Autore Topic: DEDICATA A TE  (Letto 7348 volte)

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
Re:DEDICATA A TE
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2012, 14:53:09 »
ho appena finito di leggere la dedica alla piccola Sofia:) già con le lacrime che fanno capolino...poi apro la bellissima dichiarazione di amore eteno alla tua MIa:) le lacrime sono partite...nn puoi immaginare quanto ho trovato anche di mio nelle tue parole...li guardo mentre dormono...quando giocano al parco e mi sento felice..anche in questo momento sono qui con me...Strudi dorme con il capo sui miei piedi...Zoe al suo fianco con la pancia al vento:) li stra adoro....

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2012, 15:04:05 »
Che bellissima dichiarazione d'amore, in ogni momento della giornata loro ti ricordano che amare è importantissimo.

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2012, 06:27:14 »
Bellissima dichiarazione di amore sincero. Noi ti capiamo benissimo!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2012, 15:56:16 »
Grazie a tutti....tutto quello che ho scritto è venuto dal cuore....a dire il vero ci sono tantissime altre cose che Mia risveglia in me, ma non riesco ad esprimerle a parole.

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 10 Maggio 2012, 19:15:19 »
veramente bella complimenti, penso che ognuno di noi che l'ha letta si è riconosciuto un po' e si è emozionato molto!
grazie

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2012, 20:12:56 »
Che belle parole Cesca.....esprimono tutto l'amore che provi per la tua Mia.....esprimono quell'universo di emozioni che loro ci hanno insegnato ad ascoltare....quelle piccole enormi cose che solo chi può affondare la mano nel loro pelo ed esserne felice può capire....

Qui ti capiamo benissimo....e siamo tutti come te innamorati dei nostri pelosi.....

Complimenti anche per la foto....è davvero stupenda e molto intensa!!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 11 Maggio 2012, 20:56:47 »
Che belle parole Cesca.....esprimono tutto l'amore che provi per la tua Mia.....esprimono quell'universo di emozioni che loro ci hanno insegnato ad ascoltare....quelle piccole enormi cose che solo chi può affondare la mano nel loro pelo ed esserne felice può capire....

Qui ti capiamo benissimo....e siamo tutti come te innamorati dei nostri pelosi.....

Complimenti anche per la foto....è davvero stupenda e molto intensa!!!!

Grazie mille Tiziana  em_005 e grazie ancora a tutti voi!!!

Privacy Policy - Cookie Policy