Autore Topic: Sorpassato sarà lei (sottotitolo: se mi toccate Trumler, vi mordo una caviglia)  (Letto 27840 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
eccezionale!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
pure attore  :smileys_0244:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Oggi, sulla bacheca di facebook, ho trovato questo articolo....
non avrei mai voluto leggerlo
http://www.tipresentoilcane.com/2013/01/02/raul-il-destino-in-agguato-dopo-lhappy-end/

l'unica cosa che mi viene da dire è che Raul ha trovato in questi mesi la felicità che prima gli era stata negata...ma forse come dice Valeria...il destino aveva già deciso per lui....

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO+

NON E' GIUSTO, C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!!!

Basta, chiudete il mondo....

Per me tutta questa messa in scena del mondo che gira, possono anche smontare, portare via, schiodare tutto, arrotolare tutto il cielo e caricarlo su un camion col rimorchio, possiamo spengere questa luce bellissima del Sole che mi piace tanto... ma tanto... lo sai perché mi piace tanto? Perché mi piace lei illuminata dalla luce del sole, tanto... portar via tutto questo tappeto, queste colonne, questo palazzo... la sabbia, il vento, le rane, i cocomeri maturi, la grandine, le 7 del pomeriggio, maggio, giugno, luglio, il basilico, le api, il mare, le zucchine... le zucchine.. ( la tigre e la neve ).

Ciao Piccolo... e scusaci... se puoi...
Roberto

P.S.  ho sentito un pezzo di me che cadeva dentro... una sensazione di vuoto assurda... non so se oggi scriverò altro...

http://claudiomanginipensierieparole.blogspot.it/2013/01/ho-atteso-che-entrasse-il-nuovo-anno.html

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Questa improvvisa notizia mi lascia senza fiato...
Ho tifato tantissimo per Raul...
Nella sua breve vita ha conosciuto più e più volte dolore, sofferenza, indifferenza, abbandono...
Poi è arrivata la luce, il lento recupero, il desiderio e la voglia di poter credere ancora, nonostante tutto, nell'amicizia con l'uomo...
Era arrivato Claudio e Raul, piano piano, è letteralmente rinato...
.........

Ciao Raul, anche se ormai le speranze sono pochissime vorrei sussurrarti le bellissime parole che Claudio ha scritto per te nel suo Blog:  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Ritengo un privilegio l’aver partecipato alla vita di Raùl per tutto questo tempo, e comunque vadano le cose, qualunque sarà il momento che la terra lo richiamerà a se, saprò che il nostro tempo – quello che ci è stato concesso di vivere insieme – non è stato affatto speso invano.

http://claudiomanginipensierieparole.blogspot.it/2013/01/ho-atteso-che-entrasse-il-nuovo-anno.html

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

• Utente Oro
Non ho parole mi si stringe il cuore... a volte mi chiedo perchè gli esseri viventi che soffrono di più non hanno un pò di pace

Offline dgb88

• Utente Argento
Sarò stupida, ma continuo sperare per Raul, fino all'ultimo respiro...
Forza...piccolo...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Anch'io Marina...
Sto continuando a pensarci...

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Ecco.
Ho addosso un senso atroce di ingiustizia.
La storia di Raul mi ricorda moltissimo quella di Filippo ( scusa Lara se ne riparlo ).
Quell'assurda bastardata della vita.
Quell'attimo in cui non riesci ad accettare il destino, proprio perché quel destino aveva appena accennato a sorridere.

Ma quel sorriso rimane.
E DEVE essere una speranza, un esempio, un segno che qualcosa, in questo mondo popolato da noi piccoli uomini può cambiare.

Stasera mentre passeggiavo con Seta, mi è venuta in mente una canzone... Across the Universe, nella versione di Rufus Wainwright...

URL non valido
Sounds of laughter shades of life are ringing
through my opened ears
inciting and inviting me
limitless undying Love
which shines around me
like a a million suns
and calls me on and on,
across the universe

Ecco.
Questa è per te, Raul... lo so... sono solo parole appoggiate su alcune note... e che ne seguono la melodia..
Ma è così che ti voglio immaginare... attorniato da un amore senza fine e senza limiti, che splende come un milione di soli... Attraverso l'universo...

Adesso ho bisogno di pensare a stamattina... a Sara Sofia e Seta addormentate nel lettone. Una attaccata all'altra. Come una cosa unica.
Esattamente come te e Claudio.

Roberto
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2013, 11:44:01 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Senza parole.. solo tanta tristezza per le ingiustizie che alle volte la vita ci propone e davanti alle quali siamo disarmati..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Raul... ti vogliamo bene...

Ti penso tanto...

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino

Offline Freddie

• Utente Platino
Ecco.
Ho addosso un senso atroce di ingiustizia.
La storia di Raul mi ricorda moltissimo quella di Filippo ( scusa Lara se ne riparlo ).
Quell'assurda bastardata della vita.
Roberto

E' quello che ho pensato anche io. E' la cosa che piu' mi ha fatto male per Filippo. E' la cosa piu' ingiusta e bastarda per Raul...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Sono storie incomprensibili,disperate, strazianti...
Un plauso a Claudio....
Ciao Raul...

Privacy Policy - Cookie Policy