Autore Topic: agressione arnold  (Letto 27142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:agressione arnold
« Risposta #60 il: 12 Maggio 2012, 22:20:20 »
 :) felice che l'operazione sia ben riuscita .... tante coccole ai cuccioli

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:agressione arnold
« Risposta #61 il: 12 Maggio 2012, 23:08:42 »
Leggo solo ora! Sono molto felice per voi!

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:agressione arnold
« Risposta #62 il: 13 Maggio 2012, 01:22:34 »
Beneee!!! :)
  

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:agressione arnold
« Risposta #63 il: 13 Maggio 2012, 14:35:12 »
Come stanno i pupi oggi???



staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:agressione arnold
« Risposta #64 il: 13 Maggio 2012, 18:00:44 »
mi unisco a Chiara,
 
Nat ???
 
dacci notizie  (BUONE)
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:agressione arnold
« Risposta #65 il: 13 Maggio 2012, 18:18:08 »
tante coccole ai pupi!!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:agressione arnold
« Risposta #66 il: 13 Maggio 2012, 19:30:41 »
Notizie? Grz :D :smileys_0280:

Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:agressione arnold
« Risposta #67 il: 13 Maggio 2012, 21:16:41 »
salve, i cuccioloni oggi mi sembrano più tranquilli, forse perchè ha sempre piovuto e sono rimasti a dormire quasi tutto il giorno, ma ieri ho notato che filippo quando resta fuori nel prato si lecca continuamente le zampe davanti, e arnold abbaia spesso, se domani c'è il sole vedrò come si comportano, e poi  magari ne parlerò  con il vet. per sentire se è solo questione di tempo...
Ho parlato con i proprietari, sono una coppia di anziani, lui avrà sui 70 anni e lei 65 circa, il cane in realtà sarebbe del figlio che si è separato anni fa ed è andato a vivere dai sui genitori, ora ho saputo che si è trasferito in un appartamento e il cane è rimasto da loro, il signore mi ha detto che il cane a casa è molto ubbidiente, vive con altri due metticci e un gatto, io ho pensato "ci mancherebbe che non lo fosse,se no sareste tutti e due all'ospedale", però gli ho detto che il cane quando scappa, e non è la prima volta, non risponde minimamente al richiamo, e loro specialmente non se lo possono permettere, ma in un certo senso hanno difeso il cane rispondendomi che se i miei non avessero abbaiato il loro cane non sarebbe corso da loro, e poi, loro hanno messo attaccata alla cancellata una rete in modo che nessuno possa infilarci manco una mano, che se l'avessi fatto anch'io... e quando oggi è passata la signora per parlarmi dell'assicurazione, si gira verso i miei cani dicendogli, "ma perchè avete messo il muso fuori dalla cancellata?", ?????? quindi se io ero a passeggio magari con mia figlia di 8 anni e il cane ci azzannava era colpa mia perchè potevo benissimo starmene a casa!!!! capisco che sono anziani, MA NON HO PAROLE!

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:agressione arnold
« Risposta #68 il: 13 Maggio 2012, 21:27:52 »
hanno difeso il cane rispondendomi che se i miei non avessero abbaiato il loro cane non sarebbe corso da loro, e poi, loro hanno messo attaccata alla cancellata una rete in modo che nessuno possa infilarci manco una mano, che se l'avessi fatto anch'io...

ma che discorsi sono??? io resto davvero scioccata! davanti a queste persone bisogna preoccuparsi seriamente!!
Posso capire l'età... ma qui a mio avviso manca il buon senso!

Nathalie mi dispiace davvero tanto!

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:agressione arnold
« Risposta #69 il: 13 Maggio 2012, 21:31:22 »
Assurdo non ho parole.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:agressione arnold
« Risposta #70 il: 13 Maggio 2012, 21:44:00 »
Ma per favore! Qui l'età non c'entra nulla...mentono sapendo di mentire per pararsi il  :ranting3:!

Dai che i pelosi si rimetteranno presto. :D em_041

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:agressione arnold
« Risposta #71 il: 14 Maggio 2012, 09:12:35 »
No ma stiamo davvero scherzando  :o  Cioé i tuoi cani vengono aggrediti in casa loro e tu praticamente ti devi giustificare? Sarebbe stato meglio se tu avessi elettrificato la cancellata? Davvero certa gente sembra che viva su un altro pianeta. Comunque io una denuncia ai vigili la farei. Il proprietario ha l'obbligo di custodia e se il cane scappa ripetutamente va incontro a seri problemi (ovviamente se viene fatta rispettare la legge, cosa che in questi casi purtroppo a volte non succede)
Io comunque incrocio le dita per i tuoi pelosi e mi auguro davvero che questo episodio non lasci segni nel loro carattere. Una coccolona gigante e un grande abbraccio a te!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:agressione arnold
« Risposta #72 il: 14 Maggio 2012, 09:42:27 »
Beh... come minimo i vigili farebbero la multa per omessa custodia di animale (sui 200 euro mi pare), almeno così è stato per il cane che scappò e aggredì Otto ed altri malcapitati
A parte tutto, sarebbe il caso di avvertire il figlio perché non trovo neanche giusto che due persone anziane debbano gestire un cane così problematico, se lo dovrebbe riprendere lui

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:agressione arnold
« Risposta #73 il: 14 Maggio 2012, 10:06:53 »
Denuncia unica via.

staff@golden-forum.it

Offline francesco.gobello

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
agressione arnold
« Risposta #74 il: 14 Maggio 2012, 10:15:04 »
Si ma ai Carabinieri, i vigili non sono autorità giudiziaria.

è brutto fare una denuncia ma la prossima volta porterebbero essere dei bambini.

 


Privacy Policy - Cookie Policy