Autore Topic: Cani e "padroni"....  (Letto 20494 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Cani e "padroni"....
« Risposta #15 il: 12 Aprile 2012, 22:17:52 »
scemi o sceme che vanno in giro col cane potente e si credono fighi/e perche' lo reputano invincibile, ma sono i primi a disperarsi e a lanciare invettive, quando il loro cane ne incontra uno piu' forte e ci rimette.
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #16 il: 12 Aprile 2012, 22:29:08 »
però credo che il problema sia proprio nell'uso improprio del cane.... nello "staturamento" del cane....
quindi non è il gioco a chi ce l'ha più grosso o a chi ha il cane più "feroce"....
qui bisogna proprio tirare delle botte in testa a questi bastardi.....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2012, 22:31:26 »
Ma tu non hai idea di chi fosse questa persona?
Perché altrimenti potresti segnalare il fatto ai carabinieri...

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Aprile 2012, 22:46:22 »
Sara, mi dispiace per quello che vi è successo... non ci sono parole per commentare il comportamento della tizia (o meglio, forse ce ne sarebbero anche troppe di parole...  :ranting3: :ranting3: :ranting3: )

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2012, 22:50:02 »
Ma tu non hai idea di chi fosse questa persona?
Perché altrimenti potresti segnalare il fatto ai carabinieri...
Purtroppo no, credimi che sono stati secondi, minuti davvero concitati.......mi sono sinceramenespaventata... Comunque quoto Orsi....il problema qui è l'uso improprio che certa gente fa dell'elemento cane! Ovvero....non puoi un giorno decidere di comperarti un'arma e portartela allegramente con te e magari puntarla in faccia ad un'altra persona perchè magari ti va di attaccar briga o hai smania di "dominanza"....ma puoi aprire il portafoglio e comperarti (uso questi termini, in questo frangente narrativo non a caso) un cane da "utilizzare", appunto, impropriamente....e, anche se solo a scopo di intimidazione o minaccia, è comunque una sorta di atto violento nei confronti altrui...figuriamoci se poi la cosa dovesse prendere risvolti anche più...ehm....pragmatici!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2012, 22:53:28 »
Il tuo comportamento è stato per me giusto, purtroppo con certe persone non si può ragionare in quel momento hai pensato a Gordon e hai fatto bene , un consiglio portati dietro   la lacca per capelli o uno spray al peperoncino  una spruzzatina agli occhi non uccide nessuno e poi se vogliono ragioniamo.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2012, 22:56:05 »
il problema e' che a quel determinato tipo di persone non gliene frega niente degli altri sia pelosi che umani, anzi ci gode a veder che incutono timore
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2012, 23:05:41 »
il problema e' che a quel determinato tipo di persone non gliene frega niente degli altri sia pelosi che umani, anzi ci gode a veder che incutono timore

Infatti... proprio per quello andrebbero segnalati
Anche se pure le autorità fanno poca cosa, aspettano sempre che succeda il fattaccio per intervenire!  :arrabbiato:

Offline gelosi paolo

• paolo
  • Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2012, 23:17:34 »
Il guinzaglio andrebbe messo a certi padroni e magari attaccato a un bel collare elettrico :smileys_0218:

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2012, 23:52:33 »
madò immagino che spavento tu ti sia presa! in questi casi se vedi che il cane corre incontro al tuo credo sia indispensabile lasciare il guinzaglio come hai fatto tu in modo da evitare il piu possibile una rissa.. se però vedi che da soli non smettono boh io mi metterei davanti al mio cane cercando di spaventare l'aggressore con gesti molto accentuati e gridando.. certo rischi sempre.. e se il mio cane nonostante tutto viene ferito e io ne esco vivo, ti conviene correreeeee

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 13 Aprile 2012, 00:15:59 »
che brutta avventura Sara!!!
Mamma mia mi dispiace ma certo proprio una gran str*** questa tipa!!! em_Devil em_Devil em_Devil
Io se dovessi rivederla in giro coi cani sciolti una segnalatina ai vigili la farei eccome  ;)

Offline Vale

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 13 Aprile 2012, 00:57:28 »
Ma io non ho parole!!!
Guarda la prossima volta (sperando che non ci sia)
metti gordon al sicuro in macchina poi vai dalla tipa e gli dici: "vieni bella, prima cosa chiamo i carabinieri visto che pitbull e corso devono girare oltre che al guinzaglio anche con la museruola, seconda cosa abbassa i tOni ganzetta che qui non siamo più alle medie!!"

Che gente maleducata che c'è!!

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 13 Aprile 2012, 06:54:01 »
Secondo me l'importante è che nessuno di voi due si sia fatto male.  Poi prima di ritornare a casa mi sarei fermato dai Carabinieri di zona per denunciare il fatto. Rispondere alle minacce di certa gente non porta niente di buono sia fisicamente che legalmente.

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 13 Aprile 2012, 08:24:53 »
Che imbecille!!! Non so se io sarei stata brava come te a lasciar perdere perché a me per queste cose va il sangue al cervello!!! Cmq hai fatto bene perché così hai protetto Gordon!
Gente deficiente purtroppo ce ne è sempre di più in giro! Fai conto che davanti a casa mia ci
Sono dei Parchetti con un'area giochi per i bambini ed è frequentato da bambini, adulti e cani della zona...compreso un idiota sulla sessantina con una bestia (incrocio pitbull e dogo) sempre senza guinzaglio! Dopo che questo signore ha lasciato che il suo cane mordesse varie persone e cani alla fine i vigili gli hanno fatto un "appostamento" e avendolo beccato col cane libero gli hanno dato la multa! Il giorno
Dopo girava col cane al guinzaglio! Purtroppo certa gente capisce solo il linguaggio dei soldi!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 13 Aprile 2012, 09:21:56 »
che schifo di persone ci sono oggi in giro..troppe..a me questa cosa fa troppa paura, e solo l'idea di trovarmi davanti un cane libero e aggressivo non so..penso che se fossi in strada non lascerei mai il guinzaglio..se mi va sotto una macchina?? finora ho trovato tantissimi cani liberi in strada ma che erano scappati infatti erano spaventati e li ho aiutati..ma cani inferociti non so..credo che mi metterei davanti alla mia piccola e cercherei di spaventarli urlando e gridando aiuto..Sara coccolissime a Gordon intanto! comunque bisogna anche aver paura a rispondere a tono certe volte se si vede che si ha a che fare con gente fuori di testa..a me è capitato al parchetto..i confinanti NON vogliono cani nonostante sia un parco per cani (c'è il cartello!) ho provato a dirglielo e mi hanno detto che faranno di testa loro..io ho paura che mettano bocconi avvelenati e non ci metterò più piede ma anche se segnalo la cosa passerà inosservata.. :dash1:

comunque voto anche io lo spray al peperoncino io lo porto sempre in tasca (e ho anche il flexi che è bello pesante, in caso di pericolo lo sbatterei in testa al malcapitato) ::)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy