Io ho preso Elektra all'allevamento code di zucchero a Roma dopo essere stata purtroppo truffata dal Golden'house di Cuneo; probabilmente è poco etico parlare male di un allevamento, ma scrivo ciò perché lo sconsiglio vivamente. Da inesperti abbiamo lasciato un acconto (non restituito) per un cucciolo a fronte del quale successivamente abbiamo appreso che la fattrice apparteneva ad un privato e tra l'altro non aveva eseguito le lastre ufficiali per la displasia di anche e gomiti! Per amore della razza e tutela di noi proprietari ma anche di questi amici quadrupedi il mio consiglio è quello di visitare tanti allevamenti, informarsi e capire se gli allevamenti che vi interessano sono soci ENCI o sono iscritti ai clubs di categoria. Ad es sul sito del Golden'house c'e scritto che è socio del club...FALSO! A seguito di accurate ricerche ho purtroppo scoperto che non è iscritto nè al GRCI nè al RCI... Attenzione! Non vorrei che qualcuno di voi riscontrasse un'esperienza simile. Code di zucchero è Sicuramente scomodo e lontano ma la competenza e il follow up dell'allevatrice sono valori aggiunti da non sottovalutare! In bocca al lupo