giardino e cosí mi sono ritrovata le bocche di lupo con dentro un metro d'acqua, ma lei fa di peggio!!!
Se la lascio in casa da sola non fa dispetti ma apre le maniglie ed evade. Non ci volevo credere e pensavo di avere chiuso male io ma è dimostrato, apre la maniglia con il naso, poi apre con le zampe e mi viene a cercare.
Ora dovrò chiudere anche le persiane oppure riprovare con il kennel ma da piccola ci ho provato e diventava idrofoba appena ci entrava. Dubito che si abitui.

 


Privacy Policy - Cookie Policy