Autore Topic: Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!  (Letto 22784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #15 il: 14 Giugno 2012, 16:59:33 »
Ma se fosse il sederino e lui non da segni di insofferenza, magari strisciandosi o lamentandosi, significa solo che è un po' sporco...basta una lavata!

ok, tanto questo sabato avevamo deciso di fargli un bel bagnetto quindi..vediamo se va a posto la cosa! se no al massimo lo porterò dal vet! grazie  ;D
 

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #16 il: 14 Giugno 2012, 17:01:41 »
un giorno ho visto un programma dove le facevano spremere dal principe Emanuele Filiberto.. Era tutto molto comico :)

L'ho vista anche io quella puntata, era impiegato in un negozio di toelettatura! Io il mio cane a quello là non lo farei toelettare nemmeno per tutto l'oro del mondo :bluto:

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #17 il: 14 Giugno 2012, 17:01:56 »
Se vuoi essere proprio sicura basta portarlo dal vet. e fargli dare un'occhiata...se fossero effettivamente le ghiandole un veterinario è in grado di spremerle e far tornare tutto alla normalità.

davvero si deve spremere??? uh mamma non sapevo nulla di tutto questo.. l'altro cane che avevo coi miei genitori non ha mai avuto questo problema e nessuno me ne aveva mai parlato! ogni tanto però effettivamente lui si striscia un po' da seduto sul pavimento..e poi si lecca spesso le parti intime e si mordicchia la coda..ma lo fà da sempre!! potrebbe essere correlato?
 

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #18 il: 14 Giugno 2012, 17:03:39 »
ok, tanto questo sabato avevamo deciso di fargli un bel bagnetto quindi..vediamo se va a posto la cosa! se no al massimo lo porterò dal vet! grazie  ;D

Io il culetto lo pulisco con le salviette igienizzanti per neonati. Facci sapere se ci abbiamo preso...so'soddisfazioni! :biggrin:

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #19 il: 14 Giugno 2012, 17:08:44 »
Io il culetto lo pulisco con le salviette igienizzanti per neonati. Facci sapere se ci abbiamo preso...so'soddisfazioni! :biggrin:

ANCH'IO MANUEL! USO LE PAMPERS SENZA ALCOHL PER NEONATI  :biggrin: MA IO LO PULISCO SEMPRE COMUNQUE..TUTTI I GIORNI EH! QUINDI NON SO... STASERA COMUNQUE PULIZIA APPROFONDITA E POI VI FARO 'SAPERE!
 

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #20 il: 14 Giugno 2012, 17:12:39 »
L'ho vista anche io quella puntata, era impiegato in un negozio di toelettatura! Io il mio cane a quello là non lo farei toelettare nemmeno per tutto l'oro del mondo :bluto:
hai ragione! Però mi sono fatta tante risate :) ahahah è proprio un ****ecc..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #21 il: 14 Giugno 2012, 17:57:42 »
Ciao Silvia, in effetti a Milo potrebbero anche essersi infiammate un po' le ghiandoline perianali...
Quando infatti queste ghiandole si irritano, il liquido normalmente inodore , si addensa e comincia ad emettere un cattivissimo odore... ( per la presenza di germi patogeni presenti all'interno delle ghiandole stesse).

Stasera prova a pulirgli bene la parte, se però continui a sentire questo odore e Milo continuasse a strisciare il culetto per terra o tentasse ripetutamente di mordersi la parte... portalo dal vet per chiarire bene la situazione..
In questa discussione potrai trovare altre informazioni
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8376.0

Ps Se l'odore provenisse dal manto sporco... generalmente passandoci sopra il naso dovresti localizzare il punto...
PPs Please, potresti utilizzare il carattere minuscolo quando scrivi? Forse non lo sai... ma il maiuscolo nel linguaggio del Forum, si traduce con urlare!
Grazie... :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2012, 18:39:29 »
penso che siano proprio le ghiandole malefiche em_Devil em_Devil a proposito..alla mia puzzona le ha scoppiate i vet due settimane fa..oggi terribbbbbile odoraccio dal sedere, lei non si siede e non si morde, come prima quando le aveva gonfie, e anche pulendola le ho sentite praticamente sgonfie, ma cavolo come mai c'è sempre questa puzzaccia?? p.s. bagnetto fatto proprio ieri ?-?-?


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #23 il: 15 Giugno 2012, 09:40:16 »
Ciao Silvia, in effetti a Milo potrebbero anche essersi infiammate un po' le ghiandoline perianali...
Quando infatti queste ghiandole si irritano, il liquido normalmente inodore , si addensa e comincia ad emettere un cattivissimo odore... ( per la presenza di germi patogeni presenti all'interno delle ghiandole stesse).

Stasera prova a pulirgli bene la parte, se però continui a sentire questo odore e Milo continuasse a strisciare il culetto per terra o tentasse ripetutamente di mordersi la parte... portalo dal vet per chiarire bene la situazione..
In questa discussione potrai trovare altre informazioni
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8376.0

Ps Se l'odore provenisse dal manto sporco... generalmente passandoci sopra il naso dovresti localizzare il punto...
PPs Please, potresti utilizzare il carattere minuscolo quando scrivi? Forse non lo sai... ma il maiuscolo nel linguaggio del Forum, si traduce con urlare!
Grazie... :D :D :D

ops!! scusa Chiara non lo sapevo... :doh: ok, non usero' più il carattere maiuscolo !
ieri sera ho pulito per bene Milo e gli ho odorato il sederino ma non si sentiva quell'odore lì! probabilmente lo emette solo alcune volte..non saprei...comunque lo teniamo sotto controllo ed eventualmente lo portiamo dal vet! grazie ancora a tutti per i suggerimenti!  ;D
 

Offline tegolino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Milo puzza...ehm.. di pesce!!!!
« Risposta #24 il: 15 Giugno 2012, 10:52:58 »
Secondo me si rotola su qualche carcassa a tua insaputa  ;D

E' successo 3 volte a Dug, un odore di pesce marcio.... pulito con acqua e aceto :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy