Autore Topic: Nel kennel abbaia!  (Letto 29637 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Nel kennel abbaia!
« Risposta #60 il: 31 Maggio 2012, 16:19:07 »
ecco come ce la spassiamo nel kennel in ufficio!  :whistling: :whistling:

Uploaded with ImageShack.us

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #61 il: 31 Maggio 2012, 16:22:09 »
ahahah che bellaaaaa  :smileys_0244:

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #62 il: 31 Maggio 2012, 18:27:58 »
bellissima :D

per noi il kennel è ancora una valida soluzione per il giorno.

la troviamo ormai tranquillissima: ci sta poco (dall'ora alle tre ore, dipende dai giorni), ma quel poco serve e ci sentiamo più sicuri così

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #63 il: 06 Luglio 2012, 08:17:20 »
Riprendo questa discussione perchè Darcy comincia ad essere ingestibile da questo punto di vista..

All' inizio era bravissimo, addirittura quando a metà nottata lo facevamo uscire per fare la pipi rientrava dentro da solo..
Adesso.. no  :'(  non so se anche per via del caldo o altro, ma non ci da tregua, alle 4 si sveglia, sento che si muove quindi lo porto a fare la pipi, e poi è finita, non vuole più rientrare, se ce lo metto 2 secondi e comincia ad abbaiare e agitarsi (stiamo in un appartamento, fosse per me lo farei abbaiare all' infinito ignorandolo, ma non posso)..

Questa notte l' abbiamo praticamente passata in bianco, ha cominciato alle 2... allora l' ho tenuto fuori dal kennel, ma non si può dormire ancora così, perchè rosicchia i mobili, tira e mastica le coperte ecc.
Eppure prima di andare a letto gli faccio fare tutte le sere una bella passeggiata che mi pare lo stanchi abbastanza.. boh
Il mio fidanzato, di giorno, va in giro come uno zombie dal sonno (hahaha), aiuto!!!  :'(

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #64 il: 06 Luglio 2012, 09:00:40 »
Non sono contraria al kennel.. ma sono la sola a credere che non sia indispensabile ?!?
Non ho mai usato il kennel in casa con i miei, ma fin da piccolo gli ho insegnato dove fosse il loro spazio, cosa poter fare e cosa no.
E' vero che quando sono piccoli sono scalmanati e "pericolosi" per i nostri mobili e accessori.. ma si tratta di rendere la casa "a portata di golden" solo per qualche mese. Boh.. io la penso così..
CIAO CIAO
Io concordo pienamente... non ho mai usato nessu kennel chiuso ma una specie di perdonatemi il termine "bacinella enorme" chiaramente appositamente per cani, che lei ha identificato dal primo momento come sua, e come CUCCIA con un cuscino, giochi...Un posto dove accucciarsi ad es. dopo la sgridata, il posto in cui deve stare per ricevere il comando "MANGIA" per poi scattare alla ciotola...e tanto altro! Per la nanna e i bisogni, bisogna chiaramente avere pazienza, la mia cucciolona, nei giorni di nanna acuta per i suoi padroni, sino alle nove tace... poi chiaramente ti fa notare che deve andare!E quando si decide di non voler fare sporcare più il bau in casa, allora non si sporca più e si esce in continuazione(impegni permettendo) sfruttando possibilmente il weekend, loro apprendono con tantissima facilità.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 06 Luglio 2012, 09:11:27 »
Ma i mordicchiamenti di coperte e mobili li fa solo dopo che l'avete preso fuori dal kennel o è un abitudine che ha anche durante il giorno? Perchè nel primo caso potrebbe essere proprio uno stress che deve sfogare per essere stato rinchiuso altrimenti sono cmq cuccioli e ci sta che mordicchiano le cose ...

Il caldo certo non aiuta, vedo che il mio cerca ogni angolo fresco e li cambia spesso in base anche al momento del giorno ... di mattino sta in sala, di pomeriggio preferisce un angolino vicino al bagno ... Magari il kennel si scalda, lui si stressa e poi esce e combina guai ... lascialo libero di trovarsi il posto che preferisce, se la vostra casa non ha particolari pericoli è meglio per tutti ... voi dormite e lui si sente tranquillo magari in camera con voi ... questa almeno è la nostra esperienza ...

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #66 il: 06 Luglio 2012, 09:17:44 »
Lui mordicchia tutto sempre!! Stanotte abbiamo acceso il condizionatore, ma non è servito a nulla... :'(

Molto probabilmente è un po stressato, posso capirlo visto che potremo uscire tra 3 o 4 giorni per via del vaccino, e prima è stato un po "rinchiuso in casa" portato fuori solo la sera per una passeggiatina, anche perche durante il giorno con il caldo che è fa 2 massi poi si accascia ovviamente, quindi evitiamo..

