Ciao a tutti

.... come molti di voi sapranno Brad ha continui problemi intestinali (non mi sto qui a dilungare ne ho parlato in altri post) e per il momento mangia le intestinal eukanuba (marca a cui non sono affezionato affatto, anzi che odio) che per il momento sono obbligato a dargli sotto consiglio del vet, e devo essere sincero il problema si è quasi risolto totalmente...semmai il problema sarà trovare il mangime giusto quando finirà questa cura....

Dicevo che, anche se il problema si sta risolvendo Brad perde peso a vista d'occhio da quando mangia queste crocche...lui è stato sempre un pò smilzo infatti a 5 mesi pesa 16 kg, ma per quanto mi riguarda meglio un in linea che un pò cicciotto, soprattutto da cucciolo...il problema è che adesso non si tratta più di essere smilzo, ma gli si vedono le costole e anche molto e i fianchi sono talmente rientrati in dentro che fa impressione... per esclusione non avrà i vermi in quanto sverminato da circa 20 giorni...e allora ho chiamato il vet e lui mi dice: "bè non deve perdere peso aumenta la razione da 200 a 300 gr"... e io: "ok"...
ma guardando nella tabella ho visto che 300 gr si danno a cani che pesano 30 kg, e non è il caso di Brad...
qualcuno ha esperienze in merito?...che fare aumentare?...io penso di si...