Autore Topic: Allevamento serio ?  (Letto 19959 volte)

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
Re:Allevamento serio ?
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2012, 15:43:27 »
Ciao il mio Jasper proviene dall'allevamento Goldenshadow - Rizonhills di Cristina Santinon, un bravissima allevatrice con cani fantastici ;)

approvo e condivido in pieno!!
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2012, 15:55:38 »
Anche uno dei miei due l'ho perso da Rizonhills!!!  ;)

Offline nelson md

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2012, 22:17:15 »
Io consiglio  l'allevamento Evermagic (www.evermagic.it ) .  L'allevatrice e' una persona molto competente  e i suoi cani sono veramente  belli. I miei due pelosoni li ho presi da lei e mi sono trovata molto bene, anche quando ho avuto  bisogno di consigli e' sempre stata molto disponibile e presente.

Offline laura viale

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2013, 14:04:49 »
vorrei rispondere a stefania nessuno è stato truffato avete passato un pomeriggio intero a porci miglia di domande sempre con una diffidenza incredibile  e noi vi avevamo puntualmente spiegato che la golden allevata da noi e mamma dei cuccioli aveva eseguito le lastre ufficiali che erano in attesa di valutazione visto che ci vogliono alcuni mesi per il responso ufficiale.  in piu per non rischiare le suddette lastre erano state visionate dal ns ortopedico di fiducia che non aveva riscontrato ne sui gomiti ne sulle anche  nessun segno di displasia. poi senza nessun obbligo ci avete versato una caparra e solo dopo alcune settimane le cose cosi come vi sono state descritte non vi andavano piu bene ,lo diro al infinito le radiografie del nostri amati  cani che siano viste da un ortopedico serio da 10 o da 100 ortopedici  non cambiano, quelle sono e rimangono , le persone intelligenti lo capiscono...io lo dico sempre, è questione di fiducia, noi come ogni professionista serio che fa un lavoro serio la richiede. ci sono persone che si fidano della ns serietà e altre come voi che per acquistare un golden da famiglia  da torino devono andare fino a roma. ci sono almeno una decina  di allevatori seri nel raggio  di 100 km da torino,ma  per persone come voi  nessuno andava bene ...ps siamo stati iscritti al RCI per molti anni poi quando sono successi i disastri che tutti conosciamo(il responsabile economico è sparito con la cassa del club ,liti giornaliere tra varie fazioni) è passata la voce di non iscriversi + quindi un altra falsità smascherata   
« Ultima modifica: 12 Aprile 2013, 00:19:18 da laura viale »

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2013, 21:50:34 »
Io ti consiglio per esperienza personale l'allevamento (da dove viene il mio Brando) GOLDENMANIA di tiziana, davide e romina!
sono persone serie, innamoratissime dei loro cani e davvero adorabili!! se fosse per me mi piazzerei lì da loro tutto il giorno ;D  ^-^ :)
quello che amo è che per loro  allevare golden più che un lavoro è un piacere, e ci mettono davvero tutto il cuore!
consiglio spassionatamente di fargli una visitina e scommetto che ne rimmarrai innamorato come è successo a noi! :)

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 11 Aprile 2013, 23:23:42 »
ciao sapete consigliarmi allevamenti super seri in emilia romagna? sono di bologna e vorrei acquistare un cucciolo
grazie a chi mi rispondera'
ciao luisa

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2013, 20:53:01 »
ciao sapete consigliarmi allevamenti super seri in emilia romagna? sono di bologna e vorrei acquistare un cucciolo
grazie a chi mi rispondera'

Ciao, ti ho spostato il post che avevi postato in Rieccomi di nuovo e aperto nuovo specifico 3d qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17453.0

staff@golden-forum.it

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2013, 01:42:04 »
scusa se ho fatto pasticci...
ma nessuno mi riesce a dare dei nominativi seri dove poter acquistare un cucciolo?
ciao luisa

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2013, 08:24:04 »
Ciao Jaalvi 77, sono Francesca (se guardi la pagina precedente trovi un mio post) da Reggio Emilia. Ho acquistato il mio cucciolo Zeus, che oggi ha 3 anni, all'allevamento Del Rio Lucente da Viano in provincia di Reggio Emilia. Conosco personalmente Alessandro Grazioli, il proprietario, e mi sono trovata molto bene. Ho conosciuto la mamma e il papà di Zeus, ho visto le loro credenziali, ho visto e "toccato con mano" tutti i piccoli della cucciolata (nati in casa!!), ho visitato la sua casa, le zone "cani"(ha la fortuna di essere in alta collina con ettari ed ettari di prati per far correre i suoi cani), ho visto e giocato con i suoi pelosi, ho fatto mille domande e ho ricevuto risposte esaurienti, mi ha indicato dove rivolgermi per il corso di educazione del piccolo, quando sono andata a prendere Zeolone, mi ha rilasciato tutti i documenti sanitari dei genitori di Zeus in fotocopia ( pedigree, esiti di rx anche e gomiti, visita per le oculopatie, certificati di esposizioni, indicazioni per il cucciolo, microcip, vaccini, ecc ecc), e cosa molto importante , la sua disponibilità per qualsiasi cosa.
Zeus è un bel cane, ha un carattere molto equilibrato, ubbidiente, insomma un bel patatone.
Se ti fa piacere guarda su internet : Allevamento del Rio Lucente, Viano Reggio Emilia.
In bocca al lupo per la tua ricerca.  em_007
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 13 Aprile 2013, 21:38:44 »
grazie mille oggi l'ho visto su internet, la sett prox andro' di persona per vederlo poi ti faro' sapere.
ciao luisa

Offline beacina

• Utente Ottone
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2013, 15:31:07 »
Ciao! In liguria dove? io ho preso la mia qualche mese fa a Fivizzano, la provincia è Massa, ma è molto più vicino alla Spezia!

Offline Zena

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #26 il: 14 Giugno 2013, 12:33:39 »
Ciao.
Non so se hai già preso il cucciolo.
Io conosco un allevamento vicino Genova.
Ne sono a conoscenza perchè è della compagna dell'addestratore della mia Zena.
Gli esemplari sono veramente belli e di buon carattere. So che questo allevamento prepara anche Golden per accompagnamento ai ciechi o a persone in difficoltà.
Ti metto il link
http://www.scuolacinofila.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14&Itemid=7
Se un cane non viene da te dopo averti guardato in faccia dovresti andare a casa e fare un esame di coscienza.

Offline Aldo Torre

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #27 il: 14 Giugno 2013, 13:19:28 »
Ti consiglio Granroche a Torino. Cerca la home page e dai un'occhiata. Ho preso Grand Canyon (Dylan) e sono felice. I cani sono belli e caratterialmente perfetti.

Offline Jokerina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #28 il: 17 Giugno 2013, 18:15:41 »
Ciao posso consigliarti con serenità l'allevamento Evermagic www.evermagic.it. Ti consiglio di vedere il sito e tutto l'amore che traspare da esso. Sono persone veramente serie e hanno dei super cani!!!!
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 16:32:52 da Jokerina »

Offline ACQUAFORTE

• Sono forte!!!
  • Utente del Forum
  • **
  • Spero di diventare bello!!!
« Risposta #29 il: 24 Agosto 2013, 17:07:57 »
RAY proviene dall'allevamento Infiniti Jambo-ree di Coriano -RN-. Eccellente sotto ogni punto di vista. Ciao.....
Man Ray

Privacy Policy - Cookie Policy