Ieri pomeriggio sono venuti a trovarci degli amici di famiglia; uno dei loro figli ha 19 anni ed è nato con gravi malformazioni che gli hanno provocato danni alle cellule cerebrali togliendogli uso della parola e delle gambe. Devo premettere che il mio cucciolone di 13 mesi è un tipetto ancora un po' esuberante e per questo motivo mi sono emozionata profondamente quando ho visto che, dopo aver salutato tutti gli ospiti con euforia, si è accorto di questo individuo silenzioso che non gli mostrava alcun interesse e dopo essersi munito del suo peluches preferito gli si è avvicinato appoggiandoglielo su quelle gracili gambe e ha iniziato con gioia e delicatezza a leccargli sia mani che viso. Per tutti noi è stata un'esplosione di felicità, avevamo paura che non si sarebbe controllato e gli sarebbe montato addosso per cercare con la forza di ricevere attenzioni...qualcuno di voi ha avuto la fortuna come me di vivere un momento di questo genere? Devo dire che è stato bellissimo, un'emozione che mi ha reso il cuore incredibilmente leggero!