Autore Topic: Ma le persone strane le incontro solo io???....  (Letto 18343 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2012, 22:47:56 »
Luna viene regolarmente "confusa" con un maremmano! Addirittura da gente proprietaria di maremmani, che mi dice: che bello è un maremmano? E' uguale ai miei quando erano piccoli...
Un'altro: Che bello è uguale al mio quando era piccolo, sa è il secondo che prendo, sono davvero meravigliosi con un bel carattere...ed io : e si hanno davvero un carattere particolare, affettuosi, amanti della compagnia e si i golden retriever sono davvero diversi dagli altri cani...ah ma non è un maremmano???!!!!! :dash1:

Cristiana e Luna

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2012, 00:33:21 »
.....bel labrador...                                                                                                                                                                                          ....si è un Golden retriever.....                                                                                                                                                        ....si si è un bel labrador...

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2012, 09:16:50 »
A me hanno chiesto:

-"che bel cane! Di che marca è?"  o.O
-"che bel bastardino!" ...più di una persona me l'ha detto...li avrei uccisi!!!
-ovviamente metà della gente dice che è un Labrador o meglio ancora un Labrador a pelo lungo...
-donne di mezza età/anziane che mi fermano per dirmi:"Uh signur chesto el vèn gràand, vera?" con aria preoccupata...mah...
-"sí sì è un Golden, anche io ne ho uno però è nero!" ...va beh...
-"anche io ho un Golden ma è a casa perchè ha 12 anni, la tua quanti ne ha? 2?" e io:"no, veramente ha 4 mesi!" ...chissà che Golden ha questo qui a casa...mah!

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2012, 10:50:44 »
-"anche io ho un Golden ma è a casa perchè ha 12 anni, la tua quanti ne ha? 2?" e io:"no, veramente ha 4 mesi!" ...chissà che Golden ha questo qui a casa...mah!
[/quote]

sono davvero pazzeschi, il fatto è che se tu gli dici che è un golden, ti guardano a metà fra lo stizzito e il patetico, come se tu, povero tapino, non sapessi che razza di cane hai preso! :think: :sorry:

Cristiana e Luna

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2012, 18:29:00 »
io mi diverto un mondo quando mi chiedono che razza è spaziare nella risposta dal chiwawa a san bernardo....alcuni ridono e capiscono lo scherzo..ma alcuni fanno di quelle facce!!!!! ;D

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2012, 18:33:07 »
-donne di mezza età/anziane che mi fermano per dirmi:"Uh signur chesto el vèn gràand, vera?" con aria preoccupata...mah...

Oddio li odiavo quando lo dicevano a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembrava mi volessero avvertire, come se io non lo sapessi di aver preso un Golden...un nervoso!!!!

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2012, 19:05:15 »
beh l'anno scorso al lago passa davanti alla nostra roulotte padre e ragazzo olandesi, si fermano ad ammirare Dodo il mio pappagallo cenerino solo che il ragazzo diceva al padre..indicandolo "The pelican, the pelican"....povero il mio Dodo si è offeso!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2012, 15:03:41 »
Come Luna, anche Zeus veniva scambiato spessissimo con un maremmano.....

"Signora che bel cane....è un Maremmano, vero?
 No è un Golden Retriever....
 Peccato.....allora è un maremmano venuto male.....
 No è di razza Golden
 Con tutti questi incroci è normale che nascano con delle tare....."

Ragazzi giuro che l'avrei strozzato!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #23 il: 14 Giugno 2012, 16:03:42 »
Di gente strana ce n'è ovunque ... qualche settimana fa, sempre durante una passeggiata, un tizio si complimenta per la Tess e mi racconta che anche lui ne ha uno uguale, però è incrociato con un lupo (e già qua ti girano ... come fa ad essere uguale se è meticcio e poi .. cos'è "un lupo" ???).
Poi mi racconta che siccome scappa spesso attratto dalle femmine, ora prenderà una femmina così avendo la compagna in casa smetterà di scappare  :icon_confused:  Ho cercato di spiegargli che le femmine vanno in calore ogni 6 mesi e non tutte nello stesso momento, oltre al fatto che non mi sembrava una buona idea farli riprodurre ... temo sia stato tempo perso  :(

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #24 il: 14 Giugno 2012, 16:48:41 »
shila non é un golden, ma una meticcia,comunque a me da fastidio quando la gente dice: che bella bestia! Non é una bestia ma un cane.Le bestie sono certi umani.Oppure quando ti dicono che per avere un cane ci vuole il giardino se no soffre. >:(

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #25 il: 14 Giugno 2012, 20:41:58 »
Oppure quando ti dicono che per avere un cane ci vuole il giardino se no soffre. >:(

Ah ah ah...ma i cani avrebbero anche ragione..."Come?!? Prima mi portate via dalla mamma e posso anche accettarlo. Ma la casa senza giardino no eh, non mi va giù!!!!!!!!"

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #26 il: 14 Giugno 2012, 22:27:10 »
shila non é un golden, ma una meticcia,comunque a me da fastidio quando la gente dice: che bella bestia! Non é una bestia ma un cane.Le bestie sono certi umani.Oppure quando ti dicono che per avere un cane ci vuole il giardino se no soffre. >:(
Quali razze si sono mescolate in lei? É davvero bella.
A me invece "che bella bestia" non dà fastidio, non l'ho mai inteso nel senso di "bestia vs umano" bensì nel senso di esemplare  :scratch_one-s_head:

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #27 il: 17 Giugno 2012, 19:04:23 »
Dopo molti "incontri ravvicinati del 3° tipo " e successiva incazz..ra !!!  :ranting3: , quando veniamo avvicinati da qualche "intenditore" ci giochiamo la tecnica della pecora tibetana.... :eccellente:

esempio :

INTENDITORE : Salve, che bei cani sone dei "GO- RIVER" ??? o dei Labrador ???

NOI : A no, non non sono cani, ma delle pecore tibatane....

INTENDITORE : (Sgrana gli occhi e dopo averci pensato un po' ..scutendo la testa) Si....  ma mi prende in giro !!! , basta vedere i denti se sono canini vuol dire che sono cani .....

NOI : (con aria offesa) ma cosa sta dicendo, sono delle pecore infatti mangiano solo erba e sono piu' brave dei cani, guardi cerchi su "WWW.PECORETIBETANE.COM" e scoprirà un mondo nuovo....

INTENDITORE : Davvero????

NOI : certo !! prima avevamo un lupo... lo abbiamo "venduto" e ci siamo presi queste !!! non tornerei indietro neanche....

ecc...

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #28 il: 18 Giugno 2012, 05:56:34 »
ciao, rispondo solo ora a Tesslovers su che incrocio é Shila perche sono stata in clinica.Shila per fortuna ha il nonno(mio papà) che le fa da dog sitter.Ma tornando alla tua domanda,secondo me Shila ha un pizzico di flat coated retriever,una punta di border collie e ...? Viene da un rifugio per animali,ci siamo conosciute che lei era gia adulta,non so che cuccioletto era.Comunque,meticcia o di razza che sia,è il mio tttesssoro.buona settimana :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #29 il: 18 Giugno 2012, 07:50:55 »
Artu' ieri scambiato per un setter il colmo
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy