Ciaooo.....ora mi prenderete per matta, ma da circa una sett sono passata all'alimentazione casalinga (e qui tutti i miei ringraziamenti vanno ad Angy per aver risposto alle mie mille domande e per avermi illuminata)!! Queste crocche (il milionesimo tipo che cambio) non mi piacevano per niente, sia per la nuova formula che per l'untuosita'. Per evitare di cambiare per la centesima volta crocche per poi restarne nuovamente delusa, ho optato per il casalingo....e mi sa proprio di aver fatto la scelta giusta per Mia!!! Anche se ad ogni cambiamento di mangime sono ormai famosa per gasarmi e vedere miglioramenti nel pelo

.....questa volta, credetemi, i risultati col casalingo sono strabilianti!!!!! Non si tratta solo di pelo un po' migliorato, si tratta di pelo lucido, folto e morbido!!!! Non ci crederete, ma è così!!! A Mia do crocche si e no due volte a settimana, quindi non so dirvi più di tanto sugli effetti della nuova formula. Ho provato a fotografare le nuove crocche, ma dalle foto non si capisce un gran che.....si nota solo che sono più scure!!! Cmq se vi arriva un sacco come il mio la differenza la noterete subito perché sembrano due mangimi diversi anche dall'odore