Autore Topic: CONSIGLIO PETTORINA  (Letto 10001 volte)

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:CONSIGLIO PETTORINA
« Risposta #15 il: 20 Maggio 2014, 20:39:18 »
Io per Kyra ho preso una L, ma non le sta larga (pesa 28 kg)... siete andati a Oreno?

email: dyaga30@yahoo.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 20 Maggio 2014, 20:41:48 »
Tiro su il topic per chiedere conferma ai proprietari di pelosi adulti se la pettorina Haqihana di taglia M va bene.
Magari potete dirmi indicativamente le "misure" dei vostri pupi? Magari il peso, per farmi un'idea...

Ho ordinato una L dopo averne misurata una L in negozio di altro colore... ma quella arrivata mi sembra leggermente più ampia di quella che avevamo provato...

Ciao Elena qui trovi tutti i riferimenti per Haqihana ^-^ ^-^ ^-^  soprattutto riguardo la misura del torace
http://www.haqihana.com/rs/Brochure_Accessori.pdf

Anche per Red misura M peso 30 kg... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2014, 20:43:20 »
@ Gaia: si, finalmente ce l'ho fatta ad andare...

Haqihana per il Golden consiglia la M, in effetti... la L che avevamo provato non era così abbondante come questa che è arrivata...
Floyd ha 7 mesi e pesa circa 28 kg.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2014, 20:44:50 »

Ciao Elena qui trovi tutti i riferimenti per Haqihana ^-^ ^-^ ^-^  soprattutto riguardo la misura del torace
http://www.haqihana.com/rs/Brochure_Accessori.pdf

Anche per Red misura M peso 30 kg... ;)

eh... si, avevo letto, ma Floyd è ancora in crescita... non so se ho sbagliato le mie valutazioni, ma l'intento era di prendere una pettorina "definitiva" che andasse un pò larga ora (la usiamo solo per nuotare al momento...) e andasse bene da adulto.
Ma questa L mi sembra mooolto ampia...
Domani vorrei chiedere in negozio se possono cambiarmela...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2014, 20:48:27 »
Non conosco la "fisicità" di Floyd ^-^ ^-^ ^-^ ... se ti può essere utile Red indossa la taglia M con ancora margine di allargamento...
Di norma infatti è sempre meglio evitare che le fibbie siano allargate o strette al massimo :D

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2014, 20:50:24 »
Anche Filippo indossava una M ed era 30 chili circa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2014, 20:50:32 »
Confermo! Misura M per il mio Patone!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2014, 20:53:15 »
Mi state facendo venire un dubbio... forse anche Kyra ha la M e mi ricordo male  :icon_confused: moooolto probabile

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2014, 21:22:40 »
eh mi sa che ho preso un granchio... oppure questa L è davvero enorme.
Vi metto alcune foto (sono quasi dei video visto il "movimento"  :o :laugh: :laugh: )
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2014, 21:50:57 »
Hai toccato le fibbie (non so se si chiamano così) o sono strette al minimo? Se é così forse si... É un po' larghetta... Io ho preso la M e l'ho dovuta allungare un po' ed ora é perfetta

Katy, Franco e Pato

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2014, 22:03:38 »
A memoria anche noi siamo sulla M

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 20 Maggio 2014, 22:17:27 »
Sono sul Cell e non vedo bene se le regolazioni sono a fine corsa. Com'è indossata ora appare proprio larga.

staff@golden-forum.it

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 20 Maggio 2014, 22:35:56 »
Le regolazioni sono chiuse al massimo, cioè pettorina il più "stretta" possibile...
È vero che non so quanto crescerà Floyd, ma penso che una M andrà bene per diverso tempo...
Andrò a cambiarla in negozio, non vorrei che in qualche modo si sfilasse mentre nuota...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2014, 08:19:05 »
Le regolazioni sono chiuse al massimo, cioè pettorina il più "stretta" possibile...
È vero che non so quanto crescerà Floyd, ma penso che una M andrà bene per diverso tempo...
Andrò a cambiarla in negozio, non vorrei che in qualche modo si sfilasse mentre nuota...
Scusa se intervengo, ma a me è stato sconsigliato l'utilizzo della pettorina mente il cane nuota, perché potrebbe impigliarsi la zampa nella parte che corre sottopancia, in particolare poi nel tuo caso che al momento è larga, io per mandarlo in acqua non userei nulla o al massimo il collare imbottito della Hurtta...

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 22 Maggio 2014, 13:29:03 »
Aggiornamento: ho cambiato la pettorina, ho preso la M e ce n'è ancora da allargare per quando sarà un cagnone cresciuto.
Grazie dei consigli!

@Gloria: non devi scusarti, anzi, grazie anche a te per la segnalazione, non ci avevo pensato!
Ancora non lasciamo libero Floyd in acqua, lo teniamo "in sicurezza" con un cordino da 10 mt, perchè non sappiamo se ancora sa nuotare/tornare a riva e non conosciamo ancora bene il fiume in cui lo portiamo (correnti, mulinelli...). Lui ancora non si avventura da solo al largo; forse, se anche noi entrassimo in acqua con lui, troverebbe maggior coraggio...
Ci sembrava che con il cordino attaccato alla pettorina avrebbe avuto maggiore libertà di movimento... ma vorrà dire che per la sua sicurezza utilizzeremo un collare.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Privacy Policy - Cookie Policy