Ciao!! Io ho portato Cassia al mare per la prima volta quando aveva 7 mesi. Lei è stata subito attratta dall'acqua e camminando su uno scoglio pieno di alghe è caduta in mare! Ha fatto tutto da sola, compreso nuotare istintivamente per tornare a riva! Purtroppo pero non cOnosco la tua zona e non saprei consigliarti dove andare... Comunque ora che non è cominciata la stagione puoi andare su qualsiasi spiaggia!
Per la montagna invece ti consiglio di non Preoccuparti, io abito vicinissimo ai boschi e Cassia ci ha sempre scorrazzato ma non ha mai provato a mangiare funghi o altro di pericoloso! Vedrai il tuo Gordon intento Nell annusare come non mai perchè sentirà tantissime tracce! L'unica cosa, occhio alle processionarie... Per le anche invece, a meno che non faccia salti assurdi non c'è Problema!!
Ah, per il lago, tranquilla, nel bosco dove porto cassia c'è un fiume e lei corre sempre a tuffarsi... Mal di poco!! Portati dietro un asciugamano semmai e non preoccuparti troppo, ora che le temperature sono salite poi!!
Ovviamente occhi sempre ben aPerti, in fondo si sa, abbiamo dei monellacci!!