Autore Topic: Leggera zoppia...  (Letto 13980 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Leggera zoppia...
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2012, 10:58:07 »
Non ho mai sentito questa cosa, in ogni caso, le terapie con questi mangimi dietetici vengono generalmente prescritte per BREVI periodi di tempo, non devono certo sostituirsi alla dieta alimentare quotidiana... quindi non penso che per 15,  max 20 giorni di terapia si comprometta un'intera crescita... ;)

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2012, 11:16:35 »
Anche Mila ogni tanto prende le Intestinal ma assolutamente la crescita non si ferma lei è sempre cresciuta piano piano ora ha quasi 8 mesi e pesa 23kg, è nella norma, ora con lei che sta prendendo ancora Intestinal ho ordinato le Regal sensitiv mi dovrebbero arrivare per fine settimana e incomincerò piano piano a sostituirle. Poi ti farò sapere come va ora preoccupati solo della diarrea non pensare al peso trova la pappa giusta e non demordere

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2012, 11:42:21 »
povero brad non ha avuto pace...la dieta dovrà seguirla per 20 giorno con antibiotico e fermenti lattici...

il problema sarà una volta tornato tutto sotto controllo che dare a questo cane?... o my god!!!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2012, 12:16:10 »
povero brad non ha avuto pace...la dieta dovrà seguirla per 20 giorno con antibiotico e fermenti lattici...

il problema sarà una volta tornato tutto sotto controllo che dare a questo cane?... o my god!!!
Povero, ma guarda che anche Mila è Super Delicata ti farò sapere con le Regal sensitiv come va. Ciao e una super coccola al pelosetto

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 09 Maggio 2012, 12:41:24 »
Povero, ma guarda che anche Mila è Super Delicata ti farò sapere con le Regal sensitiv come va. Ciao e una super coccola al pelosetto
si si...fammi sapere grazie...

ps: mai avuti cani cosi delicati in vita mia come i golden... ma non ho mai avuto nemmeno cani cosi speciali come i golden :)

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2012, 16:16:03 »
pensavo d'avere solo io problemi con l'intestino dei miei cani....premetto che fin quando nn sono entrata nel vs forum nn avevo mai sentito palare di Acana o Eunova...Zoe assumeva Royal nn vi dico tra forfora e orecchie era un disastro compreso l'intestino..dopo svariate prove la vet mi ha consigliato Exlusion diet (pesce patata) devo dire che il problema di malasezia ora è sotto controllo mentre il pelo e la cute compreso intestino vanno bene...porto a casa Strudi l'allevatrice mi consiglia forza 10!!! un disastro sangue nelle feci e scariche...partono gli esami (compreso test x pancreatite) tutto negativo, inizio antibiotico stava bene un paio di gg poi ancora dissenteria...vi giuro era diventato un'incubo!!!Ho cambiato crocchette ma niente...poi ho fatto di testa mia ho preso le puppy diet (cervo e patate) sempre Exclusion...va meglio le feci hanno consistenza ma soprattutto è sparito il sangue!!!Ora gli sto integrando le stesse crocche si Zoe e mi sembra tutto bene anche se qui nn riesco a trovarle e se volessi cambiare e passare Acana cosa mi consigliate??? nn è vero che le hill's rallentano la crescita anzi quando le ho date a Zoe la vedevo lievitare...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2012, 16:21:14 »
comunque il vet mi ha dato per questo periodo (20 giorni) le intestinal dell'eukanuba...

poi mi sa che dovrò fare le prove...e poi anche a me come te dopo ogni cura e sembra che sta bene...poi ricade...uffa... :'(

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2012, 16:31:21 »
Devi avere tanta pazienza...e fare prove...mi sono accorta che gli faceva male anche il biscottino...allora come premio usavo la mela...nulla dissenteria...poi ho trovato dei premini di sola carne essicata della Zoodiaco e con quelli va meglio...incrocio le dita:)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2012, 17:03:33 »
Devi avere tanta pazienza...e fare prove...mi sono accorta che gli faceva male anche il biscottino...allora come premio usavo la mela...nulla dissenteria...poi ho trovato dei premini di sola carne essicata della Zoodiaco e con quelli va meglio...incrocio le dita:)
anch'io quando gli do i premietti lui va di dissenteria, ed è per questo che per ora come premi gli do proprio le crocche dell'intestinal... :(

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2012, 18:08:30 »
Io quello che vi dovevo dire l'ho detto, anche perchè ho appena partecipato ad un corso di senso puppy tenuto dal dotto Carlo Colafranceschi, che, essendo anche nutrizionista, ci ha spiegato cosa è meglio dare ai nostri tesori pelosi.
Trovate tutto su questo link, leggetevigli articoli a destra e poi decidete di testa vostra cosa è meglio dargli.

http://www.etodog.com/alimentazione.html

Ciao Caio e buona lettura a tutti

:smileys_0303:

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2012, 18:16:01 »
Wow grazie...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2012, 18:19:45 »
Io quello che vi dovevo dire l'ho detto, anche perchè ho appena partecipato ad un corso di senso puppy tenuto dal dotto Carlo Colafranceschi, che, essendo anche nutrizionista, ci ha spiegato cosa è meglio dare ai nostri tesori pelosi.
Trovate tutto su questo link, leggetevigli articoli a destra e poi decidete di testa vostra cosa è meglio dargli.

http://www.etodog.com/alimentazione.html

Ciao Caio e buona lettura a tutti

:smileys_0303:

Ok scusa sono andato un po' in palla...quale link dovrei leggere esattamente perche ce ne sono parecchi... :icon_confused:

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2012, 23:26:06 »
Scusa se rispondo solo ora ma stavo sistemando casa.
Leggiti sicuramente "cosa contengono i PETFOOD" e anche " ORIJEN white paper"
Poi se vuoi fargli da mangiare tu negli ultimi tre trovi tutte le info che ti servono.
Buona lettura.
Ciao ciao

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2012, 18:56:24 »
Anche Mila ogni tanto prende le Intestinal ma assolutamente la crescita non si ferma lei è sempre cresciuta piano piano ora ha quasi 8 mesi e pesa 23kg, è nella norma, ora con lei che sta prendendo ancora Intestinal ho ordinato le Regal sensitiv mi dovrebbero arrivare per fine settimana e incomincerò piano piano a sostituirle. Poi ti farò sapere come va ora preoccupati solo della diarrea non pensare al peso trova la pappa giusta e non demordere
Ciao Gabriella, scusa il disturbo.... :P....hai aggiornamenti?...come ve con le regal?...

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2012, 19:36:24 »
Ciao Gabriella, scusa il disturbo.... :P....hai aggiornamenti?...come ve con le regal?...
Ciao sono solo 2 giorni che ho incominciato a mischiare le Intestinal con le Regal ho le dita incrociate e spero proprio che vadano bene, ho chiesto in altro post le quantità perchè non riesco a capire spero che qualcuno mi risponda e spero di finire con le Regal credo siano ottime e vorrei proprio finire l'avventura Pappa perchè tra vedere Mila con la dissenteria e soldi gettati via ( ho regalato tante crocche al canile ) Ti farò sicuramente sapere considera che ho ancora ancora una settimana di integrazione. Come sta Brad?

Privacy Policy - Cookie Policy