Si abbiamo i muratori all'esterno da circa 3 settimane.
Ho la netta impressione che da paura si stia trasformando in terrore, tra l'altro sfortuna volle che venerdì sera mentre cucinavo,lei era dietro di me e inavvertitamente le ho pestato la coda le é impazzita si é fatta la pipi sotto ed era terrorizzata come se qualcuno l'avesse maltrattata...sono rimasto scosso ho cercato di tirarla un po' su, ma nulla.Da allora non mi segue più come prima, ora quando entriamo a casa si mette in un angolo o affianco al letto e non si muove nemmeno per mangiare e bere...SONO DISPERATO!
Domenica sono andato dai miei genitori e lei era tranquillissima, felice, abbiamo giocato un sacco, mi seguiva ovunque, mi sono assentato un'ora e quando sono tornato 1000feste, la pappa l'ha divorata in un secondo!!!
Tornati a casa ho notato il cambiamento, é andata in camera e da li non si è mossa.
Questa mattina quando mi sono alzato è rimasta in camera, solitamente schizzava in piedi per uscire a fare i bisognini, ho dovuto alzarla e portarla davanti alla porta...e molte altre cose che prima faceva ora non le fa più ,come mi devo comportare, come posso recuperare la serenità quando torna a casa sua!!!
Stavo quasi pensando di rivolgermi ad un veterinario comportamentalista, secondo voi serve???