Ciao ragazzi, io vi scrivo solo ora, perchè in questi 2 gg non ho avuto il tempo...
Io ero a casa da sola con Brenda per la prima delle 9.00 lei continuava
a prendermi per un braccio e tirarmi verso la porta....io da stupida le dicevo basta che devo andare al lavoro, non ho il tempo per giocare, quindi ho fatto uscire in giardino solo lei e dopo 30secondi, il panico.....
per fortuna niente danni strutturali, solo bicchietri rotti.....e tanta tanta paura!!!!!!
ecco, questo è stato quello che è successo alle 9.00, poi per tutte le altre panico ma almeno ero col mio compagno e in due ci si fa coraggio....stanotte il letto ha ballato non so quante volte...e brenda ormai ha postazione fissa in camera....
ciò che mi fa più rabbia in questi momenti è che si, dove c'è stato l'epicentro, c'è più disastro, ma i media non vanno a vedere anche le zone limitrofe, ad esempio, da noi della bassa mantovana, non c'è più una chiesa agibile, per non parlare delle fabbriche....e adesso chi si fida più ad entrare nei capannoni, con delle crepe mega....nel mio caso a Qingentole tutto il centro del paese è stato evaquato causa chiesa che si sta aprendo in 2 e teatro già crollato, Quistello campo tende nel campo sportivo, scuole chiuse, fabbriche chiuse, chiesa barcollante in avanti e campanile barcollante indietro, centro paese evaquato, ecco, solo 2 esempi che però con i media, non si sanno.....
è vero siamo tutti nella stessa barca e quindi si chiede tanta solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte a chi sta vivendo un incubo che speriamo abbia fine molto presto!!!!!!!!!!!!!!!