Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 212324 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Re:Fish4dogs
« Risposta #240 il: 05 Dicembre 2012, 01:47:38 »
Ciaooo.....ora mi prenderete per matta, ma da circa una sett sono passata all'alimentazione casalinga (e qui tutti i miei ringraziamenti vanno ad Angy per aver risposto alle mie mille domande e per avermi illuminata)!! Queste crocche (il milionesimo tipo che cambio) non mi piacevano per niente, sia per la nuova formula che per l'untuosita'.  Per evitare di cambiare per la centesima volta crocche per poi restarne nuovamente delusa, ho optato per il casalingo....e mi sa proprio di aver fatto la scelta giusta per Mia!!! Anche se ad ogni cambiamento di mangime sono ormai famosa per gasarmi e vedere miglioramenti nel pelo :).....questa volta, credetemi, i risultati col casalingo sono strabilianti!!!!! Non si tratta solo di pelo un po' migliorato, si tratta di pelo lucido, folto e morbido!!!! Non ci crederete, ma è così!!! A Mia do crocche si e no due volte a settimana, quindi non so dirvi più di tanto sugli effetti della nuova formula. Ho provato a fotografare le nuove crocche, ma dalle foto non si capisce un gran che.....si nota solo che sono più scure!!! Cmq se vi arriva un sacco come il mio la differenza la noterete subito perché sembrano due mangimi diversi anche dall'odore

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #241 il: 05 Dicembre 2012, 08:32:21 »
credo di sì che al prox giro ci saranno i sacchi nuovi ora ho chiesto anche i prezzi per il superior

Chiara non ti è arrivata l'email l'ho mandata nel pomeriggio controlla  ;)

Sì Franci arrivata mail, vista ora e già risposto ... è la mail del lavoro per cui la vedo solo al mattino  ;) ... ho segnato due sacchi, rileggendo tutte le opinioni sull'untuosità delle nuove crocche mi sta venendo il dubbio di provare con uno  :icon_confused: ... metti che siano davvero unte e non gli piacciono più o peggio non piacciono più a me?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #242 il: 05 Dicembre 2012, 08:33:28 »
francy ma il superior e' sempre per acquisti allevatore? o arrivera' anche a bau's??
io ora ho due sacchi da 15 kg, uno da finire e l'altro da iniziare ma a fine gennaio dovro' fare l'ordine, se c'e' qualcuno qui in lombardia disposto a fare il gruppo d'acquisto io ci sto'!!
sono in provincia di Como ma non ho problemi a spostarmi....(certo che se devo arrivare a sondrio o Mantova qualche problemino c'e'! hihihihi)

il superior arriverà anche a Bau's anzi lo dovrebbe già avere mi ha detto che gli doveva arrivare questa settimana. :)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #243 il: 05 Dicembre 2012, 08:34:40 »
Sì Franci arrivata mail, vista ora e già risposto ... è la mail del lavoro per cui la vedo solo al mattino  ;) ... ho segnato due sacchi, rileggendo tutte le opinioni sull'untuosità delle nuove crocche mi sta venendo il dubbio di provare con uno  :icon_confused: ... metti che siano davvero unte e non gli piacciono più o peggio non piacciono più a me?

Chiara ho rimandato un'email dove mariagrazia mi ha mandato anche la specifica per il superior infatti io prendo sue sacchi di quello li vuoi anche te quelli invece che l'adult fish?

per l'untuosità è probabile che hanno aumentato l'olio di salmone? ora ci vado a dare un occhio ..

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #244 il: 05 Dicembre 2012, 09:59:52 »
Si l'olio di salmone e' aumentato!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #245 il: 05 Dicembre 2012, 10:02:49 »
e fa male molto olio di salmone, eh?  :-\

Offline labradorite

• Utente Ottone
« Risposta #246 il: 05 Dicembre 2012, 10:46:46 »
Francy,ti chiederei una cortesia,dato che io continuo ad avere notizie contrastanti >:( ,nei sacchi da 15 chili ci sono stati cambiamenti e sai,per caso,cosa c'è disponibile? Grazie  :D

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #247 il: 05 Dicembre 2012, 10:57:40 »
L'OLIO DI SALMONE NON FA MALE ..DI SOLITO VIENE DATO a parte come integratore per il pelo..... poi non so!!
L'unica mia paura che faccia fare troppa cacca morbida.. e chuck non ne ha proprio bisogno.............

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #248 il: 05 Dicembre 2012, 10:58:37 »
L'OLIO DI SALMONE NON FA MALE ..DI SOLITO VIENE DATO a parte come integratore per il pelo..... poi non so!!
L'unica mia paura che faccia fare troppa cacca morbida.. e chuck non ne ha proprio bisogno.............

penso che l'unica soluzione sia provarlo  ::)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #249 il: 05 Dicembre 2012, 11:26:43 »
Francy,ti chiederei una cortesia,dato che io continuo ad avere notizie contrastanti >:( ,nei sacchi da 15 chili ci sono stati cambiamenti e sai,per caso,cosa c'è disponibile? Grazie  :D

intendi se anche i 15kg hanno la nuova formulazione? sì anche quelli hanno la nuova formulazione e sono già in distribuzione qua in italia

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #250 il: 05 Dicembre 2012, 11:29:10 »
allora + olio di salmone + omega3 con tutti i relativi benefici che hanno ben illustrato alla presentazione con la nutrizionista  :)

l'olio di salmone è stato portato da 7,60% a 9,30% quindi direi che l'untuosità può dipendere proprio da questo

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #251 il: 05 Dicembre 2012, 11:35:25 »
allora + olio di salmone + omega3 con tutti i relativi benefici che hanno ben illustrato alla presentazione con la nutrizionista  :)

l'olio di salmone è stato portato da 7,60% a 9,30% quindi direi che l'untuosità può dipendere proprio da questo

quindi non fa male... sarebbe una cosa buona (?)

Offline labradorite

• Utente Ottone
« Risposta #252 il: 05 Dicembre 2012, 11:40:46 »
Grazie per la conferma Francy,oggi pomeriggio mi sentono  >:(

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #253 il: 05 Dicembre 2012, 11:43:24 »
si francesca, l'olio di salmone fa benissimo! c'e' anche la versione spray che si spruzza sulle crocche che non lo contengono. una persona che conosco e che ha i leonbergher, lo usa ed e' contentissima dei risultati soprattutto per il pelo.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #254 il: 05 Dicembre 2012, 11:50:17 »
bene allora!!  ^-^
nella mia immensa ignoranza pensavo che fosse una cosa negativa

Privacy Policy - Cookie Policy