Ciao Jaalvi 77, sono Francesca (se guardi la pagina precedente trovi un mio post) da Reggio Emilia. Ho acquistato il mio cucciolo Zeus, che oggi ha 3 anni, all'allevamento Del Rio Lucente da Viano in provincia di Reggio Emilia. Conosco personalmente Alessandro Grazioli, il proprietario, e mi sono trovata molto bene. Ho conosciuto la mamma e il papà di Zeus, ho visto le loro credenziali, ho visto e "toccato con mano" tutti i piccoli della cucciolata (nati in casa!!), ho visitato la sua casa, le zone "cani"(ha la fortuna di essere in alta collina con ettari ed ettari di prati per far correre i suoi cani), ho visto e giocato con i suoi pelosi, ho fatto mille domande e ho ricevuto risposte esaurienti, mi ha indicato dove rivolgermi per il corso di educazione del piccolo, quando sono andata a prendere Zeolone, mi ha rilasciato tutti i documenti sanitari dei genitori di Zeus in fotocopia ( pedigree, esiti di rx anche e gomiti, visita per le oculopatie, certificati di esposizioni, indicazioni per il cucciolo, microcip, vaccini, ecc ecc), e cosa molto importante , la sua disponibilità per qualsiasi cosa.
Zeus è un bel cane, ha un carattere molto equilibrato, ubbidiente, insomma un bel patatone.
Se ti fa piacere guarda su internet : Allevamento del Rio Lucente, Viano Reggio Emilia.
In bocca al lupo per la tua ricerca.