Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 188529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chuck

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:Fish4dogs
« Risposta #270 il: 06 Dicembre 2012, 18:43:55 »
C'è una cosa che non quadra però… L'apporto di proteine non è diminuito così tanto rispetto alla vecchia formula… Sarebbe dovuto diminuire in maniera direttamente proporzionale alla diminuzione del pesce (visto che è questa l'unica fonte di proteine di questo mangime)… Secondo me, visto che gli ingredienti sono sempre gli stessi quattro, ha più senso confrontare la vecchia tabella nutrizionale con la nuova piuttosto che stare a pesare la quantità di ingrediente.

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:Fish4dogs
« Risposta #271 il: 06 Dicembre 2012, 18:54:22 »
I piselli secchi hanno 21,4 g di proteine ogni 100 gr;nelle analisi non si fa distinzione fra le diverse origini delle proteine

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Fish4dogs
« Risposta #272 il: 06 Dicembre 2012, 18:55:23 »
Io penso che lo proverò ugualmente... Otto si sta sfiammando con il pesce, non saprei su cosa buttarmi in alternativa

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #273 il: 06 Dicembre 2012, 19:54:30 »
io penso che comunque vada bene ugualmente specialmente se come il mio chuck non ha bisogno di un apporto proteico alto... per ora ho ancora quelle vecchie ma proverò anche quelle nuove..

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Fish4dogs
« Risposta #274 il: 06 Dicembre 2012, 20:07:24 »
Io penso che lo proverò ugualmente... Otto si sta sfiammando con il pesce, non saprei su cosa buttarmi in alternativa


nel mio piccolo francesca, posso dire che fai bene...anche io continuerei con il f4d soprattutto perche' hai cambiato proprio da pochi giorni e se vedi miglioramenti non credo proprio che sia il caso di cambiare ancora...prova almeno quattro/sei mesi...solo cosi' puoi effettivamente vedere se Otto migliora.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Fish4dogs
« Risposta #275 il: 06 Dicembre 2012, 21:35:38 »

nel mio piccolo francesca, posso dire che fai bene...anche io continuerei con il f4d soprattutto perche' hai cambiato proprio da pochi giorni e se vedi miglioramenti non credo proprio che sia il caso di cambiare ancora...prova almeno quattro/sei mesi...solo cosi' puoi effettivamente vedere se Otto migliora.


grazie  ;)
vediamo che accade...

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Fish4dogs
« Risposta #276 il: 23 Dicembre 2012, 12:28:05 »
La fish4dogs sta ispirando moltissimo anche me,sto seriamente pensando di provarla e mi piacerebbe prendere la linea superior per i condroprotettori e le alghe,ma non riesco a trovare il pacco grande,ma non lo trovo...
Altrimenti tra il merluzzo e salmone qual'è più digeribile???E il lievito di birra gonfia lo stomaco??
Scusate le mille domande...  ;D

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Fish4dogs
« Risposta #277 il: 23 Dicembre 2012, 16:41:42 »
francy ma il superior e' sempre per acquisti allevatore? o arrivera' anche a bau's??
io ora ho due sacchi da 15 kg, uno da finire e l'altro da iniziare ma a fine gennaio dovro' fare l'ordine, se c'e' qualcuno qui in lombardia disposto a fare il gruppo d'acquisto io ci sto'!!
sono in provincia di Como ma non ho problemi a spostarmi....(certo che se devo arrivare a sondrio o Mantova qualche problemino c'e'! hihihihi)
Ciao Anna anche io sono alla ricerca del superior da 15 kg,posso chiederti dove l'hai trovato??grazie :D

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:Fish4dogs
« Risposta #278 il: 23 Dicembre 2012, 17:12:05 »
Da 15 kg è solo per allevatori, devi ordinare minimo 7 sacchi ;)

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Fish4dogs
« Risposta #279 il: 23 Dicembre 2012, 17:43:53 »
ahahahah in effetti ho 4 cani mi ci potrei spacciare per allevatore.... ;D ;D ;D
ok allora opto per il 12 kg ma della linea superior...si trova in Italia???

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #280 il: 23 Dicembre 2012, 18:52:58 »
si si trova !! io l'ho richiesto al negozio dove mi servo e ha detto che può procurarlo ..

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:Fish4dogs
« Risposta #281 il: 23 Dicembre 2012, 20:37:09 »
Non devi per forza essere allevatore, basta però che prendi i 7 sacchi da 15 kg ;)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Fish4dogs
« Risposta #282 il: 28 Dicembre 2012, 15:46:46 »
volevo fare un appunto positivo sul sito postato da Anna2,Baus!
Ho ordinato ieri sera alle 18.00 le Fish4dogs e le ho ricevute oggi alle 15.30!
Che efficienza!!!

Offline chuck

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:Fish4dogs
« Risposta #283 il: 28 Dicembre 2012, 15:58:10 »
Abbiamo ordinato il superior, forse arriva già domani il sacco da 6kg.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Fish4dogs
« Risposta #284 il: 28 Dicembre 2012, 17:48:07 »
Abbiamo ordinato il superior, forse arriva già domani il sacco da 6kg.


Bene, facci sapere!  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy