Autore Topic: Kama starà diventando signorina?  (Letto 8639 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Kama starà diventando signorina?
« Risposta #15 il: 22 Luglio 2012, 13:56:58 »
si, super coccolose!!!!!
brenda lo è diventata a 8mesi...povera..... :(

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2012, 15:05:20 »
Come procede l'operazione calore Mik????

Jaco è ancora calmo o comincia a sentire uno strano odorino in giro per casa??? E la patata come sta???

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2012, 17:18:07 »
Ho letto solo ora!!! Auguri alla signorina Kama!!!! :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2012, 20:05:05 »
Ciao!!! è molto che non scrivo sul forum ma sono pienissima di impegni e non sono quasi mai a casa ultimamente...vi leggo dal cell ma non intervengo  :P
grazie mille per l'interessamento  ;)  noi stiamo tutti benissimo e ci godiamo l'etatte insieme. Il calore di kama è ormai finito ed è andata stupendamente bene...Jaco è rimasto a casa con noi perchè non si è mai agitato. La settimana di proestro, quando lei aveva le perdite, lui non era interessato, l'unica cosa che lo sbarellava davvero erano le pipì della signorina...diventava matto se la vedeva andare in giardino, doveva subito seguirla e leccare ed annusare la pipì. Risolto non facendo più sporcare kama in giardino nemmeno la mattina presto e la sera tardi. Durante l'estro vero e proprio ho diviso la casa in due compartimenti stagni. Jaco stava nella zona giorno e giardino, Kama zona notte e taverna con porta chiusa a chiave e lei nel kennel se erano a casa soli. Lui non ha fatto una piega....l'ha cercata la prima notte ma senza pianti o ansimi, poi basta. C'è da dire che durante il giorno, essendo io a casa a far nulla, li portavo sempre fuori separatamente e fra un'uscita e l'altra a casa insieme stavano solo di notte. Ho avuto una bella foruna che il calore sia arrivato ora che sono a casa  :) . Ora che è finito mi son resa conto di quanto sia maturata la mia bimba...si è calmata tantissimo! o meglio...lei è sempre pazza e con voglia di fare mille cose, propositiva e giocosa, ma si sà controllare alla grande. è maturata anche nel gioco con gli altri cani, mi faceva notare giusto ieri il  nostro educatore quanto sia brava a comunicare con gli altri cani...è uno spettacolo la mia piccola, sta anche sciolta in un campo, seduta al mio fianco tranquilla mentre altri cani lavorano o giocano  :o . Sono davvero fiera di lei e anche un pò di come l'ho cresciuta...alla fine sarà anche un pò merito mio no? :P
Grazie a tutti

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2012, 20:09:48 »
 :good: complimenti ottima gestione!!!!

brava Kama che ti sei tolta il primo calore...qui Meggy ancora niente..inizio a essere preoccupata :-\

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2012, 22:09:45 »
ciao MIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
sono contento che sia andato tutto bene....

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2012, 14:32:24 »
Benissimo!!!!ma scusate la domanda, Brenda ormai ha finito il calore da 25 gg più o meno, però le è rimasto il seno un pò ingrossato, è normale???anche i capezzoli sono rimasti duri e sono comparse piccole macchioline scure sulla pancia, ma diverse da quelle che ebbe da più piccola....mah

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2012, 20:52:52 »
Mila il 1° calore lo ha fatto il 16 maggio e il seno è rimasto grosso per almeno 1 mese e mezzo

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 31 Agosto 2012, 14:37:13 »
ho cercato questo post perchè mi ricordavo che mik parlava dei sintomi pre calore...gea ha quasi 8 mesi e da qualche giorno ogni volta che la porto fuori è un continuo fare pipì ed essere agitata e mi era venuto il dubbio...vedremo  :( :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy