Ciao a tutti... come molti di voi sapranno Brad è ora che cambi crocche... mi fa un pò strano cambiare crocche perchè mangia le Enova pollo e riso che sono di qualità ottima, ma si sà ogni pupo è diverso dagli altri e Brad non le tollera a livello di cacchine... Ho cercato di aspettare, pensando che dovesse abituarsi ma ormai son passati più di 2 mesi da quando le mangia e la situazione è disastrosa, fa sempre una cacca che chiamarla cacca è un complimento e gli abbiamo riscontrato tanta forfora... Il vet mi ha detto che se anche il cibo che diamo è ottimo, qualcuno può per soggettività non tollerarlo benissimo, anche se lo spazzola in 10 minuti...
Bene fatto questo resoconto, vorrei rimanere su qualità eccellenti come le enova e quindi la mia decisione si sta orientando sulle Acana o sulle Orijen...bene voi cosa mi consigliereste???

In base al rapporto qualità-prezzo, in base a quelle più specifiche per un puppy, in base alla sua attività (ne fa pochina), insomma secondo voi quale tra le due batte l'altra...
Grazie a tutti...