Spero che tra poco, a 1 settimana dal secondo vaccino quando potrò portarlo fuori di più, la temperatura sia decente (anche se non credo)  e ci dia l' opportunità di farlo sfogare di più..  Vorrei portarlo a fare un bel giro anche il pomeriggio quando torno dal lavoro, ma le temperature sono insostenibili, e gli farei solo male.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 06 Luglio 2012, 09:27:12 »
Sì portarlo fuori con queste temperature di pomeriggio gli si fa più male che bene a meno che non siano cmq posti in mezzo al verde, all'ombra o vicino all'acqua ... anche noi lo portiamo fuori solo dopo cena ma cmq durante il giorno sta libero in casa e se ha voglia può andare un pò in giardino all'ombra quando rientriamo dal lavoro ... in casa facciamo giochini di attivazione mentale o giochiamo insieme tanto per tenerlo occupato ... ma il più vedo che se la dorme ... anzi si sdraia a pelle d'orso come per occupare più superficie fresca del pavimento ...

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #68 il: 06 Luglio 2012, 09:40:45 »
io ho superato la fase sveglia alle 2-3! Ma ancora mi sveglia alle 6:40 come stamattina e invece vorrei arrivare a tutta una tirata fino alle 8!

Adesso lui se la dorme beato mentre io c'ho un sonno tremendo!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #69 il: 06 Luglio 2012, 10:21:55 »
io ho superato la fase sveglia alle 2-3! Ma ancora mi sveglia alle 6:40 come stamattina e invece vorrei arrivare a tutta una tirata fino alle 8!

Adesso lui se la dorme beato mentre io c'ho un sonno tremendo!

noi ora facciamo l'ultima uscita alle 22.00 però alle 6.00 l'è ancora banda!!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #70 il: 06 Luglio 2012, 11:04:13 »
lui alle 22 mangia e ultima uscita alle 23:30!

Oggi dopo che mi ha svegliato alle 6:40 sono riuscita a farlo stare zitto alle 7:10 circa e mi sono riaddormentata! Ma poi avevo il pensiero che lui doveva mangiare...e alle 8 mi sono alzata....lui però si era riaddormentato e stava dormendo della grossa...se lo avessi saputo sarei rimasta a dormire ancora...almeno fino alle 9....

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #71 il: 07 Luglio 2012, 14:19:42 »
lui alle 22 mangia e ultima uscita alle 23:30!

Oggi dopo che mi ha svegliato alle 6:40 sono riuscita a farlo stare zitto alle 7:10 circa e mi sono riaddormentata! Ma poi avevo il pensiero che lui doveva mangiare...e alle 8 mi sono alzata....lui però si era riaddormentato e stava dormendo della grossa...se lo avessi saputo sarei rimasta a dormire ancora...almeno fino alle 9....

Quanto ha il tuo cane?
La mia Lulù.. non dovrei dirlo... ormai dorme tutta la notte e si sveglia.. solo con la sveglia :D
Per cui in settimana si alza con noi alle 7.20; il sabato e la domenica arriva tranquilla fino alle 8.00 (io in genere dopo quell'ora non riesco più a dormire), ma stamattina che caso eccezionale ho dormito fino alle 9.00.-.. lei non si è sentita proprio e alle 9.. sbadigliava pure!
Mi sono vestita un po' in fretta, preoccupata visto che non faceva pipì dalle 23.10 di ieri.. ma quando siamo uscite.. era tranquillissima e prima di fare pipì si è pure persa in un paio di annusamenti :angel:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 07 Luglio 2012, 20:48:09 »
Ma brava Lulù!!!!! Ha proprio trovato la sua serenità di notte in camera con voi ...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 13 Settembre 2012, 22:56:01 »
benedetto kennel...e a chi l'ha inventato..Ariel appena messa dentro ha provato a porre resistenza ma noi imperterriti l'abbiamo tenuta dentro avvisando i condomini di portare pazienza, ma dopo 10 minuti si e' arresa e ha dormito e adesso dopo 2 gg ci entra da sola! :)

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #74 il: 14 Settembre 2012, 08:36:57 »
la notte noi abbiamo abbandonato il kennel (che cmq c'è e sta aperto ed a volte ci trovo Panci a dormire  :D ) non perchè avesse dei problemi ma semplicemente perchè ho visto che se ne sta buona in salotto a dormire sul tappeto senza combinare guai oppure non viene a giro per le camere a rompere ed i bisogni ora dalle 23.00 ultima uscita arriva tranquillamente alle 6.30/7.00 durante il giorno ci entra da sola se vuol sgranocchiare qualcosa e vuol stare in pace sennò sta sempre spiattellata sul pavimento  :)   

Privacy Policy - Cookie Policy