Autore Topic: New entry e vicini; new entry e nonni  (Letto 7602 volte)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:New entry e vicini; new entry e nonni
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2012, 15:04:19 »
Per fortuna tutti sono pazzi di Ty :sofigo:. Quando era cucciolo i vicini dicevano "Ah!Guarda che zampe...quist' vien grosso!!!" (in italiano:diventerà grande da adulto)...ora è grosso ma...adorabile!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2012, 15:16:21 »
Ora sono di fretta.. ma poi vi racconto!
Ieri mi sono incavolata (dentro di me) con una vicina... che nervoso! La mia dolce Lulù... ma che vuoi?????? em_Devil
E i nonni... un programma pure loro!

Poi vi dico, ora devo scappare!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2012, 18:00:02 »
Vi svelo l'arcano di questo post.

Posto che tutti adorano la puppy, visto che è adorabile e nessuno non sano di mente potrebbe non adorare questo dolcissimo esserino/one, sono rimasta malissimo per l'uscita della mia vicina di casa, l'unica che "rompe".
Abitiamo in una casa d'epoca, una sorta di cascina ristrutturata: siamo al pianterreno, circondati da giardino, ma il giardino  è .. comune con altri appartamenti. Ragione per cui non ho mai lasciato giocare fuori la puppy se non per pochissimo (orologio alla mano: 2 minuti di corse nel praticello, SOLO dopo che aveva fatto già i bisogni per evitare incidenti) e con me presente e ovviamente pipì e cacca SEMPRE fuori dal cancello.
Mentre tutti sono innamorati della puppy, questi nostri vicini (che da subito, ancora prima che la prendessimo, ci avevano senza peli sulla lingua manifestato la nostra contrarietà) si sono sempre tenuti a debita, sdegnosa distanza, soprattutto la moglie. Hanno anche tre bambine che, ironia della sorte (o giusta vendetta ;) ), adorano gli animali e.. adorano la puppy. Ma la moglie, la mamma, non la può vedere.
Due giorni fa ce l'avevo in braccio (in braccio) in giardino: mi si avvicinano lei e la baby sitter (che sta da lei tutto il giorno) e la baby sitter  mi fa: ma questa diventa grande come un vitello, vero? e io..: bè, un vitello no, ma...; e lei: e quando sarà grande come un vitello (e dagli!) la terrete sempre in casa ? e io: sì, certo; e lei: ma con tutto questo bel verde che c'è (indicando il giardino)...Salta su la moglie: ci mancherebbe! non può mica diventare un immondezzaio questo giardino!
c***o! ma se dico io per prima che me la tengo in caaaaasa!!!
Esco da subito alle 6.00 del mattino di corsa con la puppy in braccio per non farle neppure toccare il giardino, non ha mai dico MAI fatto nè pupù nè pipì... ma che vuoi?????????
ieri una delle bambine mi fa: ma perchè non fai mai uscire la lulù a giocare con noi in giardino?
non mi sono tenuta  e le ho risposto: perchè gli altri,a cominciare da tua madre, non ne sarebbero contenti...

fatto male??
« Ultima modifica: 05 Maggio 2012, 11:29:19 da ChiaraMamo »

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2012, 18:14:16 »

fatto male??

Hai fatto benissimissimissimo :smileys_0221:

.Salta su la moglie: ci mancherebbe! non può mica diventare un immondezzaio questo giardino!

Io avrei risposto: oh, finalmente avete deciso di non farci giocare i bambini... em_Devil
So che i "cuccioli d'uomo" non c'entrano nulla poverini, ma la madre se lo sarebbe meritato alla grandissima!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2012, 19:09:00 »
Guarda, mi dispiace di non aver avuto la risposta pronta con la vicina!
e poi ho "riposto" alla bambina ::)

Mannaggia!
Ancora mi viene il nervoso... >:(

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 05 Maggio 2012, 09:09:10 »
Fatto benissimoooooooooooo!!!! E speriamo che questa mamma capitoli almeno per i suoi figli!!!

Che nervoso certe persone .... come io che non posso più andare a mangiare da mio suocero perchè lui ha il terrore dei cani e non accetta nemmeno di vederlo per rendersi conto che magari non è questo mostro di aggressività  >:( >:( >:( ... per cui o il cane starà in casa da solo quando siamo a cena da lui o io starò giù in strada con il cane mentre i miei figli e mio marito saranno su da lui a cenare ... Quando una persona non ragiona è veramente brutto ...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 05 Maggio 2012, 17:42:26 »

Anche noi abitiamo in una casa simile alla tua, Davita. :)
E' una casa "di vecchi contadini", che si affaccia su un'aia, con grande giardino/campo, parte del quale adibito ad orto. Sull'aia si affaccia anche un altro ingresso di un'altra abitazione, che era abitata da mia nonna materna, dove adesso ci sta una famiglia di babbo, mamma e figlia. Noi siamo fortunati - oserei dire - in quanto mamma e figlia a quanto pare addirittura adorano Buck e gli animali in genere; insieme facciamo anche uno zoo :D in quanto ci sono anche le nostre 2 gatte, il loro bel norvegese delle foreste e i loro 2 porcellini d'india, i quali ultimi hanno la loro bella tana nell'orto.
Il giardino è grande e confina anche con quello di una cugina di mia mamma, dove anche Buck ha fatto qualche giro e direi che non ci sono problemi... ::) Poi il giardino confina anche con un altro dove c'è una famiglia con un Cavalier King... Anche qui nessun problema, anzi, da quando abbiamo il cane i rapporti mi sembra si siano fatti pure più cordiali...
L'unica persona che ci ha fatto storie è una tizia che ha un terrazzo a piano terra confinante con la parte del nostro giardino adibita ad orto... Ci ha fatto storie perché Buck, quando era piccolino, ha fatto qualche bisogno (che noi raccattiamo SEMPRE :police: ) NEL NOSTRO territorio che, per sfortuna, confina con il suo! em_Devil

Per il resto della parentela non ci sono problemi, anche perché - almeno io - sto volentieri a casa mia. ;)

Nota a parte la merita la nonna paterna: abita in città per conto suo, siamo noi che andiamo a trovarla e dire che ADORA Buck :wub: è poco. ;D
« Ultima modifica: 05 Maggio 2012, 18:11:44 da sere sere »

Privacy Policy - Cookie Policy