PORCA MISERIA CHE PAURAAAAAAAA!!!!! Mai sentita una cosa simile!!!!
Io abito in provincia di Rovigo, più o meno a un'ora dall'epicentro.
Ieri sera io e il mio ragazzo siamo tornati alle 4, quando siamo saliti in camera lui si stava addormentando e io ero ancora in piedi!!!
All'inizio sentivo sbattere qualcosa, ma pensavo fosse Mia che spesso grattandosi (come stava facendo in quel momento) sbatte con le unghie contro l'armadio......invece era l'amadio e i balconi che sbattevano contro il muro e quando la scossa ha raggiunto l'apice LA CASA SI è MOSSAAAAA, non per scherzi, ABBIAMO VISTO I MURI ONDULARE e io mi sono attaccata all'armadio per non perdere l'equilibrio!!!!
Sarà che la mia camera è nel perimetro della casa, ma vi giuro che i muri si sono spostati, si muoveva tutto.....
Me la sono fatta sotto dalla paura e per un attimo ho pensato di uscire di casa.
Ho provato una sensazione di impotenza mai sperimentata in vita mia, quindi posso immaginare chi ha sentito la scossa ancora più forte cosa può aver pensato.
Mia non ha sentito nulla e si è spaventata solo quando è precipitata la mia sveglia da sopra lo stereo e soprattutto quando ha visto me e Andrea terrorizzati che ci guardavamo non sapendo cosa fare.....lì ha fatto un balzo dalla brandina e con orecchie all'indietro e coda in mezzo alle gambe è corsa da me!!!!
L a mia amica sta al terzo piano di un palazzone e mi ha detto che le sedie si sono spostate tutte.....mamma mia!!!!
Mi associo agli altri, Sara e Gordon come state!!!!