Autore Topic: Allevamento serio ?  (Letto 19955 volte)

Offline Sara lusardi

• Utente del Forum
  • **
Allevamento serio ?
« il: 01 Maggio 2012, 12:40:41 »
Ciao a tutti, sto valutando l'idea i prendere un cucciolo.......... Io abito in liguria ma nn avrei problemi avspotarmi in tt il nord italia....  Sapete consigliarmi un allevamento serio? Grazie in anticipo :)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Allevamento serio ?
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2012, 12:47:23 »
io ho preso il mio cucciolo pochi mesi fa....e se cerchi serietà con la S maiuscola non ho nessun problema a segnalarti con la massima tranquillità l' allevamento da dove viene il mio tesoro.....allevamento Goldenmania a Vigone (Torino).
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2012, 12:53:25 »
assolutamente d'accordo, tornassi indietro lo prenderei senza ombra di dubbio da Tiziana, Davide e Romina..

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2012, 12:56:17 »
il mio Chuck arriva dall'alevamento Granroche di Bussoleno (To)..guarda il sito!
Allevamento SERIO !!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2012, 14:24:13 »
Anche Gordon arriva da Goldenmania di Vigone e per me è un cane assolutamente d'oro ;)...in ogni caso visita più di un allevamento.....ma io una capatina a Vigone la farei ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2012, 16:20:55 »
Anche Gordon arriva da Goldenmania di Vigone e per me è un cane assolutamente d'oro ;) ...in ogni caso visita più di un allevamento.....ma io una capatina a Vigone la farei ;)

concordo assolutamente!!  :wub:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2012, 16:44:11 »
ciao!oltre quelli che ti hanno già suggerito,io ti straconsiglio a Santo stefano d'aveto (Ge) l'allevamento di Maddalena Massone
ottima allevatrice,bellissima persona e cani da urlo  ;D
http://www.igoldendellaveto.it/default.php

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2012, 17:06:38 »
io, personalmente, ti posso consigliare vivamente l'allevamento dove ho preso il mio Chucky:www.dietinger.it/ ha dei cani meravigliosi e lei è veramente un'allevatrice competente e disponibile! facci saper come va :)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2012, 17:41:56 »
Anche io ho preso Mila alla'allevamento Dietinger.it cani bellissimi , ma ho visitato anche Goldemania di Vigone cani bellissimi e persone veramente competenti

Offline Stefania

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2012, 00:00:40 »
Io ho preso Elektra all'allevamento code di zucchero a Roma dopo essere stata purtroppo truffata dal Golden'house di Cuneo; probabilmente è poco etico parlare male di un allevamento, ma scrivo ciò perché lo sconsiglio vivamente. Da inesperti abbiamo lasciato un acconto (non restituito) per un cucciolo a fronte del quale successivamente abbiamo appreso che la fattrice apparteneva ad un privato e tra l'altro non aveva eseguito le lastre ufficiali per la displasia di anche e gomiti! Per amore della razza e tutela di noi proprietari ma anche di questi amici quadrupedi il mio consiglio è quello di visitare tanti allevamenti, informarsi e capire se gli allevamenti che vi interessano sono soci ENCI o sono iscritti ai clubs di categoria. Ad es sul sito del Golden'house c'e scritto che è socio del club...FALSO! A seguito di accurate ricerche ho purtroppo scoperto che non è iscritto nè al GRCI nè al RCI... Attenzione! Non vorrei che qualcuno di voi riscontrasse un'esperienza simile. Code di zucchero è Sicuramente scomodo e lontano ma la competenza e il follow up dell'allevatrice sono valori aggiunti da non sottovalutare! In bocca al lupo

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2012, 00:25:00 »
Anche io ho preso Mila alla'allevamento Dietinger.it cani bellissimi , ma ho visitato anche Goldemania di Vigone cani bellissimi e persone veramente competenti
ma dai?!? anche io Viola l'ho presa da Laura Dietinger! Ma quando è nata Mila? Saranno parenti?

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2012, 15:49:04 »
Zeus proviene dall'Allevamento del Rio Lucente di Reggio Emilia. L'allevatore è un ragazzo molto motivato, professionale, davvero in gamba. Se vuoi puoi vedere il sito su internet.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2012, 16:28:55 »
ciao!oltre quelli che ti hanno già suggerito,io ti straconsiglio a Santo stefano d'aveto (Ge) l'allevamento di Maddalena Massone
ottima allevatrice,bellissima persona e cani da urlo  ;D
http://www.igoldendellaveto.it/default.php

vero! ha dei bellissimi cani! ad Argelato il suo Harvest Moon ha fatto il BOB battendo anche Trojen (che secondo me dovrebbe vincere sempre ed incondizionatamente) e gran parte  dei suoi cani lavorano anche!
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2012, 16:43:24 »

vero! ha dei bellissimi cani! ad Argelato il suo Harvest Moon ha fatto il BOB battendo anche Trojen
Ma và?????
 :P
Non lo sapevo proprio!!! :P :P :P :P :P

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2012, 22:20:43 »
Ciao il mio Jasper proviene dall'allevamento Goldenshadow - Rizonhills di Cristina Santinon, un bravissima allevatrice con cani fantastici ;)

Privacy Policy - Cookie Policy