è vero quindi .. chi se ne frega se sono + untuose vuol dire che saranno anche + appettibili!
hanno diminuito il pesce ed hanno aumentato i carboidrati con patate e piselli ..
francy scusa ma a onor del vero, hanno diminuito la xcentuale di pesce che e' passata da 30 a 27, hanno diminuito anche quella dell patate (da 30 a 23 ) ma hanno inserito un 22% di piselli per cui, secondo i dettami di kaffa, la xcentuale di carboidrati se sommiamo patate e piselli arriva a 45 mentre quella del pesce scende a 27.
non so se questa somma matematica cosi' semplicistica puo' essere utile o meno a capire se effettivamente e' un ottimo mangime oppure no.
io posso dire che ai miei cani queste crocche hanno fatto molto bene, il cambiamento si nota a colpo d'occhio, e' vero che da quando mangiano la nuova formula, hanno qualche problemino di puzzette ma sinceramente non so se siano i piselli oppure no, magari e' solo un periodo ma vedo gia' che da qualche giorno la situazione e' igliorata quindi si saranno abituati al nuovo ingrediente.
ho anche notato che sembra, e sottolineo sembra( perche' i miei pupi comunque sono "bulimici in assenza di rigurgito) che abbiano un pochino meno fame...cio' significa che i piselli potrebbero fungere anche da riempitivo.
io comunque rimango dell'opinione che hanno voluto cambiare la formula per non aumentare il costo del sacco.
sulla maggiore untuosita non so che dirvi, a me non e' sembrato cosi'...