Autore Topic: Ma le persone strane le incontro solo io???....  (Letto 18338 volte)

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Ma le persone strane le incontro solo io???....
« il: 11 Giugno 2012, 17:18:43 »
...o mal comune mezzo gaudio???...

Venerdì 8 giugno ore 18.00 incrociamo un tipo seduto su una staccionata che fiancheggia la pista ciclabile/pedonale e mi dice: "Bello il tuo cane"
Ed io: "Grazie!!!" :belliffimi:
E lui: "Me lo regali?" :smileys_0242:
Ed io: "NOOOOO" in maniera molto gentile ed educata, ma dentro.... :ranting3: :arrabbiato:
E lui: "Voglio anch'io un cane"
Ed io: "Compratelo!!"
E lui: "Ma io voglio proprio il tuo" em_053 em_053 em_053 em_053
...ovviamente sono passata oltre, l'ho presa un po' sul ridere  :sticazzi: dentro ero alquanto agitata, diciamo cosi....
Forse voleva solo attaccar bottone anche se con me ha decisamente sbagliato approccio, ha scelto forse il peggiore che poteva scegliere..

Stessa passeggiata, circa mezz'oretta dopo, incontro una signora che mi dice che anche lei ha un golden, una femmina, e mi fa notare che secondo lei Bacco è magro  :smileys_0215: :smileys_0215:
Appena è arrivato a casa mio marito gli ho fatto prendere in braccio Bacco per la pesata (era qualche mese che non lo controllavo) e sorpresa, da 30 kg (suo peso forma) adesso è 30.9 kg, quindi il ragazzo è pure ingrassato. Già avevo la fissa del troppo peso, adesso pure quella della magrezza....e giù a tastare le costole, i fianchi ecc.
Comunque il giorno dopo sono andata dal veterinario per la vaccinazione antirabbica è gli ho chiesto un suo parere. Mi ha risposto che se quella signora vede Bacco magro probabilmente il suo cane è grasso/obeso, anzi ha notato che ha preso un po' di peso, comunque secondo lei è ancora in ottima forma....

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2012, 17:22:21 »
mi sembra di vederti Enrica ...... alle prese con il tipaccio !!!

Bacco è in perfetta forma e chi dice che è troppo magro .... beh, sicuramente ha un cane obeso e deve autoconvincersi del contrario !

Una supercoccola a Bacco

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2012, 17:33:49 »
Secondo me Bacco è perfetto, ne magro ne grasso. Non sopporto chi riduce i propi cani a "salsicce con le zampe e coda".
Quindi alla signora non dare peso, perché di cani mi sa che ne capisce davvero poco. Per quel che riguarda il ti piaccio, se mi succede una cosa del genere  va a finire che lo piglio a calci nel c…lo

Un mega bacione a Bacco

Ps
Ricordati Bacco che una cagnolina (Sydney) sospira per te… :-))))

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2012, 17:49:22 »
E' che io non sono un tipo dalla battuta pronta, le cose mi vengono sempre in mente dopo...devo prima metabolizzarle bene e ragionarci a mente fredda...quindi lì per lì queste cose mi lasciano spiazzata e quasi paralizzata...per le maniere cattive...beh che dire ragazzi, non è che io sia proprio un pezzo di marcantonio, dal basso dei miei 42 kg posso combinare proprio ben poco...
Comunque, in realtà, se voi incontraste me per la strada pensereste che quella strana sia io...marsupio con pallina, treccia per giocare al tira e molla, sacchettini (ovviamente), clicker, contenitore con bocconcini, e un tripudio di "seduto, terra, resta, piede..." cambi repentini di direzione, zig zag, serpentine e chi più ne ha più ne metta. Senza contare i discorsi che faccio a Bacco.... :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: qualcuno magari pensa che sia da ricovero....a volte lo pensa anche mia mamma.... :blink: :blink:

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2012, 17:57:44 »
MAI pensare a cosa potrebbero dire le altre persone quando noi siamo con i nostri pelosi !!!
lo diceva un bravissimo istruttore ad un corso di riporto che  ho frequentato l'anno scorso, " fregatevene, l'importante è il rapporto che c'è tra voi ed il cane "

Fede

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2012, 18:56:48 »
Anche a me a volte hanno chiesto Ty in regalo...ma sempre col sorriso in bocca e io l'ho presa sul ridere. Secondo me nel tuo caso hai fatto bene a svignartela...il cane della Sciuramaria sarà stato un salsicciotto con le zampe...povero.

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2012, 21:36:19 »
A me una volta hanno chiesto se Ariel la volevo vendere!
"A quanto la vende???Mi dica un prezzo"
io gli ho chiesto al tizio se era matto! :icon_confused:
un'altra volta invece ero sola con Ivy e due tizi hanno cominciato a litigare su "chi prendeva il cane e chi la padrona"  ::)
"Il cane te lo prendi tu,io voglio a padrona" "No te lo prendi tu a padrona me la prendo io" "no te lo prendi tu"
Insomma mi sono alterata e gli ho detto "Non litigate...il cane è mio e me lo tengo IO!!!"
 >:(
Cose da pazzi..

