Che bello leggerti di questo umore
vedrai che anche i tuoi figli le vorranno un bene infinito, devono solo prendere le misure e imparare a conoscerla! Hai fatto loro un regalo meraviglioso accogliendo in casa un cane che crescerà assieme a loro.
Spero proprio di sì, Zazee, grazie. Stamattina non la finivano più di salutarla e a momenti... arrivavano tardi a scuola.
Io sono sempre a metà tra l'innamoramento e lo scombussolamento.
La nostra Lulù è proprio brava brava e devo dire ha gran facilità di apprendimento: ieri pipì fuori verso le 23 (portata velocemente, pit- stop e subito a nanna), si è riaddormantata in un nanosecondo nel suo kennel e non la abbiamo sentita tutta la notte fino alle 6.00, quando il marito, sant'uomo, si è svegliato al suo abbaiare: era bella pulita e asciuta, portata fuori ha fatto cacca e pipì

. Ripeto: la campionessa (XXXX!!) di pipì e cacca nel posto giusto

Ora io (oggi lavoro da casa) sono al computer e lei nel kennel che dorme. Appena si sveglia verrà come suo solito sotto la scrivania, a darmi il suo salutino e si acciambellerà lì sotto. Poi la porto di nuovo fuori.. etc. etc.
Non vedo l'ora di andare dal vet domani, così la pesa e ci dice se è tutto perfettamente ok.
Ieri le abbiamo fatto assaggiare... una mela.. che gradisce da morire: troppo presto? (la stavo mangiando io e lei la gaurdava ..così.. gliela ho allungata.. leccatina.. morsicatina.. : le piace; e anche un pezzetto di carota cruda. Lei avrebbe tutto un programma alimentare a base di crocchette iper bilanciato (si ordina solo tramite la allevatrice e lei lo usa, anche per i suoi cani, da oltre 10 anni: TOTO, grandi taglie, dei laboratori dottor piccioni, non so se conoscete, che dovrebbe essere perfettamente completo e bilanciato e fatto soprattutto con materie prime di ottima qualità) e non so se sia il caso di integare con altro. Che dite?