Eccomi qua a postare 3 video di circa 1 mese e mezzo fa, (come al solito io arrivo sempre in anticipo

) di quando abbiamo ospitato Linda (la cagnolina a cui faccio da dog sitter) in casa nostra perché era in calore e la sua padrona avendo anche un maschietto non poteva tenerla.
Da questi video potrete giudicare voi quanto si adorino queste cagnoline con le sembianze di Golden.
ma sopratutto potrete anche giudicare come la mia MADREBINA (per chi non lo sapesse è Daniela, mia madre

)
non voglia assolutamente 2 cani in casa!!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! 1 basta e avanza.addirittura l'altro giorno, dopo aver saputo che la padrona di Linda andava via per lavoro e se la sarebbe portata via per 3 settimane mi ha detto:"ma scusami, potevi dirle che gliela tenevamo noi... poverina deve farsi un viaggio così lungo!!!!" IO:
Ovviamente Linda nel video ha il pannolone perché era in calore, e come potete ben vedere mia madre stava ancora mezzo dormendo (infatti dice cose a caso e la sveglia ogni 2 x 3 suona), quel giorno per fare i video sono arrivata tardi a scuola, ma non potevo non immortalare un momento simile.
lasciate perdere la mia voce....mi ero appena svegliata (non che altrimenti sia molto meglio ma comunque).
Aspetto che finisca di caricarli Youtube e poi li pubblico.
P.S. per chi se lo stesse chiedendo, mia madre ha acconsentito e quindi sa di essere stata ripresa e sa di essere stata pubblicata sul forum.