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2012, 22:00:48 »
A me una volta hanno chiesto se Ariel la volevo vendere!
"A quanto la vende???Mi dica un prezzo"
io gli ho chiesto al tizio se era matto! :icon_confused:
un'altra volta invece ero sola con Ivy e due tizi hanno cominciato a litigare su "chi prendeva il cane e chi la padrona"  ::)
"Il cane te lo prendi tu,io voglio a padrona" "No te lo prendi tu a padrona me la prendo io" "no te lo prendi tu"
Insomma mi sono alterata e gli ho detto "Non litigate...il cane è mio e me lo tengo IO!!!"
 >:(
Cose da pazzi..

Leggermente cafoni...siamo uomini ::)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2012, 15:08:24 »
Tutte e 3 di stamattina..erano in vena  ::)

"Bello questo cane!!!!cos'è?"
"Golden"
"No,non mi interessa il nome..intendevo la razza"  :o

"Papà un labrador!!!"
"Si tesoro,un labrador.Accarezzalo"
Io "Non è un labrador,è un golden"
"Ne è sicura?" :o
"Direi di si.." ::)
"Eppure ha il colore tipico del labrador...e il carattere tipico del labrador..e la coda !!!!!! tipica del labrador"
"si,ha ragione"
Ultima..
"Che belli!!!!!!!!!!!!!lei che razza è?" (rivolta a Ariel)
"Golden"
"Bello!!!!il mio cane preferito!E lei?" (Ivy)
"Golden"
"Bello!incrociato con cosa???"
 :o :o :o

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 12 Giugno 2012, 15:16:51 »
ma quanti ESPERTONI ci sono in giro !!!???

Fede

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2012, 15:54:42 »
non so se ridere o piangere!! :booof: :booof:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2012, 16:34:32 »
ahahah!
anche a berlino gira gente strana.

un giorno incontro un tipo con il suo goldenone.
lui: "che bella la cucciola, è proprio uguale al mio quando era piccolo!"
io "eh già, son belli sia da piccoli che da grandi"
lui "che razza è?"
io "???!?! un golden retriever..."
lui "cosa?! davvero??!"

non ho ancora capito se stesse scherzando o meno, ma ne dubito purtroppo...

la cosa che mi fa impazzire sono tutti quelli che incontro ogni giorno e che squadrano nala per poi dirmi "che bella! però sa che diventerà grande, vero?"
sul serio?! e io che pensavo di avere un chihuahua all'altro capo del guinzaglio...

Offline baccobau

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 12 Giugno 2012, 21:38:13 »
Bene, vedo che la compagnia è grande.
Comunque di persone in giro che scambiano i nostri pelosi per meticci o per altre razze o storpiano il nome della razza se ne incontrano a vagonate.
Giusto ieri sera un tipo mi fa: "Bello il tuo cane assomiglia al mio che è un incrocio con un husky"  :wacko: (e non so quale altra razza). Ma va là, pensavo di aver preso un Golden, vuoi vedere che mi hanno fregata???.... :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:
Oppure una dei miei vicini che a distanza di 3 anni è ancora convinta che Bacco sia un labrador...va beh questa la posso far passare, in fondo un pochino si assomigliano e poi i labrador mi piacciono molto....ma non vede che ha il pelo lungo????? Chissà, magari è convinta che sia un incrocio però per delicatezza non me lo dice o magari è sicura che esista davvero la varietà di labrador a pelo lungo. Però sempre la stessa vicina non ha ancora capito che Bacco non si chiama Paco, come si ostina a chiamarlo lei, ecco che mi è venuto in mente un bel regalino per Natale: Amplifon em_050 em_050 em_050

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 12 Giugno 2012, 21:43:09 »
Bene, vedo che la compagnia è grande.
Comunque di persone in giro che scambiano i nostri pelosi per meticci o per altre razze o storpiano il nome della razza se ne incontrano a vagonate.
Giusto ieri sera un tipo mi fa: "Bello il tuo cane assomiglia al mio che è un incrocio con un husky"  :wacko: (e non so quale altra razza). Ma va là, pensavo di aver preso un Golden, vuoi vedere che mi hanno fregata???.... :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:
Oppure una dei miei vicini che a distanza di 3 anni è ancora convinta che Bacco sia un labrador...va beh questa la posso far passare, in fondo un pochino si assomigliano e poi i labrador mi piacciono molto....ma non vede che ha il pelo lungo????? Chissà, magari è convinta che sia un incrocio però per delicatezza non me lo dice o magari è sicura che esista davvero la varietà di labrador a pelo lungo. Però sempre la stessa vicina non ha ancora capito che Bacco non si chiama Paco, come si ostina a chiamarlo lei, ecco che mi è venuto in mente un bel regalino per Natale: Amplifon em_050 em_050 em_050

E compra anche un paio di occhiali all'altra vicina perché Bacco a un labrador non glie somiglia pe' niente!

Offline baccobau

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 12 Giugno 2012, 22:11:58 »
Beh dai, con un po' di fantasia, se non altro per il colore al labrador crema......e poi sono tutte e 2 retriever, un qualcosa in comune c'è... :dash1:

Privacy Policy - Cookie Policy