Autore Topic: Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!  (Letto 22839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« il: 14 Giugno 2012, 16:08:19 »
è da qualche giorno che ogni tanto sento arrivare dal pelo del mio cucciolotto delle folate di non proprio profumo diciamo...ma il punto è che non è puzza di cane normale...sa di pesce!!!!! è normale? spero di no...   :blink:
 

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2012, 16:12:48 »
solitamente hanno quel profumino quando si rotolano su una carogna di animale!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2012, 16:22:14 »
uh signur!! ma sai che sabato scorso in effetti l'ha fatto?? si è rotolato su un topo morto bleahhhh!!! dici che sarà per quello?? ma come mai però lo sento solo alcune volte? cioè a volte non sa per niente di pesce..poi all'improvviso ogni tanto è come se emettesse quell'odore...(ma da dove?? bah!)
 

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2012, 16:27:13 »
eh he! molto probabilmente è quello!  ;) solitamente si rotolano sulla schiena o nel collo. Non so da cosa dipenda quando si sente oppure no! comunque un bel lavaggio con acqua e aceto di mele e andrà via tutto  ;D

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2012, 16:29:35 »
Sei sicura che non provenga...ehm, dal sederino? Perché la puzza di pesce marcio è proprio tipica delle ghiandole perianali...

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2012, 16:35:24 »
 EHM EHM... :blush: PUO' DARSI MANUEL.... MA SE COSì FOSSE SAREBBE NORMALE?
 

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2012, 16:40:43 »
A volte il culetto di Ty emana quell'odore...io lo pulisco em_026 e tutto si risolve. Capita che le ghiandole possano riempirsi, infiammarsi e quindi provocare fastidio al cane e cattivo odore...ma non credo sia questo il caso.
Io ti consiglio di farti coraggio, alzargli la codina e fare come fanno i cani tra di loro...sniff sniff... :D

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2012, 16:44:06 »
 :o IHIHI OK OK... CI VUOLE CORAGGIO EFFETTIVAMENTE MA DOPO LO FACCIO! E SE DOVESSERO ESSERE LE GHIANDOLINE COSA DOVREI FARE?
 

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2012, 16:46:33 »
A volte il culetto di Ty emana quell'odore...io lo pulisco em_026 e tutto si risolve. Capita che le ghiandole possano riempirsi, infiammarsi e quindi provocare fastidio al cane e cattivo odore...ma non credo sia questo il caso.
Io ti consiglio di farti coraggio, alzargli la codina e fare come fanno i cani tra di loro...sniff sniff... :D
Mi sa tanto che ha ragione Manuel, anche Chucky a volte emana quell'odore e ammetto di aver provato ad annusare.. Confermo, è il culetto!  em_026 em_026

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2012, 16:47:50 »
Mi sa tanto che ha ragione Manuel, anche Chucky a volte emana quell'odore e ammetto di aver provato ad annusare.. Confermo, è il culetto!  em_026 em_026

MA COME MAI A VOLTE SI SENTE E A VOLTE NO? E' UNA COSA CHE SPRUZZANO DA DIETRO?  :icon_confused:
 

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2012, 16:48:55 »
MA COME MAI A VOLTE SI SENTE E A VOLTE NO? E' UNA COSA CHE SPRUZZANO DA DIETRO?  :icon_confused:
Sai che non lo so.. però a volte mi arrivano delle folate di puzzetta :P

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2012, 16:50:16 »
:o IHIHI OK OK... CI VUOLE CORAGGIO EFFETTIVAMENTE MA DOPO LO FACCIO! E SE DOVESSERO ESSERE LE GHIANDOLINE COSA DOVREI FARE?

Ma se fosse il sederino e lui non da segni di insofferenza, magari strisciandosi o lamentandosi, significa solo che è un po' sporco...basta una lavata!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2012, 16:53:36 »
Se vuoi essere proprio sicura basta portarlo dal vet. e fargli dare un'occhiata...se fossero effettivamente le ghiandole un veterinario è in grado di spremerle e far tornare tutto alla normalità.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2012, 16:55:33 »
Mi sa tanto che ha ragione Manuel, anche Chucky a volte emana quell'odore e ammetto di aver provato ad annusare.. Confermo, è il culetto!  em_026 em_026

Anche io, anche io! Annusatore pazzo presente! Ty mi guardava con una faccia!

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #14 il: 14 Giugno 2012, 16:58:47 »
Se vuoi essere proprio sicura basta portarlo dal vet. e fargli dare un'occhiata...se fossero effettivamente le ghiandole un veterinario è in grado di spremerle e far tornare tutto alla normalità.
un giorno ho visto un programma dove le facevano spremere dal principe Emanuele Filiberto.. Era tutto molto comico :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy