Questa domanda mi tormenta da alcuni giorni... Jaco da un giorno all'altro è impazzito, è in fissa con le pipì di kama, le annusa e le lecca per tantissimo tempo, annusa kama con molta insistenza e se giocano dopo poco cerca di montarla e lei decisamente non gradisce la cosa. Se li tengo separati lui torna tranquillissimo, non la cerca e si fa i fatti suoi come sempre. Gli altri maschi è invece da un paio di settimane che la tampinano e la annusano con più insistenza.
Lei è forse un pò più agitata del solito, in passeggiata annusa ed esplora molto di più, fa qualche pipì in più (ma non tante minipipì come mi aspetterei se fosse in calore), la patatina mi sembra ingrossata e l'altro ieri passando un panno umido c'erano macchie marroncine (ma da allora più nulla, niente perdite), passerebbe le sue giornata in braccio a Ivo sul divano a farsi coccolare (anche prima amava molto questa "pratica" ma ora è davvero esagerata!!!)...Insomma...i segnali sembrano esserci (o sono io che li voglio vedere

) ma per ora nessuna perdita...che dite? ci siamo??? Se fosse così, questo periodo quanto potrebbe durare ancora prima dell'inizio reale del calore?
grazie mille
Mik