Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 212345 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #285 il: 28 Dicembre 2012, 18:21:46 »
ieri ho aperto il sacco del superior e mischiato con quello che mi rimaneva dell'adult fish le crocche sono uguali un pò più scure e puzzano ancor di più di pesce = molto appetitose

le ragazze continuano ad andare a meraviglia con questo mangime la Joy sta mettendo un pelo splendido ho diminuito la dose (ora mangia 400gr prima ne mangiava 440gr) perchè mi sembra che in questo ultimo periodo ha fatto uno scatto di crescita pauroso ieri l'ho pesata ed è 28,200 kg. a 9 mesi ma non è grassa è massiccia ha una bella muscolatura soprattutto sui posteriori, un'ossatura molto solida si vede che il calore le ha fatto fare l'ultimo scatto
a questo punto credo che sia finita la sua crescita (spero) e che ora si allargherà e basta (petto e cassa toracica) 

Panci è in piena muta quindi sul pelo non mi pronuncio però è in splendida forma e bella tonica.

in entrambe feci perfette ed orecchi puliti

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #286 il: 28 Dicembre 2012, 18:22:59 »
Ottimo!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #287 il: 28 Dicembre 2012, 18:24:36 »
Ottimo!

hai cominciato ad usarle franci?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #288 il: 28 Dicembre 2012, 19:08:57 »
Anche io ho aperto il sacco del superior ... stessa sensazione tua Franci, crocche più scure, più "puzzose" ... riguardo l'untuosità sinceramente mi sembrano praticamente uguali ... la sensazione è che sia aumentato il peso specifico della crocca ... boh mi sembra che a parità di peso di vederne meno nella ciotola  :D ... ma non ho fatto test quindi magari è solo il mio occhio ...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #289 il: 28 Dicembre 2012, 20:05:34 »
Anche io ho aperto il sacco del superior ... stessa sensazione tua Franci, crocche più scure, più "puzzose" ... riguardo l'untuosità sinceramente mi sembrano praticamente uguali ... la sensazione è che sia aumentato il peso specifico della crocca ... boh mi sembra che a parità di peso di vederne meno nella ciotola  :D ... ma non ho fatto test quindi magari è solo il mio occhio ...

nemmeno io ho notato una maggiore untuosità mi son sembrate uguale alle altre, per il peso specifico è vero ho avuto anch'io questa sensazione però devo dire che ad occhio la quantità nella ciotola di 200gr prima e 200gr ora con queste mi sembra uguale

vediamo come si và con questo nuovo tipo  ^-^

Offline Halo

• Utente Bronzo
« Risposta #290 il: 28 Dicembre 2012, 20:07:08 »
Su quale sito comprate le superior???
Io non le ho trovate da nessuna parte e ho preso le finest al salmone che mi arriveranno non prima del 7 gennaio,ordine fatto il 24 dicembre.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #291 il: 28 Dicembre 2012, 20:42:29 »
hai cominciato ad usarle franci?

Sì... sto facendo il passaggio
Adesso vedo come le tollera da sole, spero vada tutto bene

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #292 il: 28 Dicembre 2012, 20:46:39 »
Su quale sito comprate le superior???
Io non le ho trovate da nessuna parte e ho preso le finest al salmone che mi arriveranno non prima del 7 gennaio,ordine fatto il 24 dicembre.

sempre da Bau's http://www.bau-s.net/webshop/catalogo/fish4dogs/cane/cibose/

Offline Halo

• Utente Bronzo
« Risposta #293 il: 28 Dicembre 2012, 21:14:29 »
Grazie Francy vado a dare un'occhiata,magari il prox ordine lo faccio li.Io l'ho comprato su vemapetfood.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #294 il: 28 Dicembre 2012, 21:50:19 »
Grazie Francy vado a dare un'occhiata,magari il prox ordine lo faccio li.Io l'ho comprato su vemapetfood.

sì che poi loro sono i distributori ufficiali per l'italia infatti l'ordine allevatore lo faccio da loro

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #295 il: 28 Dicembre 2012, 22:02:31 »
rinnovo il mio invito per la lombardia a creare un gruppo d'acquisto!!

Offline enry62

• Utente Ottone
« Risposta #296 il: 28 Dicembre 2012, 22:38:23 »
scusate ,ma che differenze ci sono tra il finest ed il superior?quale è migliore?grazie

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #297 il: 04 Gennaio 2013, 17:52:32 »
chi sta usando le nuove fornule del fish4dogs??    Come vi trovate (anche a livello di "cacca")... a me deve  arrivare a giorni.
Chi mi dice qualche impressione!!!!
grazie

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #298 il: 04 Gennaio 2013, 17:55:17 »
Io sto dando il superior ma non ho notato nessuna differenza ... nè di appetibilità, nè di untuosità, niente ... forse un pelo più scure delle altre e all'apparenza più pesanti ... ma niente di che ...

Magari tra qualche giorno apro anche il sacco dell'adult normale e vedo anche quello ...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #299 il: 04 Gennaio 2013, 23:54:12 »
Se dite che queste crocche sono così appetibili e vi trovate bene quasi quasi ci faccio un pensierino anch io

Privacy Policy - Cookie Policy