Autore Topic: Maya, Linda e Madrebina  (Letto 5143 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Maya, Linda e Madrebina
« il: 05 Giugno 2012, 00:21:29 »
Eccomi qua a postare 3 video di circa 1 mese e mezzo fa, (come al solito io arrivo sempre in anticipo  :P ) di quando abbiamo ospitato Linda (la cagnolina a cui faccio da dog sitter) in casa nostra perché era in calore e la sua padrona avendo anche un maschietto non poteva tenerla.
Da questi video potrete giudicare voi quanto si adorino queste cagnoline con le sembianze di Golden.
ma sopratutto potrete anche giudicare come la mia MADREBINA (per chi non lo sapesse è Daniela, mia madre em_Devil em_Devil  )non voglia assolutamente 2 cani in casa!!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! 1 basta e avanza.
addirittura l'altro giorno, dopo aver saputo che la padrona di Linda andava via per lavoro e se la sarebbe portata via per 3 settimane mi ha detto:"ma scusami, potevi dirle che gliela tenevamo noi... poverina deve farsi un viaggio così lungo!!!!" IO: :o :o :o :o :o :o
Ovviamente Linda nel video ha il pannolone perché era in calore, e come potete ben vedere mia madre stava ancora mezzo dormendo (infatti dice cose a caso e la sveglia ogni 2 x 3 suona), quel giorno per fare i video sono arrivata tardi a scuola, ma non potevo non immortalare un momento simile.
lasciate perdere la mia voce....mi ero appena svegliata (non che altrimenti sia molto meglio ma comunque).

Aspetto che finisca di caricarli Youtube e poi li pubblico.

P.S. per chi se lo stesse chiedendo, mia madre ha acconsentito e quindi  sa di essere stata ripresa e sa di essere stata pubblicata sul forum. em_052 em_052 em_052

Offline sofy94

• Utente Platino
Re:Maya, Linda e Madrebina
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2012, 01:47:54 »
ecco il primo:
secondo:
ultimo:

P.s. questi video sono stati girati alle 7.30 di mattina :8)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2012, 08:37:12 »
Cara Sofy.....sapessi come la capisco la tua madrebina......io fino a 6 anni fa facevo affermazioni anche piu' categoriche, tipo il cane sul divano no, il cane sul letto mai.....naturalmente prima di avere un cane tutto mio.....oggi mi ritrovo con due cani....in casa......con la prima (poco voluminosa) che la notte vaga tra il letto e il pavimento....mugugnando se qualche volta erroneamente ti sposti e disturbi i suoi beati sogni!!!!!!....Per il momento il mio ometto Seb (otto mesi fra quattro giorni) non ha ancora avuto la concessione del letto, solo perchè al piano superiore  e perchè non gli ho mai insegnato a fare quella scala....e lui sopra, se non lo prendo in braccio, e adesso è durissima, non ci viene......tempo di fare le definitive......e poi quel filmato puoi venire a farlo anche a casa mia!!!!! Ma come è bello coccolarli, la sera e la mattina appena svegli!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2012, 09:42:07 »
eheheheh decisamente due cani sul letto sono troppi, Maya infatti non dorme quasi mai sul mio letto a meno che non la chiami io oppure alla mattina presto se ha voglia di due coccole, preferisce avere i suoi spazi (il suo comodo cuscinone) ma Linda essendo abituata a dormire sul letto .......la prima sera ho tentato di farla dormire giù ai piedi del letto ma, dopo 1 oretta è tornata alla carica e ho desistito, la sera dopo ho messo un altro cuscinone di fianco a quello di Maya e Linda ha dormito tutta la notte li (facevano ridere, sembravano un puzzle tutte incastrate) ma al mattino sono salite tutte e due sul letto per giocare. gli altri giorni Linda ha capito da che parte girava il disco e quindi faceva la sua visita solo la mattina e ovviamente Maya la seguiva.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2012, 10:55:38 »
Che belle e che giocherellone!!!! :smileys_0244: :smileys_0244:

Dopo questi video sono sempre più convinta che Daniela prima o poi capitolerà...  :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2012, 11:24:50 »
Che belle e che giocherellone!!!! :smileys_0244: :smileys_0244:

Dopo questi video sono sempre più convinta che Daniela prima o poi capitolerà...  :D :D :D :D
:067: :067:

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2012, 11:48:09 »
Mamma!!!! Belle sveglie alle 7.30!!!! Ty a quell'ora se provo a svegliarlo mi guarda con la faccia da: "No!!! Non ce la posso fare!!!!!" :D :D :D Sono fantastiche...

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2012, 12:39:00 »
Sofy ma sono troppo careeee!!!!
Secondo me il fatto che tua mamma non voglia due cani è soloun suo autoconcincimento.... perchè io la vedo proprio bene con due cani sul letto!!!!
Romina

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2012, 13:50:45 »
Danielaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2012, 14:15:56 »
E poi "tu is mei che uan"... :biggrin:
..e tre è il numero perfetto, lo sanno tutti... :whistling:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2012, 15:23:38 »
Sono splendide insieme !!!!

e devo dirti che l'ospite assomiglia moltissimo alla mia Jill !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2012, 16:30:45 »
Una meraviglia insieme l'ultimo filmato veramente bellissime

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2012, 16:32:52 »
che spettacolo!!!

:D

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 06 Giugno 2012, 12:26:09 »
Mamma!!!! Belle sveglie alle 7.30!!!! Ty a quell'ora se provo a svegliarlo mi guarda con la faccia da: "No!!! Non ce la posso fare!!!!!" :D :D :D Sono fantastiche...
anche Maya solitamente dorme di più (io mi sveglio e lei continua a dormire tranquillamente) ma quando c'è un'amichetta in casa....è tutta un'altra storia ;)

Sofy ma sono troppo careeee!!!!
Secondo me il fatto che tua mamma non voglia due cani è solo un suo autoconvincimento.... perchè io la vedo proprio bene con due cani sul letto!!!!
ahahaha anche io la vedo bene con 2 cani!!!!! ma in realtà anche lei guardando questo video  si vede bene con 2 cani  em_Devil em_Devil

Danielaaaaaaaaa
:8) :8) :8)

E poi "tu is mei che uan"... :biggrin:
..e tre è il numero perfetto, lo sanno tutti... :whistling:

3 è il numero perfetto, ma a me due andrebbero benissimo!!!!  ;D

Sono splendide insieme !!!!

e devo dirti che l'ospite assomiglia moltissimo alla mia Jill !!!

Fede
:D :D :D
Una meraviglia insieme l'ultimo filmato veramente bellissime
che spettacolo!!!

:D
è già sono proprio carine insieme!!!!  :P :P

Privacy Policy - Cookie Policy