Ciao, chi è come noi al traguardo tre settimane?? Ricordo c'erano diversi cuccioli arrivati con la mia puppy...
Da noi sta andando bene, benino, diciamo che la stanchezza nostra è tanta, tanta davvero, non immaginavo. Però reggiamo botta e i bambini si stanno innamorando sempre più della puppy, e noi pure.
La piccola ha ora due mesi e tre settimane.
Stiamo cercando, senza stressarla, di farla vivere con noi al 100%, per cui la cucciola (ormai vaccinata anche col richiamo): esce tutti i giorni, un po' in braccio, un po' a piedi; gioca con gli amichetti dei miei figli; ha ricevuto diverse visite

; è stata portata dai nonni e da una mia amica; è stata portata a cogne in macchina per una giornata di ricerca casa per l'estate; è stata portata a prendere i bambini a scuola (una volta) con sommo loro piacere e gioia; è persino salita, in braccio a me, sul pullman, per un breve tratto.
Che dite? troppo, troppo poco?
Di notte dorme nel kennel senza problemi, solo a volte si sveglia moooolto presto (in genere tira fino quasi alle 7, ma stamattina... 5,45! volevamo morire!!!) e di giorno.. di giorno povera.. come ho scritto in altro post, i due giorni in cui noi siamo fuori in settimana a volte vanno bene a volte meno bene (oggi per esempio, ho appena chiamato, è andato tutto benone e alle 16,00 sarò a casa io).
Come va coi miei compagni di avventura??
Bilanci complessivi non ne faccio, è troppo presto.
Voi?