Chiara non ce la posso fare con te!

Mi auguro che almeno i tuoi figli ci vadano ogni tanto da Mac Donald
E' vero, ci sono un sacco di cose che fanno male nella vita ma cavoli se le togliamo tutte alla fine che si vive a fare?

L'alcool, la Nutella, la panna montata, il salame...
E poi è l'alimentazione quotidiana che fa la salute di un individuo, non lo strappo alla regola che capita di tanto in tanto. E la stessa cosa vale per i cani: se un cane mangia sano tutti i giorni della sua vita, non voglio credere che qualche avanzo "giusto" e saltuario possa creare problemi.
E poi per me è anche importante il discorso di non sprecare il cibo e di non buttare via gli avanzi se sono ancora mangiabili, da me o dai miei animali domestici.
Poi sinceramente mi sembra assurdo dare ai cani polvere di carne liofilizzata stracotta estrusa e crocchettizzata ecc ecc e buttare nella spazzatura della carne fresca "human grade", magari biologica, solo perchè è un po' salata
Poi certo, loro vivono per impietosirci coi loro occhioni e mangerebbero qualsiasi cosa passi dai nostri piatti...ma sapete che vi dico? Che io le faccio assaggiare un sacco di quello che passa nel mio piatto! Come diceva orsi...è così bello condividere